Vai al contenuto
overmars

Chi vincerà il Mondiale in Brasile ?

Post raccomandati

Visto?? altro sabotaggio.. :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io penso che quest'anno di motori evoluti se ne vedranno ben pochi per 2 motivi...

- ci sono le limitazioni, pi? di tanto non puoi guadagnare in termini di potenza

- rischio troppo alto di affidabilit? per i vantaggi che pu? portare, senza considerare la spesa di soldi

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton, non ci credo ad un'altro sbaglio clamoroso, tra l'altro ci sar? sole da impazzire ed assisteremo ad una di quelle gare che partono e arrivano mantenendo le loro posizioni senza problemi e senza spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Lewis Hamilton, non ci credo ad un'altro sbaglio clamoroso, tra l'altro ci sar? sole da impazzire ed assisteremo ad una di quelle gare che partono e arrivano mantenendo le loro posizioni senza problemi e senza spettacolo.

Come si vede che non avete imparato a conoscere Alonso... eppure non ? difficile...basta guardarlo in faccia per capire

Link al post
Condividi su altri siti

nonostante il ritiro di oggi hamilton ha ancora il mondiale nelle sue mani. solo lui pu? perdere. e se il primo ? chiaramente un vantaggio la seconda opzione sar? un incubo che tormenter? le notti dell'inglese nelle prox deue settimane....

Link al post
Condividi su altri siti
nonostante il ritiro di oggi hamilton ha ancora il mondiale nelle sue mani. solo lui pu? perdere. e se il primo ? chiaramente un vantaggio la seconda opzione sar? un incubo che tormenter? le notti dell'inglese nelle prox deue settimane....

Se, come ho scritto nell'altra discussione, in Brasile la McLaren dovesse essere pi? veloce della Ferrari per via del migliore sfruttamento delle gomme "supermorbide", allora per Hamilton basterebbe arrivare secondo e lasciar scappare Alonso verso un'inutile vittoria (se ha imparato la lezione di oggi...).

In caso di arrivo a pari punti (possibile solo con vittoria di un terzo pilota non della McLaren), Alonso vincerebbe il titolo in virt? di una vittoria in pi? (4 contro 3, e Raikkonen ne ha 5 :piango:!); per il finlandese la "congiunzione astrale" necessaria a portarlo in testa alla classifica ? piuttosto complessa. :(

Link al post
Condividi su altri siti

Han detto che ci saranno le gomme morbie e super morbide in brasile....... che solitaente favoriscono la mclaren........

la pista ? molto adatta lla Ferrari viceversa....... si pu? pronosticare perci? doppietta Raikkonen - Massa.......con Alonso terzo......

a questo punto a Hamilton deve arrivare almeno 5?.... se arriva 6? perde il campionato.... bisogna vedere gli outsider come si comportano....BMW!!! metti che si trovano perfettamente sulla pista.....!!!!!!

forse era meglio se Hamilton avesse fatto gi? lanno scorso lultima prova del campionato in Brasile... conosceva gi? la pista.... che non ? facile per niente.......nn glieli passa di sicuro Alonso gli assetti all'ultima Gara....

per Alonzo la vedo dura....... deve fare un garone ( credo con una makkina inferiore) e mettersi le due ferrari tra lui ed Hamilton.....!!!

Link al post
Condividi su altri siti

le bmw non sono mai state all'altezza di ferrari e mclaren... tra l'altro non vedo dove ? scritto che hamilton debba essere dietro alonso :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Quando Alonso ? uscito dalla seconda sosta con le gomme da asciutto da mandare in temperatura e Massa stava arrivando mi ? tornata alla mente la scena epica della gara dell'anno scorso con Schumacher che andava sull'erba e passava Fisichella. Ho sperato ke Massa provasse a fare lo stesso....

Quando Alonso ? uscito dalla seconda sosta con le gomme da asciutto

per Massa non era cos? facile passarlo, tanto ? vero che Alonso ha subito

recuperato tantissimo su Raikkonen e distanziato Massa.

Poi, quando Raikkonen ha cominciato ad aumentare il suo vantaggio,

anche Massa ha recuperato su Alonso.

Come tu stesso fai notare Alonso non ? proprio il miglior amico di Massa

e Massa fa e far? sempre il possibile per dargli battaglia ...

.... la partenza ? emblematica.

Se non ha attaccato Alonso ? perch? le gomme non glielo permettevano.

Link al post
Condividi su altri siti
Quando Alonso ? uscito dalla seconda sosta con le gomme da asciutto da mandare in temperatura e Massa stava arrivando mi ? tornata alla mente la scena epica della gara dell'anno scorso con Schumacher che andava sull'erba e passava Fisichella. Ho sperato ke Massa provasse a fare lo stesso....

Il punto ?.. cosa ci ha guadagnato a non attaccarlo ugualmente?

Se ci riusciva era un eroe, se non ci riusciva non sarebbe cambiato nulla, se andavano fuori tutti e 2 era cmq un eroe :D

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Il punto ?.. cosa ci ha guadagnato a non attaccarlo ugualmente?

Se ci riusciva era un eroe, se non ci riusciva non sarebbe cambiato nulla, se andavano fuori tutti e 2 era cmq un eroe :D

alonso conviene tenerlo in corsa XD

e diamogli pure tutta la prima fila in brasile XD

Link al post
Condividi su altri siti

Massa nn aveva niente da perdere. Gli costava tanto provarci?

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Massa preferisca mettersi da parte in Brasile perch? ? fuori dai giochi, non credo abbia voglia di buttarsi nella mischia se non , in qualche modo possibile, favorire il compagno di squadra.

La lotta resta pertanto circoscritta hai tre pretendenti al titolo e penso che Alonso ha il dente cos? avvelenato che potrebbe pure, in estremi casi, sacrificarsi come un kamikaze eliminando Hamilton, saluterebbe come si conviene la sua squadra e il suo boss.

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Massa preferisca mettersi da parte in Brasile perch? ? fuori dai giochi, non credo abbia voglia di buttarsi nella mischia se non , in qualche modo possibile, favorire il compagno di squadra.

La lotta resta pertanto circoscritta hai tre pretendenti al titolo e penso che Alonso ha il dente cos? avvelenato che potrebbe pure, in estremi casi, sacrificarsi come un kamikaze eliminando Hamilton, saluterebbe come si conviene la sua squadra e il suo boss.

Link al post
Condividi su altri siti

?cc??$ton? gli leverebbe la superlicenza...

Link al post
Condividi su altri siti

Massa nn aveva niente da perdere. Gli costava tanto provarci?

:lol: Certo che la "sportivit?" tua e di youtoo non conosce limiti... :D e che bisogna buttar fuori l'avversario per batterlo? Lo odiate cos? TANTO Alonso?

Comunque per quanto riguarda Massa, mettetevi l'animo in pace: in confronto allo spagnolo ? un "beb?", pu? solo contare sulla sua super-Ferrari per competere, sopratutto quando (vdi ri-sorpasso in partenza) lui non ha niente da perdere e ha traiettoria migliore mentre Alonso "molla" per non fare la fine che Hamilton ha fatto oggi con il suo inutile resistere a Raikkonen...

Alonso ? campione , Massa non riesce a diventarlo con una super-macchina...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma stai dando i numeri o cosa? Ma come ca**o ti permetti? Io che avrei detto di antisportivo? Che Massa doveva passare Alonso, come Schumacher pass? Fisichella l'anno scorso?

youtoo ha espresso il desiderio ke venisse cacciato fuori non io!

Sto aspettando le scuse!

Link al post
Condividi su altri siti

Chi vincer? il mondiale?

Il cuore dice Raikkonen

La ragione dice Hamilton

Il c*lo dice Alonso.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma stai dando i numeri o cosa? Ma come ca**o ti permetti? Io che avrei detto di antisportivo? Che Massa doveva passare Alonso, come Schumacher pass? Fisichella l'anno scorso?

youtoo ha espresso il desiderio ke venisse cacciato fuori non io!

Sto aspettando le scuse!

Mi era sembrato di aver capito che eri d'accordo con youtoo, se non ? cos? mi scuso con te ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Si, infatti, bisogna essere onesti.

Massa non ha dato grandi prove, specialmente quando la bravura e la freddezza devono farsi notare, vedasi nurburgring dove s'? fatto passare come un locco da Alonso e nonostante lo abbia urtato s'? messo pure a fare il beb?.

Mi piace come pilota, ma non ha la stoffa per essere un campione.

Tra l'altro, se non mi ricordo male ? stato in turchia, raikkonen gli stava dietro a un pel di c*lo.

Link al post
Condividi su altri siti