be_on_edge_84 1179 Inviato 24 Ottobre, 2007 ho appena letto l'articolo su damon hill............... ma tra damon e la ferrari c'? stato qualcosa in passato? (davvero non lo so) rosik hill XD hanno tempo fino a marzo per sbollire la rabbia :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 non ho letto tutte le pagine della discussione ma sono di questo avviso: la penalizzazione sarebbe giusta (quantomeno per le squadre) probabilmente l'infrazione non ? voluta ma c'?. I piloti e i team andrebbero squalificati come Kubica in Ungheria nel 2006 ma non ? possibile perch? darebbe il titolo a un pilota coinvolto e mai collaborativo nella vicenda spy-story Ayrton il caso ? leggermente diverso. In caso di vettura sottopeso c'? la squalifica per pilota/team (? fissata dal regolamento ed ? prassi), in caso di benzina sovraraffreddata il regolamento (tanto per capire come sono idioti alla FIA) nn ? chiaro e le penalit? da attribuire sono a discrezione dei commissari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 non ho letto tutte le pagine della discussione ma sono di questo avviso: la penalizzazione sarebbe giusta (quantomeno per le squadre) probabilmente l'infrazione non ? voluta ma c'?. I piloti e i team andrebbero squalificati come Kubica in Ungheria nel 2006 ma non ? possibile perch? darebbe il titolo a un pilota coinvolto e mai collaborativo nella vicenda spy-story Ayrton il caso ? leggermente diverso. In caso di vettura sottopeso c'? la squalifica per pilota/team (? fissata dal regolamento ed ? prassi), in caso di benzina sovraraffreddata il regolamento (tanto per capire come sono idioti alla FIA) nn ? chiaro e le penalit? da attribuire sono a discrezione dei commissari. e l'unico precedente del 2005 vede una penalizzazione solo della squadre nei costruttori e non dei piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 24 Ottobre, 2007 E in pi? non sembra nemmeno definita in modo univoco la fonte del dato di riferimento (temperatura): a quanto ho capito leggendo in giro, la FOM ha il suo meteo, ma la FIA si appoggia a Meteo France. Se c'? incongruenza fra i due rilevamenti (come ? successo), quale fa fede? Perch? secondo i rilevamenti di Meteo France sarebbero entro i limiti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Inoltre la data del 10 novembre per l'appello nn mi sembra affatto realistica visto ke ? sabato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Inoltre la data del 10 novembre per l'appello nn mi sembra affatto realistica visto ke ? sabato. Nel 99 la Ferrari vinse l'appello di Sabato se non erro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 S? confermo! Era sabato 23 Ottobre 1999. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 24 Ottobre, 2007 In effetti l'idea di pensarla come hill non mi qualifica molto. L'ideale sarebbe la squalifica dei team e non dei piloti, anche perch?, come dice Montezemolo e io concordo, avere un campione del mondo su una vettura palesemente clonata sarebbe la peggiore pubblicit? possibile per il ns sport che, dopo la spy-story e la vicenda michelin 2005, di tutto ha bisogno tranne che di ulteriore pubblicit? negativa. Poi kimi anche se non ? un gran comunicatore ha sempre tenuto un profilo molto signorile e sportivo, tutto l'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 24 Ottobre, 2007 Il 10 ? solo una sparata dei giornalisti, devono ancora accettare il reclamo, non ? detto neppure che si vada in appello. Cmq ho letto che i commissari hanno sbagliato a prendere le misurazioni. Dovevano farlo dal serbatoio, invece hanno seguito un'altra procedura. E poi ho sentito che 3 squadre (ferrari, bmw e renault) e alcuni piloti hanno minacciato il ritiro se fosse stato dato il titolo a hamilton. Mosley si sar? subito cagato addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti