Vai al contenuto
aloisio

Mondiale 1992

Post raccomandati

mah, ho letto anche io qualche topic di Aloisio, nemmeno io provo tanta simpatia per Senna e soprattutto non condivido la tendenza a mitizzarlo anche rispetto agli altri grandi campioni che hanno lottato con lui, prima di lui e dopo di lui... per? da qui a screditarlo in sto modo ci passa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io non condivido la tendenza a mitizzarlo a distorgere la realt?, sopratutto non rende giustizia a Senna, un mito non va mitizzato qua si entra nell'integralismo, la sua grandezza non ha bisogno di tale fanatismo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

certo che leggersi questi primi interventi tutti d'un fiato mette davvero tristezza.

Ma davvero nessuno vuole parlare SEMPLICEMENTE del 1992?

lo chiedo perch? in realt? fu una stagione molto dura da seguire, in italia eravamo orma poche migliaia a mettere su Rai due la domenica dopo pranzo...

 

per? se ne videro di cose....

 

Il primo sogno era una vettura particolare, come un'aeroplano con non uno ma due fondi sul pianale (?!!)

 

La seconda era un'altra vettura con un'altezza da terra sempre identica in tutte le parti del circuito (!!!)

 

La terza era che si ritornava dopo molti anni in Sud Africa, ma stavolta era tutta un'altra questione. Per la prima volta era un Sud Africa libero!!!

 

ma vedo che forse interessa poco....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo che leggersi questi primi interventi tutti d'un fiato mette davvero tristezza.

Ma davvero nessuno vuole parlare SEMPLICEMENTE del 1992?

lo chiedo perch? in realt? fu una stagione molto dura da seguire, in italia eravamo orma poche migliaia a mettere su Rai due la domenica dopo pranzo...

 

per? se ne videro di cose....

 

Il primo sogno era una vettura particolare, come un'aeroplano con non uno ma due fondi sul pianale (?!!)

 

La seconda era un'altra vettura con un'altezza da terra sempre identica in tutte le parti del circuito (!!!)

 

La terza era che si ritornava dopo molti anni in Sud Africa, ma stavolta era tutta un'altra questione. Per la prima volta era un Sud Africa libero!!!

 

ma vedo che forse interessa poco....

 

c'? un altro topic!!! a riguardo! E cmq ero uno dei pochi migliaia di italiani che guardava le gare e bestmmiavo come un turco a vedere le gesta dei due piloti (?) ferraristi...cmq le macchine erano bellissime...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×