Maverick 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 Hamilton a me sembra un gran conservatore stile Piquet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 Hamilton a me sembra un gran conservatore stile Piquet Se fosse stato conservatore probabilmente domenica era gi? campione del mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Ottobre, 2007 Hamilton a me sembra un gran conservatore stile Piquet nell'ultima gara ? sembrato tutt'altro... cmq non mi sembra proprio... anzi mi ha dato l'idea di cercare di lottare sempre... anche in turchia faceva la gara su alonso, per? ha provato a stare dietro alle ferrari anche se era pi? pesante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 9 Ottobre, 2007 Hamilton ? tutto tranne conservatore, anzi mi sembra uno che a volte ci d? pure troppo, sempre alla ricerca della vittoria, o del limite... Un po' mansell in questo, anche perch? ? un grande staccatore.. Per? mi sembra meno incline all'errore dell'inglese... Raikkonen mi sembra un pilota molto a s?... anche perch? ha degli alti e bassi, non vorrei diventasse un reutemann.. Alonso mi sa molto da piquet, uno che sa compiere sorpassi stupendi, velocissimo quando parte davanti, poco incline all'errore.. Forse il pi? completo di tutti... Per? non molto simpatico alla massa... Diciamo che piquet faceva pi? ridere XD Massa non saprei... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Ottobre, 2007 Hamilton ? tutto tranne conservatore, anzi mi sembra uno che a volte ci d? pure troppo, sempre alla ricerca della vittoria, o del limite... Un po' mansell in questo, anche perch? ? un grande staccatore.. Per? mi sembra meno incline all'errore dell'inglese... Raikkonen mi sembra un pilota molto a s?... anche perch? ha degli alti e bassi, non vorrei diventasse un reutemann.. Alonso mi sa molto da piquet, uno che sa compiere sorpassi stupendi, velocissimo quando parte davanti, poco incline all'errore.. Forse il pi? completo di tutti... Per? non molto simpatico alla massa... Diciamo che piquet faceva pi? ridere XD Massa non saprei... Riguardati Canada e Giappone e poi mi fai sapere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Ottobre, 2007 Hamilton ? tutto tranne conservatore, anzi mi sembra uno che a volte ci d? pure troppo, sempre alla ricerca della vittoria, o del limite... Un po' mansell in questo, anche perch? ? un grande staccatore.. Per? mi sembra meno incline all'errore dell'inglese... Raikkonen mi sembra un pilota molto a s?... anche perch? ha degli alti e bassi, non vorrei diventasse un reutemann.. Alonso mi sa molto da piquet, uno che sa compiere sorpassi stupendi, velocissimo quando parte davanti, poco incline all'errore.. Forse il pi? completo di tutti... Per? non molto simpatico alla massa... Diciamo che piquet faceva pi? ridere XD Massa non saprei... Riguardati Canada e Giappone e poi mi fai sapere. riguardati tutta la storia della F1, campione!!!! Bevere per Credere? (questi giovani...hanno la memoria troppo selettiva ) rotfl100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 9 Ottobre, 2007 S? ma questo ? un anno a parte... Ovvio che anche piquet le sue cazzatine le faceva, ma non vorrai paragonarmi gli errori della carriera di alonso con quelli per esempio di massa??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2007 Alonso quest'anno ha fatto pi? errori ke in tutta la carriera. E se perder? il mondiale lo perder? per le cappelle fatte a Montreal. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Ottobre, 2007 Alonso quest'anno ha fatto pi? errori ke in tutta la carriera. E se perder? il mondiale lo perder? per le cappelle fatte a Montreal. E la somma cappellata al Fuji dove la metti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Ottobre, 2007 Alonso quest'anno ha fatto pi? errori ke in tutta la carriera. E se perder? il mondiale lo perder? per le cappelle fatte a Montreal. E la somma cappellata al Fuji dove la metti? Se vincesse questo pseudo mondiale, questo terribile dato che sottolineate con passione sar? il segno che gli altri, -senza sbagliare- sono scarsissimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Ottobre, 2007 Alonso quest'anno ha fatto pi? errori ke in tutta la carriera. E se perder? il mondiale lo perder? per le cappelle fatte a Montreal. E la somma cappellata al Fuji dove la metti? Se vincesse questo pseudo mondiale, questo terribile dato che sottolineate con passione sar? il segno che gli altri, -senza sbagliare- sono scarsissimi stavolta, a malincuore, devo quotarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Ottobre, 2007 Alonso quest'anno ha fatto pi? errori ke in tutta la carriera. E se perder? il mondiale lo perder? per le cappelle fatte a Montreal. E la somma cappellata al Fuji dove la metti? Se vincesse questo pseudo mondiale, questo terribile dato che sottolineate con passione sar? il segno che gli altri, -senza sbagliare- sono scarsissimi stavolta, a malincuore, devo quotarti Io capisco che che sei un po deluso con Massa, ma non deve pagarlo Alonso Quindi, non devi farlo a malicoure, caro Magico. Esce un po della FEDE, prende prospettiva, aspetta un paio di compleanni se fosse necessario, e poi, "magicamente" diventarai del club "Mongo's Associated". (Aspetto anche a Osre, presto o tarde, anche arriver? ) () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 9 Ottobre, 2007 Non so che dirvi.. Forse sono fuoriviato dalla somiglianza dei caschi gialli... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 A me Yamamoto ricorda Taki Inoue! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2007 Alonso quest'anno ha fatto pi? errori ke in tutta la carriera. E se perder? il mondiale lo perder? per le cappelle fatte a Montreal. E la somma cappellata al Fuji dove la metti? Se vincesse questo pseudo mondiale, questo terribile dato che sottolineate con passione sar? il segno che gli altri, -senza sbagliare- sono scarsissimi stavolta, a malincuore, devo quotarti Io capisco che che sei un po deluso con Massa, ma non deve pagarlo Alonso Quindi, non devi farlo a malicoure, caro Magico. Esce un po della FEDE, prende prospettiva, aspetta un paio di compleanni se fosse necessario, e poi, "magicamente" diventarai del club "Mongo's Associated". (Aspetto anche a Osre, presto o tarde, anche arriver? ) () Non capisco quello ke vuoi dire e sinceramente nemmeno me ne frega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Ottobre, 2007 Alonso quest'anno ha fatto pi? errori ke in tutta la carriera. E se perder? il mondiale lo perder? per le cappelle fatte a Montreal. E la somma cappellata al Fuji dove la metti? Se vincesse questo pseudo mondiale, questo terribile dato che sottolineate con passione sar? il segno che gli altri, -senza sbagliare- sono scarsissimi stavolta, a malincuore, devo quotarti Io capisco che che sei un po deluso con Massa, ma non deve pagarlo Alonso Quindi, non devi farlo a malicoure, caro Magico. Esce un po della FEDE, prende prospettiva, aspetta un paio di compleanni se fosse necessario, e poi, "magicamente" diventarai del club "Mongo's Associated". (Aspetto anche a Osre, presto o tarde, anche arriver? ) () Non capisco quello ke vuoi dire e sinceramente nemmeno me ne frega. che poco simpatico sei a volte. Ti lascio un cavo, una mano, un e ti fai il gallo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2007 Io dico quello ke penso SEMPRE! Ho SEMPRE stimato Alonso come pilota, ma mi ? sempre stato sulle palle come uomo e sportivo. E nn ci posso fare niente ke questo ti dia fastidio! Preferiresti ke mi comportassi falsamente? Non credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Ottobre, 2007 Alonso quest'anno ha fatto pi? errori ke in tutta la carriera. E se perder? il mondiale lo perder? per le cappelle fatte a Montreal. E la somma cappellata al Fuji dove la metti? Se vincesse questo pseudo mondiale, questo terribile dato che sottolineate con passione sar? il segno che gli altri, -senza sbagliare- sono scarsissimi stavolta, a malincuore, devo quotarti Io capisco che che sei un po deluso con Massa, ma non deve pagarlo Alonso Quindi, non devi farlo a malicoure, caro Magico. Esce un po della FEDE, prende prospettiva, aspetta un paio di compleanni se fosse necessario, e poi, "magicamente" diventarai del club "Mongo's Associated". (Aspetto anche a Osre, presto o tarde, anche arriver? ) () come ho detto nell'altro topic, per me dei tre ? alonso che merita di vincere il mondiale, senza tenere conto della spy story ovviamente, ma solo valutando quanto espresso in pista e la situazione del team. Per? nn riuscir? mai ad apprezzarlo come uomo (se cos? pu? definirsi) e come sportivo, come ha detto Osre, ha seminato troppa tempesta in questi anni per poter essere stimato in toto. Rimane un gran pilota, il migliore dei 4 secondo me, ma la mia considerazione di lui si apre e si chiude l?. PS: Come vedi sn uscito un p? dalla FEDE ma alonso riesce ad essere il n? 1 anche nell'antipatia PS2: Osre forse nn c'era bisogno di rispondere in quel modo... si sa ke fra te e mongo nn c'? proprio un idillio, per? ha fatto un commento simpatico, nn c'era bisogno di rispondere, secondo me, in quel modo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Ottobre, 2007 Io dico quello ke penso SEMPRE! Ho SEMPRE stimato Alonso come pilota, ma mi ? sempre stato sulle palle come uomo e sportivo. E nn ci posso fare niente ke questo ti dia fastidio! Preferiresti ke mi comportassi falsamente? Non credo. Il club di mongo (cosa ovviamente immaginaria, non esiste, ? una battuta) non ? il club di Alonso, grazie a Dio Penso che non mi hai capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2007 Vedi caro mongo a me sembra che ogni volta ke qualcuno si permette di far notare un qualche cosa che nn va su Alonso tu subito sei l? a prendertela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti