Vai al contenuto
RobSpax

mod 2007

Post raccomandati

scusate sono nuovo del settore

c'? un mod per la stagione 2007?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il fsone 07. macchine del 2007 + collaudatori circuiti per? te li devi scaricare a parte.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alex888

Andate qua, una chicca http://www.szasztv.hu/F1RFT/index1.htm (cliccate sul pulsante Letolt?sek del menu in alto a destra).

E' un mod di una lega ungherese.

Il mod ? un'alternativa al FSONE con i PROF1TR skins.

284 MB la dimensione.

C'? anche un trackpak da scaricare separatamente.

Link al post
Condividi su altri siti
Andate qua, una chicca http://www.szasztv.hu/F1RFT/index1.htm (cliccate sul pulsante Letolt?sek del menu in alto a destra).

284 MB la dimensione.

ma ? fatta bene?? l'hai provata???

cmq bella scoperta ;)

Link al post
Condividi su altri siti

il track pack sono tutte le piste per rfactor migliori. mischiate qulele isi a quelle non ufficiali alcune aggironate al 07 altre sono del 06. tranne spa che ? del 2004. ? prsente anche il fuji. che ? la beta uscita poco prima del gp reale.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq per quanto riguarda le vetture non hanno modificato solo le skin e non ha nient a che vedere con i mod elencati sopra ? un lavoro separat. la fisica ? buona sono buono ia buona, anche se in alcunepiste la cpu salta troppo sui cordoli quindi si stampa sul muro. come nella variante della roggia a monza.

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei un consiglio, io sto imparando a giocare ad f1 challenge con la mod spagnola del 2007, per? avevo provato rfactor ed il sistema di controllo mi ? piaciuto molto di pi? mi sembra anche pi? reattivo.

il mio pc non ha una scheda grafica molto potente (128 mb ati radeon 9200) per? per il resto ? a posto( rfactor gira anche se nn al massimo), mi consigliate di giocare ad f1 challenge o a rfcator con questa mod????

Link al post
Condividi su altri siti

no rfcator ? migliore se hai problema di prestazioni specialmente se giochi di notte. prova andare in modalit? direct x 7 con la tua scheda grafica e configurazione giocherai al massimo del dettaglio. anche se fa buio.

Link al post
Condividi su altri siti

ora sto scricando la mod, ma ? in ungherese?

si puo selezionare l'italiano?

Link al post
Condividi su altri siti

il gioco rimane in italiano. tranne il men? d'ingresso dove ? in inglese.

Link al post
Condividi su altri siti
il gioco rimane in italiano. tranne il men? d'ingresso dove ? in inglese.

ok grazie di tutti i consigli ora installo e comincio a giocare ;)

Link al post
Condividi su altri siti

il mod ? molto bello... anche la fisica ? fatta bene. Forse le macchine saltano un p? troppo sui cordoli.

Domanda per un neofita come m? di Rfactor: ma come si toglie quella maledetta freccia sopra la vettura col nome del pilota???? grazie mille :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Domanda per un neofita come m? di Rfactor: ma come si toglie quella maledetta freccia sopra la vettura col nome del pilota???? grazie mille :up:

premendo il tab abiliti e disabiliti il nome degli altri piloti ;)

Link al post
Condividi su altri siti

grazie mille ... li avevo provati un p? tutti :up:

Link al post
Condividi su altri siti

dicono sia uno dei migliori mod...spero sia migliore del fsone che non mi ? piaciuto per nulla

Link al post
Condividi su altri siti
dicono sia uno dei migliori mod...spero sia migliore del fsone che non mi ? piaciuto per nulla

io ti consiglio MMG che trovi la demo su rfactorcentral :lol:

nella settimana che sta per venire esce pure la versione completa.. ha una fisica e grafica delle vetture fuori dal comune

fsone sembra un gioco fatto da bambini a confronto ;)

Link al post
Condividi su altri siti

ho giocato al mod...bellissimo...realistico, molto aggiornato, e molto attivo

l'mmg no grazie, non mi sembra al pari come grafica (fisica non lo so), poi la lentezza dei loro lavori mi farebbe cadere le braccia :D

Link al post
Condividi su altri siti

e quale sarebbe il mod bellissimo realistico molto aggiornato e molto attivo?

Link al post
Condividi su altri siti

284 MB la dimensione.

questo..

attualmente il pi? soddisfacente.

il pi? aggiornato perch? anche se ? uscito da poco, ha molte cose, e il mod 2008 ? gi? al 90% pronto..

se devo pensare che i tcpd (non ricordo esattamente il nome) stanno ancora facendo il 2006................. :rolleyes: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

gi? ma il mod dei ctbp comprender? tutti i circuiti fatti da loro. tutte le skin usate nel 2006. e sopratutto se hai un pc normale non ti va neanche a basso dettaglio. sono sempre stati maniaci sul dettaglio. specialmente nella grafica.

il mod ungherese l'avevo provato quando ? uscito. ma se dite che ? il migliore in fatto di fisica. siamo apposto visto che ? basato sulla fisica della formula is. secondo me ? penosa.

sopratutto nelle perfomance dove tra il pirmo e il 22 esimo a fine delle qualfiche ci sono non oltre al secondo e mezzo. in gara hanno un passo di gara di un secondo di differenza.

nella realt? erano due tre secondi tra il primo e l'ultimo. e in gara il gap aumentava ancora di pi?

Link al post
Condividi su altri siti