Vai al contenuto
147tuning

BMW e Williams sotto indagine, titolo di Raikkonen a rischio

Post raccomandati

Baldisserri ? fisicamente DISTRUTTO

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

cosa dice de adamicis?

penalizzerebbero anke i pil?oti per il vantaggio? ma la sa la storia dei "precedenti" ?

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ricordate... chi vince la prima gara vince il titolo??

oggi ci ho proprio sperato... speriamo bene!

anche la cabala ? dalla sua...

Link al post
Condividi su altri siti
ma no...io voglio essere fiducioso come lo ero prima della gara...io voglio credere che oltre al fatto che nella spy story non hanno penalizzato i piloti, si basino anche sui precedenti di cui voi parlate. Dite che sono troppo ottimista??? :mellow:

Come ha detto De Adamich a Controcampo questa ? la classica questione che in gare del genere, visto l'interesse, risolvono in modo politico e poich? c'? pure il precedente, se davvero volessero dare una punizione, farebbero come nel 95, ma visto che quest'anno c'? qualcuno che quando commette possibili infrazioni o viene graziato oppure viene interpretato sempre in un senso il regolamento, mentre ai suoi avversari si ? inflessibili. Adesso stanno esagerando, davvero, io non riconoscero mai Lewis Hamilton come Campione del Mondo 2007, lo dico da adesso.

Mi associo a te a non riconoscerlo Campione del Mondo...Hamilton ha perso il titolo nelle ultime due gare, e nessuno pu? negarlo. Non riesco a dormire con l'angoscia di svegliarmi e scoprire che Kimi e la Ferrari l'anno prossimo non avranno il numero 1. partirebbero troppi porchi!!! TROPPI

Link al post
Condividi su altri siti

solo rosberg sarebbe indagato

quindi dovrebbe essere campione del mondo kimi...

cmq ho usato il condizionale volontariamente :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato anch'io che baldisseri era distrutto...speriamo non sia un brutto presagio...

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo non si finisca di nuovo a Parigi...

Link al post
Condividi su altri siti

sto sveglio.. chi se ne frega della scuola.. lo sport che mi ha accompagnato per 14 anni ? la mia vita... e oggi potrebbe finire... sarebbe la morte

Link al post
Condividi su altri siti

siamo tutti connessi come prima della sentenza sulla spystory....

Link al post
Condividi su altri siti
Ho notato anch'io che baldisseri era distrutto...speriamo non sia un brutto presagio...

Va b?, Baldisseri ? sempre cosi :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

ci vorrebbe una bella chat... asd

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo toccato il fondo. La F1 ? morta definitivamente. Se succede la pi? grande porcata nella storia di questo sport Ecclestone fallir?. Voglio vedere ki ? ke si mette a vedere le gare. Fossi al posto della RAI mi rifiuterei di trasmettere le prossime gare.

Link al post
Condividi su altri siti
sto sveglio.. chi se ne frega della scuola.. lo sport che mi ha accompagnato per 14 anni ? la mia vita... e oggi potrebbe finire... sarebbe la morte

anche io, domani non ci vado, me ne sbatto. Che se un profe mi dice qualcosa sarei capace di mandarlo a fan***o.

Link al post
Condividi su altri siti
Ormai abbiamo toccato il fondo. La F1 ? morta definitivamente. Se succede la pi? grande porcata nella storia di questo sport Ecclestone fallir?. Voglio vedere ki ? ke si mette a vedere le gare. Fossi al posto della RAI mi rifiuterei di trasmettere le prossime gare.

Non ci sarebbero prossime gare.. altro che 1989... qua si chiude proprio...

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia reg?...sto consumando il tasto f5 aspettando news...

Comunque vada, abbiamo vinto.

Grazie Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Fanculo a tutti, ? piena notta ma sto fumando lo stesso nn me ne frega.

Link al post
Condividi su altri siti
ci vorrebbe una bella chat... asd

Tutti su messenger!

Link al post
Condividi su altri siti

Beh la Ferrari penso che non starebbe con le mani in mano se succedesse una cosa del genere..

Link al post
Condividi su altri siti
anche io, domani non ci vado, me ne sbatto. Che se un profe mi dice qualcosa sarei capace di mandarlo a fan***o.

Io ci vado cos? picchio qualcuno (tanto ho un anno in pi?).. Mi devo sfogare.. Picchio un prof, mi buttano fuori, non mi diplomo, ma tanto la mia vita farebbe schifo lo stesso dopo stanotte *bestemmia*

Link al post
Condividi su altri siti

sveglio anche io. ma domani all'universit? ci devo andare per sedermi e leggera dalla prima all'ultima parola TUTTI I GIORNALI DI SPORT!!! e guai a chi mi interrompe!!!!

Link al post
Condividi su altri siti