Vai al contenuto
overmars

Chi vincerà il Mondiale in Brasile ?

Post raccomandati

- se vincer? Hamilton in tantissimi loderanno un giovanissimo campione del mondo

- se vincer? Alonso la parola c*lo verr? utilizzata 1.344.567 volte

- se vincera Riakkonen la frase "giustizia ? fatta" verr? usata 1.344.567 volte.

:D

Sui primi 2 non sarei cos? sicuro..

solo la prima ? sbagliata

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

punto su hamilton, ce l'ha a portata di mano, basta che arrivi in fondo in un buon piazzamento

Link al post
Condividi su altri siti

chi ha pi? punti ? sicuramente avvantagiato quindi il primo candidato ? Lewis

forse Alonso ha quell'esperienza in pi? per sentire meno la gara e non ha nulla da perdere cos? come per Kimi

per? per Kimi serve un miracolo e non ci credo proprio cos? come dopo il Fuji

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque da sottolineare come le stava suonando a tutti in condizioni difficili,senza aver provato sul bagnato ecc.

Ha dimostrato di essere il migliore.Poi quella serie di circostanze gestite male...la squadra ha le sue responsabilita'.

Gradevole anche la gentilezza di hamilton nel dopo gara..per essere il pessimo elementoi che tutti dicono non e' stato male...

sempre la solita storia, anke alonso l'anno scorso in cina le stava dando a tutti, poi gestendo male le gomme (cio?, andando troppo forte le gomme si distruggono, o no?) alonso perdette posizioni.

quel giorno tutti dissero ke fu schumacher a fare una gran corsa, e alonso la gest? male, esagerando

stessa cosa ? successa oggi

questo per dire ke hamilton oggi ha gestito male la gara, sfruttando troppo le gomme, sbagliando, dimostrando di non esser stato lui il pi? forte in pista

poi, tralasciando la mal gestione delle gomme e l'errore all'entrata ai box, Hamilton non avrebbe vinto la gara, perch? se gi? al primo pit stop, con la differenza di 3 giri, kimi era uscito a 3 secondi da hamilton, quando, prima del pit stop, era dietro di 8 secondi, ? altamente ipotizzabile ke dopo il secondo pit stop, dove kimi aveva dai 3 ai 5 giri in pi? di benzina, kimi avrebbe passato tranquillamente hamilton hai box

Link al post
Condividi su altri siti

In Brasile sar? fondamentale l'aiuto di Massa, meno male che gioca in casa...Raikkonen vince solo se Hamilton arriva dal 6? posto in gi? e, ammesso che questo si verifichi, non dovr? trovarsi Alonso alle spalle perch? questo sancirebbe la vittoria dello spagnolo, la beffa pi? grande sarebbe perdere cos?, quindi Massa deve arrivare 2? dietro a Kimi, anche per essere una vettura in pi? che toglie punti ad Hamilton...

Incrociamo le dita per una Ferrari forte e speriamo che Felipe non deluda contro un Alonso che far? la gara della vita...

Link al post
Condividi su altri siti

Se vince Alonso da me sentirete una sola frase: "Ma nn era un mondiale deciso a tavolino fuori dalla pista? Come quello dell'anno scorso" :rotfl:

Cmq secondo me ora ke ? fuori dai giochi Massa sotto sotto tifa per Hamilton :hihi: Alonso gli sta sulle balle e lo vede meglio a cagare :hihi: che in pista :hihi: Raikkonen nn mi pare gli stia troppo simpatico, poi ke il tuo compagno di squadra vinca il titolo ti rode sempre un po' :hihi: Con Hamilton invece va molto daccordo.

Link al post
Condividi su altri siti
Se vince Alonso da me sentirete una sola frase: "Ma nn era un mondiale deciso a tavolino fuori dalla pista? Come quello dell'anno scorso" :rotfl:

Cmq secondo me ora ke ? fuori dai giochi Massa sotto sotto tifa per Hamilton :hihi:Alonso gli sta sulle balle e lo vede meglio a cagare :hihi: che in pista :hihi: Raikkonen nn mi pare gli stia troppo simpatico, poi ke il tuo compagno di squadra vinca il titolo ti rode sempre un po' :hihi: Con Hamilton invece va molto daccordo.

Credo anch'io, basta vedere la sportellata che gli ha dato oggi al termine della prima curva

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq secondo me ora ke ? fuori dai giochi Massa sotto sotto tifa per Hamilton :hihi: Alonso gli sta sulle balle e lo vede meglio a cagare :hihi: che in pista :hihi: Raikkonen nn mi pare gli stia troppo simpatico, poi ke il tuo compagno di squadra vinca il titolo ti rode sempre un po' :hihi: Con Hamilton invece va molto daccordo.

Porca miseria... ma non poteva stargli un po pi? sulle balle oggi?

azz..doveva provare a passarlo...tanto...male che andava....era meglio per tutti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Quando Alonso ? uscito dalla seconda sosta con le gomme da asciutto da mandare in temperatura e Massa stava arrivando mi ? tornata alla mente la scena epica della gara dell'anno scorso con Schumacher che andava sull'erba e passava Fisichella. Ho sperato ke Massa provasse a fare lo stesso....

Link al post
Condividi su altri siti

Che voi sappiate in Brasile, dato che Massa, Raikkonen e Hamilton avranno un nuovo motore, potranno mica usufruire di un super motore come accaduto l'anno scorso?

Sarebbe un problema per Alonso che dovr? utilizzare il motore della Cina..

Link al post
Condividi su altri siti

Seee, prima di tutto alonso non ? pivello e non arriva lungo come fisico.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Seee, prima di tutto alonso non ? pivello e non arriva lungo come fisico.. :hihi:

Ma Massa poteva metterlo il muso...che gli costava

Link al post
Condividi su altri siti

Ah non lo so, chiedi a lui.. :hihi:

Ma alonso nei duelli gliele ha date di santa ragione x due volte quest'anno.. Un sorpasso pi? bello dell'altro...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? in Brasile nn avr? il motore nuovo pure Alonso?

Link al post
Condividi su altri siti

Sabotaggio di dennis... Ufficialmente avr? il motore nuovo, ma in pratica no.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah non lo so, chiedi a lui.. :hihi:

Ma alonso nei duelli gliele ha date di santa ragione x due volte quest'anno.. Un sorpasso pi? bello dell'altro...

A Barcellona non mi pare che gliele avesse date...anzi...poi stavolta chi doeva spostarsi era lui...Massa non avrebbe avuto niente da perdere...poteva tentare un sorpasso alla Montoya...o davanti o fuori

Link al post
Condividi su altri siti

lui l'aveva qui...

dopo l'incidente del fuji hanno potuto cambiare motore e gliel'hanno dato uno fresco... anche perch? non penso fosse rimasto completamente integro dopo la legnata che ha preso...

Link al post
Condividi su altri siti

lui l'aveva qui...

dopo l'incidente del fuji hanno potuto cambiare motore e gliel'hanno dato uno fresco... anche perch? non penso fosse rimasto completamente integro dopo la legnata che ha preso...

Dopo un ritiro possono sempre cambiare motore..

A Barcellona non mi pare che gliele avesse date

Hai ragione, mi ero dimenticato questo..

Link al post
Condividi su altri siti

Azz quindi Alonso corre col motore pi? appesantito in Brasile.

Per? nn sono sicuro, devo controllare sui documenti FIA.

Link al post
Condividi su altri siti

lui l'aveva qui...

Lo so che quando ti ritiri puoi usare un motore nuovo la gara dopo, ma credevo che avessero tenuto lo stesso proprio per usare il motore evoluto per il brasile.

Link al post
Condividi su altri siti