The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2007 Io invece credo che queste cose riguardanti il carburante non sarebbero nemmeno venuti a galla in un'altra gara qualsiasi.O magari nel caso in cui avesse vinto uno dei due piloti Mclaren. Purtroppo per la Mclaren, con questa ulteriore polemica e ricorso stanno facendo una figura davvero pessima.Peggiorano ulteriormente la figura magra che hanno fatto in questa stagione.Se perdevano in silenzio, potevano riguadagnare un p? di simpatia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Ottobre, 2007 Ma nn si pu? dire ke Dennis e la McLaren abbiano perso la classe e la dignit?, perch? la classe e la dignit? per perderle bisogna averle, e loro nn l'hanno mai avute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Ottobre, 2007 Mi immagino la scena con 2-3 vetture con il motore acceso e la gru che le rimette tutte in pista quella ? stata un'eccezone per Hamilton, altro che zona pericolosa... beh parlare con te o parlare con i muri ? la stessa cosa visto che non potete ragionare... se vai per partito preso ? inutile che stai qua a discutere... tanto sarai sempre convinta della tua idea... cmq anche hamilton poteva essere centrato da un'altra vettura... cos? come poteva esserlo schumacher... se la posizione ? pericolosa, ? pericolosa... quindi ? stato lecito rimandarlo in gara... se gli altri non tengono il motore acceso che colpa ne ha hamilton??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Ottobre, 2007 Cmq ormai ? un episodio passato ke tra l'altro nn ha dato punti, quindi spero ke si smetta di parlarne. Tanto manovre del genere nn saranno pi? ammesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Ottobre, 2007 facci parlare di qualcosa... bisogna aspettare marzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Ottobre, 2007 Che vuoi ke ti dica. Ora come minimo si cazzeggia fino a dicembre, poi parte l'attesa della presentazione delle nuove macchine, poi i test e poi inizia il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 25 Ottobre, 2007 facci parlare di qualcosa... bisogna aspettare marzo :lol: Comunque hai ragione, sar? dura aspettare altri 140 giorni e mezzo per le prime prove libere. Speriamo solo che le presentazioni delle auto non si facciano aspettare fino all'ultimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Ottobre, 2007 Presenteranno tutti abbastanza presto, fine della seconda, massimo inizio della terza settimana di gennaio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Quando sono i prossimi test? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Ottobre, 2007 13-14-15 Novembre a Barcellona. 4-5-6-7 Dicembre a Jerez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Ottobre, 2007 13-14-15 Novembre a Barcellona. 4-5-6-7 Dicembre a Jerez. dai... 20 giorni di polemica sulla stagione 07 e poi si inizier? con i pronostici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Ottobre, 2007 13-14-15 Novembre a Barcellona. 4-5-6-7 Dicembre a Jerez. dai... 20 giorni di polemica sulla stagione 07 e poi si inizier? con i pronostici ben detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Ottobre, 2007 Ma sono test con le auto vecchie Credo per? gi? tutte in configurazione elettronica 2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 25 Ottobre, 2007 Mi immagino la scena con 2-3 vetture con il motore acceso e la gru che le rimette tutte in pista quella ? stata un'eccezone per Hamilton, altro che zona pericolosa... beh parlare con te o parlare con i muri ? la stessa cosa visto che non potete ragionare... se vai per partito preso ? inutile che stai qua a discutere... tanto sarai sempre convinta della tua idea... cmq anche hamilton poteva essere centrato da un'altra vettura... cos? come poteva esserlo schumacher... se la posizione ? pericolosa, ? pericolosa... quindi ? stato lecito rimandarlo in gara... se gli altri non tengono il motore acceso che colpa ne ha hamilton??? Io ho semplicemente chiesto cosa sarebbe successo se un altro paio di piloti avesse tenuto il motore acceso. E non penso che la gru li avrebbe rimessi tutti in pista. Tutto qui! Non vedo perch? scaldarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 25 Ottobre, 2007 Ma sono test con le auto vecchie Credo per? gi? tutte in configurazione elettronica 2008. La Ferrari quando prover? il motoro di 8000 di cilindrata? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Kr2007,non sapremo mai cosa sarebbe successo... Grazie ***! Credo che anche se le vetture sono vecchie,vedremo gia come vanno senza TC,e credo che tutti abbiano gia' provato a vedere se le vetture 2007 sono adattabili o devono cambiare direzione..quindi potremmo sapere qualcosa in piu' el solito da questi test...soffriamo da astinenza.. Ora butto li una provocazione..la mclaren potrebbe prendere spunto dalla gp2,e copiare la art gp,mettendoci il motore mercedes,dato che hamilton conosce quella macchina...e cosi potrebbero fare anche altre scuderia,soprattutto per il consumo gomme...si potrebbe risparmiare tempo...sara' possibile,seppur con aggiustamenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Ma sono test con le auto vecchie Credo per? gi? tutte in configurazione elettronica 2008. La Ferrari quando prover? il motoro di 8000 di cilindrata? :lol: S? ma la centralina McLaren disattiver? l'accensione in 12 dei 16 cilindri del mega-motore Ferrari riportando la cilindrata effettiva a 2000cc. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Ottobre, 2007 La Ferrari deve fare qualcosa per opporsi alla centralina unica. Non si pu? accettare di ricevere parti meccaniche da chi ? stato riconosciuto disonesto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Ottobre, 2007 La Ferrari deve fare qualcosa per opporsi alla centralina unica. Non si pu? accettare di ricevere parti meccaniche da chi ? stato riconosciuto disonesto. quoto in toto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Ma avete gi? voglia di reiniziare??? Io sono ancora con i nervi distrutti dopo l'incredibile gp del Brasile e l'enorme stress x la puttanata delle benzine per cui 4 mesi di stop li digerisco pi? che volentieri. Quanto alle dichiarazioni di Damon Hill mica sono cos? campate x aria, nel senso relativo al fatto che anche lui c me tanti altri ci capisce ben poco di come decidano i signori del Circus. Ripeto quanto detto pi? volte, la F1 ? lo sport con i maggiori interessi commerciali gestito da un'organizzazione dilettantistica. Non possono passare cinque ore per capire se una macchina ha utilizzato benzina irregolare, non possono passare tre mesi per accertare che un team aveva sottratto informazioni fondamentali al suo maggior competitor e anche se non li aveva utilizzate, per il solo fatto che ne era entrata in possesso era per ci? stesso un fatto gravissimo dato quello che c'? scritto nel regolamento e portava un gravissimo danno d'immagine e di credibilit? al mondo della F1. Non pu? passare una settimana per capire se il fondo della Rossa sia regolare o no o met? stagione per stabilire se la Renault ha un guadagno utilizzando in quella maniera il mass dumper. Sono situazioni ridicole e il discorso di Damon Hill, pur partigiano che sia, non fa una grinza. Intanto il problema che ha Ecclestone in questo momento ? che Raikkonen parli un p? di pi? adesso che ? campione del mondo. Incredibile..."poveraccio" ? quello che sta rosicando...migliaia di sterline butatte al vento per la mancata vittoria di Hamilton...Bernie invece di dire ca**ate vai a ritirarti in un gerontocomio che ? ora!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti