Vai al contenuto
calimero ferrarista

Damon Hill....impazzito?

Post raccomandati

Ma avete gi? voglia di reiniziare??? Io sono ancora con i nervi distrutti dopo l'incredibile gp del Brasile e l'enorme stress x la puttanata delle benzine per cui 4 mesi di stop li digerisco pi? che volentieri. Quanto alle dichiarazioni di Damon Hill mica sono cos? campate x aria, nel senso relativo al fatto che anche lui c me tanti altri ci capisce ben poco di come decidano i signori del Circus. Ripeto quanto detto pi? volte, la F1 ? lo sport con i maggiori interessi commerciali gestito da un'organizzazione dilettantistica. Non possono passare cinque ore per capire se una macchina ha utilizzato benzina irregolare, non possono passare tre mesi per accertare che un team aveva sottratto informazioni fondamentali al suo maggior competitor e anche se non li aveva utilizzate, per il solo fatto che ne era entrata in possesso era per ci? stesso un fatto gravissimo dato quello che c'? scritto nel regolamento e portava un gravissimo danno d'immagine e di credibilit? al mondo della F1. Non pu? passare una settimana per capire se il fondo della Rossa sia regolare o no o met? stagione per stabilire se la Renault ha un guadagno utilizzando in quella maniera il mass dumper. Sono situazioni ridicole e il discorso di Damon Hill, pur partigiano che sia, non fa una grinza. Intanto il problema che ha Ecclestone in questo momento ? che Raikkonen parli un p? di pi? adesso che ? campione del mondo. Incredibile..."poveraccio" ? quello che sta rosicando...migliaia di sterline butatte al vento per la mancata vittoria di Hamilton...Bernie invece di dire ca**ate vai a ritirarti in un gerontocomio che ? ora!!!!

ehm 140 giorni al prossimo giro di formazione...si direi che io rinizierei subito e meno male che il prossimo anno il campionato ? piu lungo e quindi la pausa sar? piu corta :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
io trovo giusto una parte del discorso...

quando dice che spesso si usano due misure soprattutto quando ci sono parecchi interessi economici... ? vero che se la ferrari ha vinto in australia irregolarmente la dovevano squalificare, ? anche vero che avrebbero dovuto squalificare la mclaren per la spy story... insomma spesso si usano punizioni differenti perch? ci sono interessi economici in gioco...

e questo se ne sono accorti tutti...da chi perde a chi vince...

in pratica la fia si ? fatta nemica di tutti :rolleyes:

La Ferrari in Australia non era irregolare. fine della storia

Link al post
Condividi su altri siti
Damon Hill....impazzito?

No no, ? cos? di natura! :P

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate l'ot...

Ma io voglio vedere la scansione della schedina di Osre su Hamilton

Ma l'ha giocata???

Link al post
Condividi su altri siti

Tu stai male col cervello! :hihi:

L'unica scansione ke ti posso fare ? quella del tabellario della raccolta dei rifiuti

Mercoled?: Raccolta differenziata carta!

Insomma l'ho buttata, perch? avrei dovuto conservarla?

Tra l'altro nn ho nemmeno lo scanner!

Rosica di meno!

Link al post
Condividi su altri siti

Azz l'hai buttata.......

Cavolo non hai nemmeno lo scanner?

Ops scusami

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa perch? dovevo conservarla? Ormai ? inutile. Qui da noi la carta la prendono una volta alla settimana, se nn ne approfitti si accumula tutto.

Lo scanner ce l'ho rotto da due mesi, ma nn mi decido a comprarne un altro, tanto nn lo uso mai.

Link al post
Condividi su altri siti
Azz l'hai buttata.......

Cavolo non hai nemmeno lo scanner?

Ops scusami

minkia osr?!!! nemmeno lo scanner hai?!?! :rotfl:

io ne ho 780 (:sisi:) cos? quando passa stepney ci metto un attimo............. :hihi:

poi li butter? cos? divento un poveraccio senza scanner pur'io ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Damon Hill....impazzito?

No no, ? cos? di natura! :P

Dio che caduta di stile :( , ma perche' gli ex campioni, anche mondiali, non si mordono la linguaccia invece di sputare sentenze ormai fuori luogo e tempo? e che in ultimo non sono nemmeno paragonabili alle situazioni odierne in pista!! :angry:

Link al post
Condividi su altri siti