Vai al contenuto
Alesi27

Lotta Mondiale 2008

Candidati al Mondiale 2008  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Chi secondo voi?

    • Dominio Ferrari
      11
    • Dominio McLaren
      0
    • Lotta Ferrari-McLaren
      4
    • Lotta Ferrari-McLaren-BMW
      2
    • Lotta Ferrari-McLaren-BMW-Renault
      5
    • Lotta Ferrari-McLaren-Renault
      2
    • Lotta McLaren-BMW-Renault
      0
    • Lotta McLaren-BMW
      0
    • Lotta BMW-Renault
      0
    • Sorpresa
      0
    • Dominio Honda di Button
      4


Post raccomandati

12 Lotta Ferrari-Renault

(se Q-Alonso torna alla Renault)

K-Raikkonen anche sar? competitivo :hihi:

 

Questo anno anche ne ha fato valere il suo "fattore K"

Krederci fino in fondo :)

:hihi:

 

Mi ricordo ancora il tuo "vietato" avatar :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo questo:

 

Raikkonen sorride ed esplode. La Ferrari lo sostituisce con Marc Gene. Badoer si arrabbia e lo uccide, poi si getta da un ponte. Massa rimane unico pilota della Ferrari, ma Montezemolo assolda un cecchino e fa uccidere il brasiliano e Todt. Montezemolo compra cos? il 100% della Ferrari, ma vede che non ha pi? piloti e ritira la squadra della Formula 1.

Il titolo se lo giocano cos? Hamilton e Rosberg, che per? ad un certo punto vengono squalificati dalla FIA "cos? tanto per". In testa al mondiale ci passa Nick Heidfeld, la cui barba ? arrivata ad una lunghezza non consentita dal regolamento. Ecclestone gli taglia la barba, e il tedesco entra in crisi depressiva e non riesce pi? a fare risultati, al contrario del compagno di squadra Robert Kubica. Il polacco per? verr? venduto dalla BMW ad un critico d'arte, e spacciato come l'ultima opera di Picasso. Pertanto la Toyota... ok dai non ci crede nessuno.

La Red Bull mette le ali e si cappotta. La Fast India mette gomme da bagnato mentre la pista ? asciutta. Toro Rosso incorna la SuperAguri e poi ? uccisa dal torero Fernando Alonso, che con la sua Renault Espace carica Giancarlo Fisichella, Heikki Kovalainen, Nelsinho Piquet e Flavio Briatore, e tutti insieme vanno a fare una gita a Le Castellet, perch? si rifiutano di correre a Magny Cours. Rimane solo la Honda a lottare per il titolo: Barrichello, una volta battuto il record di Patrese, riceve il ben servito ed ? sostituito da Luca Filippi, che finisce in testacoda in pieno rettilineo. E quindi rimane Button, che va... va... ? l'ultima curva, non ti fermare!!! JEEEENSOOOOOOON BUTTOOOOOOOOON ? campion... e poi suona la sveglia e io comincio ad imprecare, cos? Spammino Tatino mi caccia via in Siberia per la 500^ volta.

 

._. E' il freddo che mi fa questo effetto... prima mi sono beccato il nevischio ._.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Prevedo questo:

 

Raikkonen sorride ed esplode. La Ferrari lo sostituisce con Marc Gene. Badoer si arrabbia e lo uccide, poi si getta da un ponte. Massa rimane unico pilota della Ferrari, ma Montezemolo assolda un cecchino e fa uccidere il brasiliano e Todt. Montezemolo compra cos? il 100% della Ferrari, ma vede che non ha pi? piloti e ritira la squadra della Formula 1.

Il titolo se lo giocano cos? Hamilton e Rosberg, che per? ad un certo punto vengono squalificati dalla FIA "cos? tanto per". In testa al mondiale ci passa Nick Heidfeld, la cui barba ? arrivata ad una lunghezza non consentita dal regolamento. Ecclestone gli taglia la barba, e il tedesco entra in crisi depressiva e non riesce pi? a fare risultati, al contrario del compagno di squadra Robert Kubica. Il polacco per? verr? venduto dalla BMW ad un critico d'arte, e spacciato come l'ultima opera di Picasso Pertanto la Toyota... ok dai non ci crede nessuno..

La Red Bull mette le ali e si cappotta. La Fast India mette gomme da bagnato mentre la pista ? asciutta. Toro Rosso incorna la SuperAguri e poi ? uccisa dal torero Fernando Alonso, che con la sua Renault Espace carica Giancarlo Fisichella, Heikki Kovalainen, Nelsinho Piquet e Flavio Briatore, e tutti insieme vanno a fare una gita a Le Castellet, perch? si rifiutano di correre a Magny Cours. Rimane solo la Honda a lottare per il titolo: Barrichello, una volta battuto il record di Patrese, riceve il ben servito ed ? sostituito da Luca Filippi, che finisce in testacoda in pieno rettilineo. E quindi rimane Button, che va... va... ? l'ultima curva, non ti fermare!!!

:rotfl:

 

Ma soprattutto:

JEEEENSOOOOOOON BUTTOOOOOOOOON ? campion...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ultima opzione l'ho messa solo per te :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'ultima opzione l'ho messa solo per te :hihi:

L'avevo capito :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'ultima opzione l'ho messa solo per te :hihi:

L'avevo capito :hihi:

cos? puoi sognare fino a marzo, quando la triste realt? prender? forma :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'ultima opzione l'ho messa solo per te :hihi:

L'avevo capito :hihi:

cos? puoi sognare fino a marzo, quando la triste realt? prender? forma :hihi:

Mi basta aspettare la data della presentazione della nuova Honda :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'ultima opzione l'ho messa solo per te :hihi:

L'avevo capito :hihi:

cos? puoi sognare fino a marzo, quando la triste realt? prender? forma :hihi:

Mi basta aspettare la data della presentazione della nuova Honda :zizi:

 

quest'anno che livrea avrete? Salviamo i (le) Panda? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'ultima opzione l'ho messa solo per te :hihi:

L'avevo capito :hihi:

cos? puoi sognare fino a marzo, quando la triste realt? prender? forma :hihi:

Mi basta aspettare la data della presentazione della nuova Honda :zizi:

 

quest'anno che livrea avrete? Salviamo i (le) Panda? :hihi:

Il disegno di Saturno! Per fare gli anelli useremo un superflap che circonder? tutta la macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Impossibile dadirsi..la mclaren si e' suicidata con dennis e avra' vita dura.Senza tc e' un anno zero o quasi..dispiace per lewis,chissa quando avra' una macchina per vincere il titolo che dennis gli ha fatto perdere.

La ferrari sara' favorita,come sempre.

Alonso non ha vinto,ma ha visto perdere hamilton,che per lui e' uguale...

Spero sia un mondiale sereno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

***!come va?te lo dicevo che la vedevo dura per la vincita...credimi,mi dispiace tanto...il rosico a trionfato...:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi se ne frega dei soldi! Sto ancora ubriaco da ieri sera!!!

 

W LA FERRARI! W RAIKKONEN!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo un probabile miglioramento di BMW e Renault...secondo me l'anno prossimo se la giocano Ferrari (quindi Raikkonen) BMW (entrambi i piloti) e Renault (Alonso se torna...altrimenti vedo bene Kovalainen). McLaren la vedo una squadra allo sbando, senza il pilota che gli fa gli assetti, sponsor che se ne vanno, multa da pagare...secondo me per loro inizia un ciclo buio che durer? qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotta ferrari - renault (se alonso torna alla da pap? briatore)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti che parlano di lotta ferrari renault se alonso torna,allora ci credete a re mida :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tutti che parlano di lotta ferrari renault se alonso torna,allora ci credete a re mida :rotfl:

 

 

 

 

Non simpatizzo per niente nella Lonza di maiale ma ammetto le sue capacit? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato 1...

 

Anche se ? in netta crescita, non vedo la Bmw ancora pronta a sfidare una Ferrari galvanizzata dai due titoli e forte di una base tecnica enorme... Ma la seconda forza del mondiale saranno loro...

 

Torner? senza dubbio stabilmente nelle posizioni di vertice la Renault, sia con Alonso che senza... E attenzione a Kovalainen (il prossimo anno, qui lo dico e qui lo nego, una gara la vince)... Nella malaugurata ipotesi che toppasse di nuovo il progetto della monoposto, nel giro di poco tempo i francesi se ne vanno...

 

McLaren grosso punto interrogativo... Hanno subito una multa stellare ed escono a pezzi dall'esito di questa stagione ma, secondo me, non avranno difficolt? n? a reperire altri fondi (sopratutto se la Mercedes dovesse far fuori Dennis ed assumere un controllo maggiore) n? a costruire una F1 competitiva (hanno i mezzi tecnologici per farlo). In ogni caso la Ferrari sar? comunque inavvicinabile... Nel giro di un paio d'anni torneranno comunque al top...

 

E poi c'? la Toyota... Secondo me ? la loro ultima occasione e non possono pi? fallire... O diventano competitivi o i giapponesi chiudono il progetto F1...

 

Red Bull... Newey era e resta il miglior progettista. Quest'anno ci si aspettava di pi?, ma con una macchina fatta bene possono essere molto fastidiosi...

 

Honda... Leggi Toyota...

 

Williams... Idem, nel senso che se la Toyota fallisce (come ho detto in tempi non sospetti) farebbero bene a concentrarsi come fornitore e basta al team di Sir Frank e dargli gli ottimi motori dell'Ing. Marmorini con tutta l'assistenza necessaria...

 

Super Aguri... Credo che il buon Suzuki tutto voglia tranne che i telai Honda di quest'anno... Se li avr?, il giapponese potrebbe rimpiangere le vecchie Arrows e tornare Super Anguria...

 

Spyker... O Fast India... O come diamine si chiamer?... Fanalino di coda... Non vedo proprio altre posizioni per loro...

 

Prodrive? Nulla perch? non correr?...

 

Ed infine... Toro Rosso... Non dico nulla, incrocio le dita e spero...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tutti che parlano di lotta ferrari renault se alonso torna,allora ci credete a re mida :rotfl:

 

io credo che sar? ancora ferrari-mclaren...

la mclaren ha i progetti ferrari e la centralina unica che potrebbero annullare lo svantaggio della maxi-multa... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tutti che parlano di lotta ferrari renault se alonso torna,allora ci credete a re mida :rotfl:

Pi? che altro credo nei 50 milioni di dollari che la Renault ha investito per l'aerodinamica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tutti che parlano di lotta ferrari renault se alonso torna,allora ci credete a re mida :rotfl:

 

io credo che sar? ancora ferrari-mclaren...

la mclaren ha i progetti ferrari e la centralina unica che potrebbero annullare lo svantaggio della maxi-multa... :sisi:

Si ma ha i progetti 2007...voglio sperare che il tormentone del campionato 2008 non diventi "la McLaren ha i progetti Ferrari perci? va forte"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×