Vai al contenuto
mscwin

2007.17 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Prove Libere]

Post raccomandati

Che poi a me non dispiacerebbe affatto una griglia di partenza identica a quella di queste libere... Ci sono diverse possibilit? di contatto tra i due grigi alla prima curva e Filippo pu? sempre tentare una mossa alla Fisico 2006...frenata ritardata e puff... :hihi::rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che poi a me non dispiacerebbe affatto una griglia di partenza identica a quella di queste libere... Ci sono diverse possibilit? di contatto tra i due grigi alla prima curva e Filippo pu? sempre tentare una mossa alla Fisico 2006...frenata ritardata e puff... :hihi::rotfl:

Certo che se dovesse esserci davvero un contatto diventerebbe subito uno dei pi? famosi della storia dopo quelli di Senna e Prost...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domani alonso dovrebbe fare la stra-lap nel Q3....

 

"dovrebbe"

 

 

 

rotfl

Torno a ripetere che, a mio parere, Alonso ha un blocco psicologico su questa pista dopo l'incidente del 2003...io prevedo che far? una gara opaca.

l'unico blocco psicologico di alonso ? col equipo. Molto penalizzante. Chi ha lavorato in una dita in queste condizione sa perfettamente cosa significa a livello di rendimento.

 

L'anno scorso fu 2? passegiando sul circuito senza mani, dietro un Massa-NASA. (purtroppo non ha potuto salutare a Michel, che c'era indietro lottando egreggiamente contro le pippe :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Felipe Massa ha ironizzato: "Hamilton? Non succeder? niente come al solito...".

 

:hihi: grande

 

 

Meno male che davanti la camera sono amicissimi

 

 

Anche con Alonso :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sembrano fiduciosi in Ferrari, speriamo bene, vorrei che Raikkonen almeno riuscisse a battere Alonso mettendo a tacere qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la decisione su Hamilton quando si sa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domani alonso dovrebbe fare la stra-lap nel Q3....

 

"dovrebbe"

 

 

 

rotfl

Torno a ripetere che, a mio parere, Alonso ha un blocco psicologico su questa pista dopo l'incidente del 2003...io prevedo che far? una gara opaca.

l'unico blocco psicologico di alonso ? col equipo. Molto penalizzante. Chi ha lavorato in una dita in queste condizione sa perfettamente cosa significa a livello di rendimento.

 

L'anno scorso fu 2?passegiando sul circuito senza mani, dietro un Massa-NASA. (purtroppo non ha potuto salutare a Michel, che c'era indietro lottando egreggiamente contro le pippe :hihi:)

Appunto...passeggiando...io credo che se fosse in lotta Alonso lascerebbe strada...secondo me ha troppa paura di tirare su questo circuito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma la decisione su Hamilton quando si sa?

 

L'unica cosa che l'inglese rischia ? una multa, come per un eccesso di velocit? ai box durante le prove... Pensiamo alle qualifiche che ? meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma la decisione su Hamilton quando si sa?

 

Ma non serve saperla.... non gli faranno nulla......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma la decisione su Hamilton quando si sa?

 

alle 20 ora locale, a mezzanotte qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pensiamo alle qualifiche che ? meglio...

 

imho quelli della McLadren farebbero bene a guardarsi dal far partire Hamilton davanti... c'? pi? rischio di essere "bussati" da dietro... :zizi::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma la decisione su Hamilton quando si sa?

 

alle 20 ora locale, a mezzanotte qui

 

ah si? Lo hanno proprio detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

qualcuno ha il link del video sull'incidente di Alonso???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Felipe Massa ha ironizzato: "Hamilton? Non succeder? niente come al solito...".

 

:hihi: grande

 

 

Meno male che davanti la camera sono amicissimi

 

 

Anche con Alonso :lol:

 

 

Chiss??

 

 

Forse domani, messi assolutamente nello surreale (come ultimamente fa il maestro Federico Ecclestini), domani dopo gara e vittoria di Lewis, Alonso e Ron si danno un abraccio della madonna davanti millioni di televidenti.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire, che ca**o di penalit? si vuole ancora, ora si diventa ridicoli, ? una cazzata che non ha portato vantaggio a nessuno, visto che non si hanno precedenti la penalit? sar? equiparabilissima all'eccesso di velocit? al box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A 'sto punto autorirezzeri Massa a fare strage di mclaren....se poi ci penalizzano o lo penalizzano marciamo tutti contro la Fia :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A 'sto punto autorirezzeri Massa a fare strage di mclaren....se poi ci penalizzano o lo penalizzano marciamo tutti contro la Fia :zizi:

 

al limite marcerete per farvi dare un cervello.. visti i commenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A 'sto punto autorirezzeri Massa a fare strage di mclaren....se poi ci penalizzano o lo penalizzano marciamo tutti contro la Fia :zizi:

Lascia perdere, la cosa pi? importante, ? che se vince un pilota dei "cosi" li, gli inglesi+tedeschi intendo, ? che verr? ricordato per sempre che ? un mondiale falsato: ad imperitura memoria, e con tanto di certificazione, che il team dei cosi inglesi+tedeschi ha corso illegalmente e vinto in modo ancor pi? vergognoso, dopo le ammissioni di oggi di eccle$tone.

 

Questo, mi darebbe una soddisfazione che non ti dico. :sisi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A 'sto punto autorirezzeri Massa a fare strage di mclaren....se poi ci penalizzano o lo penalizzano marciamo tutti contro la Fia :zizi:

 

al limite marcerete per farvi dare un cervello.. visti i commenti

 

stavo scherzando, suvvia! :lol:

Certo che quest'anno state infrangendo il regolamento in tutti i modi. Fra poco vi inventerete nuove infrazioni. :rolleyes:

Senza, ovviamente, che vi sia tolto niente :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A 'sto punto autorirezzeri Massa a fare strage di mclaren....se poi ci penalizzano o lo penalizzano marciamo tutti contro la Fia :zizi:

Lascia perdere, la cosa pi? importante, ? che se vince un pilota dei "cosi" li, gli inglesi+tedeschi intendo, ? che verr? ricordato per sempre che ? un mondiale falsato: ad imperitura memoria, e con tanto di certificazione, che il team dei cosi inglesi+tedeschi ha corso illegalmente e vinto in modo ancor pi? vergognoso, dopo le ammissioni di oggi di eccle$tone.

 

Questo, mi darebbe una soddisfazione che non ti dico. :sisi:

 

Hai sbagliato, si scrive ?cc??$ton? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×