Vai al contenuto
Montoya#42

Ronni Mengo contro Hamilton

Post raccomandati

il filmato che hai postato ? dell'ultimo tentativo, posta il filmato della penultima sosta ai box... e vedrai Alonso fermo 45-50 secondi fermo ai box che gesticola contro il team che lo tiene fermo, penalizzandolo.

Hamilton ha fatto meno errori e merita il mondiale, ? stato il miglior pilota in stagione, ma ostinarsi a negare che ha avuto favori dalla Mclaren e dalla FIA ? da paraocchi.

Il filmato era relativo alle gomme, i favoritismi sono talmente evidenti, che ? necessario controllare i dati della telemetria per capire se veramente ? vero..

Al contrario credo che sia la stampa spagnola a spingere pe scrivere queste idiozie. Tralaltro spiegami una cosa, che motivo aveva Alonso di lamentarsi dopo il canada, che era stato fatto in favore di Hamilton in canada?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

su Indy hai spiegato che hanno messo meno carburante ad Alonso accorciandogli il secondo stint, (perch? accorciarlo quando con la strategia di partenza avrebbe avuto possibilit? di sopravanzare Hamilton, mentre con la strategia "modificata" possibilit? quasi nulle), non si sa.

Link al post
Condividi su altri siti

ok ,ma alonso in prossimat? dei pits era staccato nel primo di 4 sec, mentre nel secondo di 2,6 secondi, senza contare i problemi di graining avuti da hamilton nel secondo stint, Alonso non sarebbe potuto balzare in testa in nessun caso con 1 solo giro di differenza, con 1 giro in pi? fai poco, avrei capito se ne avesse avuti 2-3, ma 1 non giustifica nula.

Le tattiche dei piloti erano identiche sfalsate di un giro perch? ovviamente non si pu? rientrare assieme, se alonso fosse stato pi? vicino durante il primo stint probabilmente sarebbe passato in testa.

Tutto ? dipeso dal giro di qualifica dove hamilton ha fatto meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

magari non sarebbe balzato in testa, non ho la presunzione di dire cosa sarebbe accaduto, ma avrebbe avuto maggiori possibilit?, (anche perch? erano giri sarico di benzina) i giri accorciati erano 2, dal 52 si ? passati al 50.

lo sappiamo che accorciando uno stint diminuiscono le possibilit? di sopravanzare quello che ti precede (quello che ? successo), mentre allungando lo stint, le possibilit? aumentano.

Link al post
Condividi su altri siti
Ora chiedo come possano comparire questo tipo di articoli sui pc di casa !!

In pratica si insinua che Alonso venga boicottato .....

A costui vorrei chiedere se pensa che Alonso venga boicattato anche quando va in bagno. :P:P:P:P

Oppure il Sig. Alonso in Renault.... macchine pari??

Da dove esce Mengo, dai rotocalchi rosa di Novella 2000?

La vittoria di Ham gli brucia davvero

Ma tu che razza di tifoso di montoya sei?

Ti sei gi? dimenticato come la McLaren ha trattato Juan Pablo nei 2 anni scorsi?

Addirittura, non appena Raikkonen alz? la voce, Ron Dennis lo licenzi? in tronco, pi? chiaro di cos?...

La coerenza ? una qualit? smpre pi? rara al giorno d'oggi

Link al post
Condividi su altri siti

SuperNova....

io sono un tifoso serio.

Raikkonen nei 2 anni di mecca and? pi? forte.

Poche cavolate da dire.

Link al post
Condividi su altri siti
Grande Mongo :idolo:

x Montoya (un nick tutto un programma..): cos'? una protesta contro la stampa italiana?

C'? ancora qualcuno che millanta in giro che la McLaren sia il regno della sportivit? e della lealt?, non come in Mordor-Maranello :lol: , dove sono tutti cattivi, e dove si boicotta una vettura per fare andare pi? forte l'altra (stramba equazione che non ho mai capito.... :o )

Link al post
Condividi su altri siti

Mengo continua parlando..........abbastanza quotabile (:hihi:)

"Giustizia divina

La sabbia compensa una stagione a senso unico

di Ronny Mengo

Insabbiare e insabbiarsi. Lo suggeriamo noi il titolo del libro McLaren 2007. Quello che ha come protagonisti il piccolo Hamilton e zio Dennis. Quest'ultimo ? un maestro nell'arte dell'insabbiamento, tanto da trasmettere la peculiarit? a chi gli sta vicino. Che se per? di mestiere fa il pilota rischia di mettere in pratica alla lettera e chiudere le domeniche nella sabbia.

Insomma sa di giustizia divina, di "Beh, sai che c'?: ti sta bene" la gita cinese di Lewis. L'immagine della McLaren numero 2 risucchiata dalle sabbie mobili ricordava l'espressione di Dennis nei saloni parigini della Fia. Sabbia qui, sabbia l?. Sabbia, per una volta, su un personaggio dalla dubbia simpatia (Dennis, sia chiaro, non - ancora - Hamilton) che rischia di uscire come il vero vincitore della stagione.

Alla faccia delle spie, delle multe, dei rapporti tesi tra i due stipendiati illustri con il casco in testa. Ron ha sfiorato il trionfo con una gara d'anticipo, paradossale considerando quello che ? successo quest'anno. Ron si godr? il trionfo all'ultima uscita, perfetto per buttarsi a brindare nei locali di San Paolo. Ma prima di allora, l'ex pilota perfetto con un po' di sabbia attorno. ? il minimo che si potesse aspettare o che noi ci potessimo aspettare.

Perch? anche Hamilton promette bene. Lui che non sapeva niente della storiaccia Stepney-Coughlan, lui che non capisce perch? il babbo di Alonso non dia la mano al proprio, lui che chiede dritte su dritte al capitano a inizio stagione e poi lo frega alla prima occasione, che tira la giacchetta alla Fia, trasformando una faccenda interna (Ungheria) in un affare regolato da fuori. Due compagni di squadra che si intralciano in area e l'arbitro che fischia rigore per gli avversari: la chicca riassuntiva di Briatore. B? un po' di sabbia sia con voi. Arrivederci in Brasile."

Fonte: http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo1339.shtml

Questo giornalista ? italiano? o scrive nel Marca? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Mengo continua parlando..........abbastanza quotabile (:hihi:)

"Giustizia divina

La sabbia compensa una stagione a senso unico

di Ronny Mengo

Insabbiare e insabbiarsi. Lo suggeriamo noi il titolo del libro McLaren 2007. Quello che ha come protagonisti il piccolo Hamilton e zio Dennis. Quest'ultimo ? un maestro nell'arte dell'insabbiamento, tanto da trasmettere la peculiarit? a chi gli sta vicino. Che se per? di mestiere fa il pilota rischia di mettere in pratica alla lettera e chiudere le domeniche nella sabbia.

Insomma sa di giustizia divina, di "Beh, sai che c'?: ti sta bene" la gita cinese di Lewis. L'immagine della McLaren numero 2 risucchiata dalle sabbie mobili ricordava l'espressione di Dennis nei saloni parigini della Fia. Sabbia qui, sabbia l?. Sabbia, per una volta, su un personaggio dalla dubbia simpatia (Dennis, sia chiaro, non - ancora - Hamilton) che rischia di uscire come il vero vincitore della stagione.

Alla faccia delle spie, delle multe, dei rapporti tesi tra i due stipendiati illustri con il casco in testa. Ron ha sfiorato il trionfo con una gara d'anticipo, paradossale considerando quello che ? successo quest'anno. Ron si godr? il trionfo all'ultima uscita, perfetto per buttarsi a brindare nei locali di San Paolo. Ma prima di allora, l'ex pilota perfetto con un po' di sabbia attorno. ? il minimo che si potesse aspettare o che noi ci potessimo aspettare.

Perch? anche Hamilton promette bene. Lui che non sapeva niente della storiaccia Stepney-Coughlan, lui che non capisce perch? il babbo di Alonso non dia la mano al proprio, lui che chiede dritte su dritte al capitano a inizio stagione e poi lo frega alla prima occasione, che tira la giacchetta alla Fia, trasformando una faccenda interna (Ungheria) in un affare regolato da fuori. Due compagni di squadra che si intralciano in area e l'arbitro che fischia rigore per gli avversari: la chicca riassuntiva di Briatore. B? un po' di sabbia sia con voi. Arrivederci in Brasile."

Fonte: http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo1339.shtml

Questo giornalista ? italiano? o scrive nel Marca? :rotfl:

se non ci scrive stanno trattando...

cmq che belli questi giornalisti... vorrei essere pure io pagato per esprimere le mie fantasie pi? estreme... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Ronny mengo non e' un giornalista...da opinioni,e notizie distorte.

Link al post
Condividi su altri siti

Ronni Mengo o Ronni Mongo? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

A dirla tutta Mengo e tutta la redazione di Italia1 mi sembrano l'Emilio Fede di Alonso, con tutto il rispetto per Emilio.

Link al post
Condividi su altri siti

mengo ha portato bene per il GP di Cina... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

A costui vorrei chiedere se pensa che Alonso venga boicattato anche quando va in bagno. :P:P:P:P

in effetti anche io l'ho notato, ? un tifoso atipico, considerando che Montoya ? molto simile ad Alonso come pilota, e anche a livello di carattere.

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti anche io l'ho notato, ? un tifoso atipico, considerando che Montoya ? molto simile ad Alonso come pilota, e anche a livello di carattere.

ed entrambi non legano affatto con Dennis :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
con tutto il rispetto per Emilio.

ma anche no :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti