aloisio 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=RSakh_7LSDE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 9 Ottobre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=RSakh_7LSDE e' la stessa manovra che prost fara' il gran premio successivo a suzuka quando senna lo superera'. come la vuoi definire?normale bagarre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 9 Ottobre, 2007 Un gran bel sorpasso di Prost!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=RSakh_7LSDE e' la stessa manovra che prost fara' il gran premio successivo a suzuka quando senna lo superera'. come la vuoi definire?normale bagarre Una risposta cos? dimostra scarsa capacit? di giudizio, o pi? semplicemente malafede. Qui ci sono gli estremi per una denuncia penale. Non ? sport, ? una guerra: essere pronti a tutto pur di vincere, anche mettere a rischio l'incolumit? e la vita degli avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=RSakh_7LSDE e' la stessa manovra che prost fara' il gran premio successivo a suzuka quando senna lo superera'. come la vuoi definire?normale bagarre Una risposta cos? dimostra scarsa capacit? di giudizio, o pi? semplicemente malafede. Qui ci sono gli estremi per una denuncia penale. Non ? sport, ? una guerra: essere pronti a tutto pur di vincere, anche mettere a rischio l'incolumit? e la vita degli avversari. In formula 1 si rischia sempre la vita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 Ma se ? per questo la si rischia anche per strada. L'importante ? trovare un teppista che ti stringa verso un muretto di cemento armato in piena accelerazione. E' il brivido della velocit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 9 Ottobre, 2007 In effeti la manovra ? abbastanza criminale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 9 Ottobre, 2007 Tipo quelle alla sciumacher ma pi? pericolosa, Senna al pari di altri campioni era portato a certe scorrettezze, come quegli altri come ho detto, anche Alboreto se ne lamentava, notare come passa vicino ai cartelloni cghe gli erano statio esposti, Ramirez nel suo libro parla di questa manovra, le sue testuali parole furono "poteva avere conseguenze orribili e non solo per i piloti" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 9 Ottobre, 2007 "Ayrton senna tries to kill alain prost"??? XD Ma per favore, ho visto cose peggiori.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 9 Ottobre, 2007 la stessa manovra la fatta prost su senna al gran premio del giappone... che mi dici aloiso...denuncia penale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 9 Ottobre, 2007 la stessa manovra la fatta prost su senna al gran premio del giappone... che mi dici aloiso...denuncia penale? Non era pericolosa, solo semplice ostruzionismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 la stessa manovra la fatta prost su senna al gran premio del giappone... che mi dici aloiso...denuncia penale? Ti ho gi? risposto, le due situazioni non sono minimamente paragonabili. Ma li avete gli occhi per vedere o il lavaggio del cervello imposto dai media vi rende ciechi di fronte alle defaillances di Senna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 9 Ottobre, 2007 la stessa manovra la fatta prost su senna al gran premio del giappone... che mi dici aloiso...denuncia penale? Ti ho gi? risposto, le due situazioni non sono minimamente paragonabili. Ma li avete gli occhi per vedere o il lavaggio del cervello imposto dai media vi rende ciechi di fronte alle defaillances di Senna? sono due manovre esattamente uguali.uno arriva piu' veloce da dietro.quello davanti tenta di resitere stringendo leggermente verso l'esterno ma l'altro e' piu' veloce e passa. ora mi devi spiegare perche' sono differenti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 9 Ottobre, 2007 Perch? questa l'ha fatta senna.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 Ma cosa c'? di cos? pericoloso? Forse nulla. O forse son cos? cretino da non aver colto il pericolo :hihi: ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 9 Ottobre, 2007 Ma cosa c'? di cos? pericoloso? Forse nulla. O forse son cos? cretino da non aver colto il pericolo :hihi: ? I motivi che vedo io sono: 1. vetture molto veloci e poco sicure, all'epoca 2. allora come ora, si sarebbe potuto innescare un "decollo", come successe una volta tra Berger e Patrese ad esempio 3. collegato al punto 2 c'? il fatto che all'epoca il personale al muretto non era protetto come oggi e una vettura che decolla in zona box avrebbe fatto una strage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 potrei sapere qual'? lo scopo di questo topic (a parte innescare una polemica)? dove vuoi arrivare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 9 Ottobre, 2007 Nessuno, solo cercare di dare un senso alla propria vita inseguendo un fantasma, insultando chi non c'? pi?. Sempre le solite cose, topic che andrebbero fatti vedere a chi vuole legalizzare le droghe... queste sono le conseguenze Ti deve aver dato parecchio fastidio quando Senna t'ha fregato la donna eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Ottobre, 2007 questo utente mira a Deniro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 Ma cosa c'? di cos? pericoloso? Forse nulla. O forse son cos? cretino da non aver colto il pericolo :hihi: ? I motivi che vedo io sono: 1. vetture molto veloci e poco sicure, all'epoca 2. allora come ora, si sarebbe potuto innescare un "decollo", come successe una volta tra Berger e Patrese ad esempio 3. collegato al punto 2 c'? il fatto che all'epoca il personale al muretto non era protetto come oggi e una vettura che decolla in zona box avrebbe fatto una strage Mah, secondo me era un semplice duello. Se poi vogliamo vedere delle tragedie sfiorate dappertutto, allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti