Vai al contenuto
LEWIS HAMILTON

Hamilton: "Titolo si ottiene con stile"

Post raccomandati

Hamilton sa che il ricorso non lo porterebbe da nessuna parte, pertanto lascia ad altri il compito di esporsi in una simile azione, controproducente per tanti aspetti, soprattutto per eventuali danni all'immagine. Quello che vorrebbe sul serio ? difficile dirlo. Ricordo che si sta parlando di un pilota che non si ? fatto scrupolo, nell'anno d'esordio, di far penalizzare e mettere in cattiva luce il suo compagno di squadra, campione del mondo uscente. Hamilton ? solo un freddo calcolatore.

 

Hamilton ? un tale paraculo che la met? basta.

Ma quello che mi sconcerta ? l'incapacit? del team di gestire un poppante come lui. E' palese che si sono bevuti il cervello.

Oppure Dennis ? giunto all'ultimo stadio del suo delirio di onnipotenza, credendo di poter portare alla vittoria mondiale un debuttante.

Non vedo altra spiegazione.

 

l'importante ? crederci... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? un campione e vincer? senza ombra di dubbio in futuro, per? in fondo non si ? meritato di vincere il campionato. dopo una stagione praticamente perfetta, superando pi? volte il suo compagno ecc ecc....... ha buttato tutto al vento!!! gli sarebbero bastate due garette da nulla in cina e brasile e invece ha avuto la smania di protagonismo. non lo voglio condannare per questo, ? giovane e forse ? stato spinto all'errore dalla pressione che gli hanno dato. per? uno che perde in questo modo direi ridicolo, perch? ha fatto degli errori grossolani e decisivi nel momento decisivo, non merita un mondiale del genere. ora spero abbia sufficiente esperienza per vincere. ricordiamo che raikkonen ha fatto solo un grave errore a monaco, all'inizio di stagione, alonso ugualmente non lo meritava per l'andamento in campionato e gli errori commessi. tutto sommato la vittoria di raikkonen ? stata anche meritata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Risparmia i polpastrelli Kimimathias...

 

Troppo tardi... Ormai li ho digeriti insieme alle unghie.

Unghie e polpastrelli!

XD

 

 

PS:

Di mani e piedi ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Ron Dennis sia l'unico a volre fare ricorso per il semplice motivo che la sconfitta sul campo sia solo sua esclusiva opera ! Quindi cerca di salvare il salvabile.

 

Hamilton dice cose che gli fanno onore !

 

Va detto per? che il 2007 era una annata dalla "congiunzione astrale" superfavorevole per Lewis. Purtroppo l'et? si paga e la foga dei giovani lo ha tradito ! Chiss? se il prossimo anno e/o i successivi avr? tante congiunzioni astrali tali da poter lottare per il titolo. Lo spero. Dopotutto ? un grandissimo talento ma gi? il 2008 per la McLaren sar? dura senza i fondi del costruttori. Poi in Ferrari si svilupper? una monoposto "ad hoc" per Raikkonen e aver bandito il LC secondo me metter? ancora pi? margine tra Kimi e il resto della combriccola. Mia senzazione personale badate bene.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
F1: Hamilton `Mondiale a tavolino? Non lo voglio`

 

 

 

F1: Hamilton `Mondiale a tavolino? Non lo voglio`

vedi foto

 

Lewis Hamilton dice no al Mondiale a tavolino: `Non lo voglio`. Dopo la delusione di Interlagos e` tempo di rimettere i cocci assieme. Ma, se da un lato c`e` chi (leggasi Ron Dennis) fa di tutto per recuperare la faccia affidandosi a reclami dell`ultima ora, dall`altro c`e` il pilota anglocaraibico. Il debuttante che ha sfiorato il Mondiale dimostra una maturita` non da poco. Vincere grazie a un ricorso non gli piacerebbe. Almeno cosi` ha detto alla Bbc quest`oggi: ` Portare via un titolo cosi` sarebbe crudele e non farebbe bene allo sport` .

 

Parole importanti, che non avranno nemmeno fatto troppo piacere al boss delle `Frecce d`Argento`. Hamilton e` pero` deciso ad andare per la propria strada: ` Sarebbe assurdo vincere con un ricorso dopo le ultime due gare fatte da Raikkonen. E` stato fantastico` . Il 22enne inglese non la pensa come Machiavelli e, anziche` voler vincere ad ogni modo, preferisce `sfruttare` la classe: ` Io voglio vincere correndo. Sono giovane e sono sicuro che avro` la possibilita` di diventare campione del mondo davvero, correndo. E` questione di stile` . Il fine non giustifica i mezzi, dunque. Di certo secondo Hamilton, non per Dennis verrebbe da dire.

 

tratto da : http://it.eurosport.yahoo.com/22102007/8/f1-hamilton-mondiale-tavolino-non-voglio.html

 

c'hai messo presto a cambiare avatar e firma, certo che il nome per? te lo devi tenere :hihi:

 

sinceramente non l'ho capita.Il mio avatar l'ho cambiato settimane fa e di certo non perch? Hamilton ? uscito dal mondiale e la mia firma ? sempre quella per cui che cavolo dici?????

 

Se t riferivi a qualche mio post fa era evidentissimo che era una battuta la mia.

C'era chi accusava i pi? che si tifava Hamilton solo perch? vinceva ed io gli ho detto scherzosamente che ora mi cambiavo il nick con KIMI RAIKKONEN..

 

Per piacere, era una battuta.Tifo HAmilton dalla GP2 e continuer? a farlo finch? correr?.

Senna per ? una FEDE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Poi in Ferrari si svilupper? una monoposto "ad hoc" per Raikkonen e aver bandito il LC secondo me metter? ancora pi? margine tra Kimi e il resto della combriccola. Mia senzazione personale badate bene.

 

luke, sei convinto che senza il TC sia kimi a scavare il solco? per me sono lui e Fernando perch? i veri campioni si adattano in fretta alle novit?...

che Kimi possa essere favorito sono d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In verit? io senza TC vedo favoritissimo Hamilton. ? l'unico che ha corso senza TC negli ultimi anni (GP2 2006). Sia Alonso ke Raikkonen hanno sempre guidato F1 con il TC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In verit? io senza TC vedo favoritissimo Hamilton. ? l'unico che ha corso senza TC negli ultimi anni (GP2 2006). Sia Alonso ke Raikkonen hanno sempre guidato F1 con il TC.

 

quoto...

? pi? fresco degli altri senza TC, e vedo anche vettel molto in forma... cmq credo che i valori non si stravolgeranno del tutto... forse qualche cambiamento, ma niente di eccezzionale...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto che rosberg l'ha provata la macchina senza, e dopo 3 giri era gi? abituato.. Ovvio che un'altra cosa ? averlo per tutta la durata della gara, per non parlare poi del bagnato (sul bagnato nico si ? gi? corretto XD)..

Ma o lui ? ancora abituato, oppure non ci sar? questo drastico cambiamento che ci aspettiamo..

Ovviamente spero il contrario, pi? si pu? scavare solco tra i buoni e yamamoto :hihi: meglio eh..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

come dice glore i piloti si abituano in fretta, i campioni poi sono tali anche perch? si abituano alle novit? addirittura in gara come Senna che guid? 25 giri in Brasile '91 con la sola sesta marcia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Pare che al ragazzo no gli piaccia vincere per un ricorso; piu o meno come in Ungheria dove ( caso unico nella storia della F1 ) un pilota fa ricorso contra la propria squadra; ottenendo un vantaggio personale ? un danno alla squadra( furonno tolti tutti i punti fatti in quella gara ) ? al compagno. Grande stile proprio da "chairman".

Non ha nessun credito il caro Lewis. ? gi? tutto perso e ne sa perfettamete che il apello ? inutile e troppo impopolare...

 

 

Nonostante, speriamo una "rimonta" nel miglioramento del carattere di questo ragazzo (difficile se continua insieme a Dennis ed al suo Babbo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come dice glore i piloti si abituano in fretta, i campioni poi sono tali anche perch? si abituano alle novit? addirittura in gara come Senna che guid? 25 giri in Brasile '91 con la sola sesta marcia

Mio Dio quella gara ? talmente epica, che io mi guardo in continuazione il DVD della Gazzetta sulla storia della F1 con quella corsa con Senna che si dispera dal dolore al braccio. Mitico!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come dice glore i piloti si abituano in fretta, i campioni poi sono tali anche perch? si abituano alle novit? addirittura in gara come Senna che guid? 25 giri in Brasile '91 con la sola sesta marcia

Mio Dio quella gara ? talmente epica, che io mi guardo in continuazione il DVD della Gazzetta sulla storia della F1 con quella corsa con Senna che si dispera dal dolore al braccio. Mitico!

:lol: lo ammiro anche io quel DVD...bellissimo e grande prova di forza di senna :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come dice glore i piloti si abituano in fretta, i campioni poi sono tali anche perch? si abituano alle novit? addirittura in gara come Senna che guid? 25 giri in Brasile '91 con la sola sesta marcia

 

 

Ti prego non farmi piangere!!

Poi l'urlo a fine gara......rivederlo ? sempre da pelle d'oca......

 

Per chi volesse.... cliccare: Senna Interlagos 91

 

:piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come dice glore i piloti si abituano in fretta, i campioni poi sono tali anche perch? si abituano alle novit? addirittura in gara come Senna che guid? 25 giri in Brasile '91 con la sola sesta marcia

Mio Dio quella gara ? talmente epica, che io mi guardo in continuazione il DVD della Gazzetta sulla storia della F1 con quella corsa con Senna che si dispera dal dolore al braccio. Mitico!

andrebbe fatto vedere ad aloisio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In verit? io senza TC vedo favoritissimo Hamilton. ? l'unico che ha corso senza TC negli ultimi anni (GP2 2006). Sia Alonso ke Raikkonen hanno sempre guidato F1 con il TC.

 

mi hai anticipato. ;)

 

in ogni caso non ci sar? nessuno stravolgimento.

 

1)mi piacerebbe sapere quale marchingegno inventeranno el scuderie per sopperire alla mancanza di tc.

2)oltre al tc, dovrebbero togliere qualche altro congegno elettronico per dare una svolta sostanziale.

3)i grandi piloti come gi? detto si abituano in fretta.

 

cmq qualcosa cambier?. sar? bello tornare a vedere le monoposto scomporsi in uscita di curva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cmq ancora nn sono convinto ke il TC verr? abolito. Insomma le discussioni su questa centralina unica by McLaren sono ancora aperte. E secondo me nn ? scontata la sua adozione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In verit? io senza TC vedo favoritissimo Hamilton. ? l'unico che ha corso senza TC negli ultimi anni (GP2 2006). Sia Alonso ke Raikkonen hanno sempre guidato F1 con il TC.

 

mi hai anticipato. ;)

 

in ogni caso non ci sar? nessuno stravolgimento.

 

1)mi piacerebbe sapere quale marchingegno inventeranno el scuderie per sopperire alla mancanza di tc.

2)oltre al tc, dovrebbero togliere qualche altro congegno elettronico per dare una svolta sostanziale.

3)i grandi piloti come gi? detto si abituano in fretta.

 

cmq qualcosa cambier?. sar? bello tornare a vedere le monoposto scomporsi in uscita di curva.

per me questo favorir? un po anche i sorpassi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga,ma quello che applaudiva subito dopo il traguardo dietro le ferarrai era lewis,primo dei doppiati,non alonso...se e' cosi e' un ulteriore dimostrazione di sportivita'..per di piu' a caldissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:sisi: Era Hamilton, ? stato il primo ad appaludire perch? era vicino alla Ferrari essendo doppiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×