Vai al contenuto
luke36

Chi è il più amato tra i 4 piloti McLaren-Ferrari ?

Statistica  

80 utenti hanno votato

  1. 1. Chi amate di pi? ?

    • Alonso
      13
    • Hamilton
      7
    • Massa
      16
    • Raikkonen
      43


Post raccomandati

Scusate ma che male c'? a bere qualche volta quando si esce con gli amici ? Non mi verrete a dire che voi giudicate un pilota da quello che fa al di fuori della professione. Allora cosa dovrei dire io che ho come colleghi anche degli omosessuali che nel tempo libero ne fanno di cotte e di crude ma che sul lavoro sono professionali ed ammiravoli ? Ma sai che me ne frega se uno beve quando stacca dal lavoro. E' la sua vita e fa quello che vuole. Ovviamente rispettando i suoi impegni professionali.

 

Il concetto di esempio ? relativo nel senso che nessuno ? perfetto e per ottenere i migliori risultati non necessariamente si deve andare a dormire alle 21, magiare il muesli la mattina e fare sesso solo quando finisce il campionato.

Luke 36

 

nessuno farebbe il pilota :rotfl:

credo non faccia niente di fuori legge :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meglio ubriacarsi che barare...ne avr? pensato Kimi :hihi:

Come si dice, chi non beve in compagnia, o ? un ladro o una spia. XD

Infatti. sisi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma che male c'? a bere qualche volta quando si esce con gli amici ? Non mi verrete a dire che voi giudicate un pilota da quello che fa al di fuori della professione. Allora cosa dovrei dire io che ho come colleghi anche degli omosessuali che nel tempo libero ne fanno di cotte e di crude ma che sul lavoro sono professionali ed ammiravoli ? Ma sai che me ne frega se uno beve quando stacca dal lavoro. E' la sua vita e fa quello che vuole. Ovviamente rispettando i suoi impegni professionali.

 

Il concetto di esempio ? relativo nel senso che nessuno ? perfetto e per ottenere i migliori risultati non necessariamente si deve andare a dormire alle 21, magiare il muesli la mattina e fare sesso solo quando finisce il campionato.

Luke 36

 

nessuno farebbe il pilota :rotfl:

credo non faccia niente di fuori legge :hihi:

 

Schumy faceva esattamente quello evidenziato in neretto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma che male c'? a bere qualche volta quando si esce con gli amici ? Non mi verrete a dire che voi giudicate un pilota da quello che fa al di fuori della professione. Allora cosa dovrei dire io che ho come colleghi anche degli omosessuali che nel tempo libero ne fanno di cotte e di crude ma che sul lavoro sono professionali ed ammiravoli ? Ma sai che me ne frega se uno beve quando stacca dal lavoro. E' la sua vita e fa quello che vuole. Ovviamente rispettando i suoi impegni professionali.

 

Il concetto di esempio ? relativo nel senso che nessuno ? perfetto e per ottenere i migliori risultati non necessariamente si deve andare a dormire alle 21, magiare il muesli la mattina e fare sesso solo quando finisce il campionato.

Luke 36

 

nessuno farebbe il pilota :rotfl:

credo non faccia niente di fuori legge :hihi:

 

Schumy faceva esattamente quello evidenziato in neretto :hihi:

 

anche io :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma che male c'? a bere qualche volta quando si esce con gli amici ? Non mi verrete a dire che voi giudicate un pilota da quello che fa al di fuori della professione. Allora cosa dovrei dire io che ho come colleghi anche degli omosessuali che nel tempo libero ne fanno di cotte e di crude ma che sul lavoro sono professionali ed ammiravoli ? Ma sai che me ne frega se uno beve quando stacca dal lavoro. E' la sua vita e fa quello che vuole. Ovviamente rispettando i suoi impegni professionali.

 

Il concetto di esempio ? relativo nel senso che nessuno ? perfetto e per ottenere i migliori risultati non necessariamente si deve andare a dormire alle 21, magiare il muesli la mattina e fare sesso solo quando finisce il campionato.

Luke 36

 

nessuno farebbe il pilota :rotfl:

credo non faccia niente di fuori legge :hihi:

 

Schumy faceva esattamente quello evidenziato in neretto :hihi:

 

anche io :sisi:

ma,.....quanti campionati giochi?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io nessuno* :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*sono sposato.

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non che la scelta sia fr? chiss? quali fenomeni... ma dato che un'opinione va data diamola :lol:

 

Voto massa, perch? prima di tutto ? una bella persona (anche kimi x carit?) sempre disponibile e gentile, e poi xk? ? latino, sanguigno e anche grintoso. Quest'anno l'unico che ha tirato fuori le palle, non dico sempre, ma spesso ? stato lui. Di certo pi? del suo blasonato e plafonato compagno di team. Avevo gi? scelto lui come mio nuovo pilota preferito dopo l'addio del Maestro, e questa stagione ( e questo raikkonen) mi han fatto confermare la scelta.

 

Kimi buon pilota, credo alla pari di massa, ma ormai alla soglia dei 30 anni avrebbe sicuramente potuto e dovuto dimostrare di pi?. Soprattutto quest'anno a mio avviso ha dimostrato di non essere un vincente. Per vincere i mondiali nn puoi permetterti di dormire per met? stagione e di fare cappellate. Affidabilit? a parte, dovrebbe tirare un p? fuori le palle. E' l'esatto opposto di alonso, ed ? altrettanto odioso per certi comportamenti.

 

Su alonso nemmeno mi esprimo... mi limito a dire ottimo pilota, xk? se dovessi commentare l'uomo (se cosi si pu? definire) mi arriverebbero come minimo un paio di warn :hihi:

 

Hamilton grande talento, forse il migliore dei 4... ma ultimamente si ? lasciato andare a delle manie di protagonismo e megalomanie che nn mi sono piaciute. E poi voglio cmq vederlo in situazioni meno favorevoli x vedere se merita i galloni di potenziale caampione o ? solo uno dei tanti ottimi piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 Raikkonen

2 Alonso

3 Massa

 

Hamilton non so ancora dove collocarlo...

Comunque fino a quando non si ritirer? Kimi sar? il mio stra preferito. Lo seguo da quando ha sostituito Mika nel 2002. ? un pilota che meriterebbe molto pi? di quello che ? riuscito a vincere, non ? mai sotto pressione e quando ? in perfetta simbiosi con la machina potrebbe vincere tutte le gare del campionato (2005). L'unica delusione che mi ha dato ? stato il suo passaggio alla Ferrari. Se fosse rimasto in Mclaren ora sarebbe molto provabilmente campione del mondo, dato che li conoscevano perfettamente i settaggi dell'auto che lo mettono a suo agio.

Alonso non mi ? mai piaciuto come pilota ma ora lo sto rivalutando per i comportamenti che ha fuori pista, mi piaciono gli s****** come lui.

Massa non lo posso vedere, ? un pilotino arrogante che si ? trovato per caso sulla Ferrari e che fa di tutto per non lasciarsi scaricare. Quando era alla Sauber non ha mai combinato nulla di buono, non si merita quel volante. La Ferrari avrebbe dovuto subito puntare tutto su Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non che la scelta sia fr? chiss? quali fenomeni... ma dato che un'opinione va data diamola :lol:

 

Voto massa, perch? prima di tutto ? una bella persona (anche kimi x carit?) sempre disponibile e gentile, e poi xk? ? latino, sanguigno e anche grintoso. Quest'anno l'unico che ha tirato fuori le palle, non dico sempre, ma spesso ? stato lui. Di certo pi? del suo blasonato e plafonato compagno di team. Avevo gi? scelto lui come mio nuovo pilota preferito dopo l'addio del Maestro, e questa stagione ( e questo raikkonen) mi han fatto confermare la scelta.

 

Kimi buon pilota, credo alla pari di massa, ma ormai alla soglia dei 30 anni avrebbe sicuramente potuto e dovuto dimostrare di pi?. Soprattutto quest'anno a mio avviso ha dimostrato di non essere un vincente. Per vincere i mondiali nn puoi permetterti di dormire per met? stagione e di fare cappellate. Affidabilit? a parte, dovrebbe tirare un p? fuori le palle. E' l'esatto opposto di alonso, ed ? altrettanto odioso per certi comportamenti.

 

Su alonso nemmeno mi esprimo... mi limito a dire ottimo pilota, xk? se dovessi commentare l'uomo (se cosi si pu? definire) mi arriverebbero come minimo un paio di warn :hihi:

 

Hamilton grande talento, forse il migliore dei 4... ma ultimamente si ? lasciato andare a delle manie di protagonismo e megalomanie che nn mi sono piaciute. E poi voglio cmq vederlo in situazioni meno favorevoli x vedere se merita i galloni di potenziale caampione o ? solo uno dei tanti ottimi piloti.

 

qua tutti dicono che si ? montato la testa... io non me ne sono accorto... quali sarebbero state le occasioni??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen: Delle volte ? troppo freddo, chiuso e timido, sul podio mi ? sempre sembrato quasi indifferente, ? anche uno che non si ? mai lamentato con il team e che non ha mai detto nulla riguardo alla spy story. Come detto da altri mi fa ridere il fatto che di nascosto si ubriaca :rotfl:

Massa: Mi sembra una persona tranquilla tutto sommato.

Hamilton: Lo consideravo gi? una brava persona, ma mi sono ricreduto quando si ? lamentato del suo stipendio [!!!], in pi? la presenza del padre comincia a darmi fastidio......

Alonso: ........... :rotfl:

 

Sono sostanzialmente d'accordo, con Massa ci ho scambiato 2 parole a Montecarlo e posso assicurare che ? un bravo ragazzo molto modesto e ha l'aria sveglia;

 

Sulle ubriacature di Raikkonen...nell'inverno 2005 ? stato buttato fuori come un cane in diverse occasioni da vari locali per via della sua ubriachezza molesta....alle Canarie dov'era in vacanza sempre nell'inverno 2004-2005 lo avevano cacciato fuori da un locale e lui si rotolava per terra completamente istupidito e urlava che Jenny lo aveva lasciato!

Ma ? troppo chiedere di parlare di quello che fanno in pista questi 4 signori?

 

Non sono daccordo. Un professionista pagato fior di milioni deve anche avere uno stile di vita che gli consenta di produrre delle prestazioni sportive di altissimo livello.

Cos? come ? deplorevole che un calciatore passi le notti in disoteca e si ubriachi, a maggior ragione lo ? per un pilota di F1.

 

Intanto se questo avesse influito sulle prestazioni in pista qualcuno glielo avrebbe fatto notare...ma poi credete davvero a tutte le idiozie che scrivono sui giornali?

 

guarda che c'erano le foto! prima di parlare...

 

Sul serio c'erano le foto?? Ma sono uscite in Italia??

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen: Delle volte ? troppo freddo, chiuso e timido, sul podio mi ? sempre sembrato quasi indifferente, ? anche uno che non si ? mai lamentato con il team e che non ha mai detto nulla riguardo alla spy story. Come detto da altri mi fa ridere il fatto che di nascosto si ubriaca :rotfl:

Massa: Mi sembra una persona tranquilla tutto sommato.

Hamilton: Lo consideravo gi? una brava persona, ma mi sono ricreduto quando si ? lamentato del suo stipendio [!!!], in pi? la presenza del padre comincia a darmi fastidio......

Alonso: ........... :rotfl:

 

Sono sostanzialmente d'accordo, con Massa ci ho scambiato 2 parole a Montecarlo e posso assicurare che ? un bravo ragazzo molto modesto e ha l'aria sveglia;

 

Sulle ubriacature di Raikkonen...nell'inverno 2005 ? stato buttato fuori come un cane in diverse occasioni da vari locali per via della sua ubriachezza molesta....alle Canarie dov'era in vacanza sempre nell'inverno 2004-2005 lo avevano cacciato fuori da un locale e lui si rotolava per terra completamente istupidito e urlava che Jenny lo aveva lasciato!

Ma ? troppo chiedere di parlare di quello che fanno in pista questi 4 signori?

 

Non sono daccordo. Un professionista pagato fior di milioni deve anche avere uno stile di vita che gli consenta di produrre delle prestazioni sportive di altissimo livello.

Cos? come ? deplorevole che un calciatore passi le notti in disoteca e si ubriachi, a maggior ragione lo ? per un pilota di F1.

 

Intanto se questo avesse influito sulle prestazioni in pista qualcuno glielo avrebbe fatto notare...ma poi credete davvero a tutte le idiozie che scrivono sui giornali?

 

guarda che c'erano le foto! prima di parlare...

 

Sul serio c'erano le foto?? Ma sono uscite in Italia??

 

si su AutoSprint

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yellow,nemmeno io me ne sono accorto...siamo in 2...:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che si ? montato la testa, ? che gliele fanno passare tutte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe ultimamente ha fatto qlk dichiarazione da bullo, del tipo io nn ho paura di nessuno non temo nessuno, vedrete che le prossime gare andranno diversamente, ecc... sar? anche un modo per scacciare la pressione che alonso gli sta mettendo in questo finale di campionato, ma l'hamilton di qualche mese fa era molto pi? umile. Almeno per quel che noi ne possiamo vedere, cio? nelle dichiarazioni, interviste e roba varia. Non dico abbia detto nulla di male, ma in questo sondaggio si parla di preferenze personali, e a me i piloti che se ne escono con certi atteggiamenti non piacciono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho pensato di proporre un sondaggio all'interno del nostro Forum per capire gli orientamenti dei vari members e non.

 

Luke 36

 

Raikkonen sicuramente, perch? ? un signore, in pista e nelle dichiarazione, ? un grande campione e... ho una simpatia per lui a pelle. E' una cosa di cuore!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho pensato di proporre un sondaggio all'interno del nostro Forum per capire gli orientamenti dei vari members e non.

 

Luke 36

 

Raikkonen sicuramente, perch? ? un signore, in pista e nelle dichiarazione, ? un grande campione e... ho una simpatia per lui a pelle. E' una cosa di cuore!

 

uno che spintona i commissari accorsi per aiutarlo dopo un ritiro, Nurburgring 2003, Malesia 2004, Hockenheim 2004, all'uscita del circuito poi Raikkonen non contento ha spintonato pure un fotografo, non ? un signore, ma uno sfigato e un gran maleducato, fossi stato un commissario lo avrei menato, fosse sto gigante ? alto 1,70...

 

un grande campione? Non lo ha dimostrato affatto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho pensato di proporre un sondaggio all'interno del nostro Forum per capire gli orientamenti dei vari members e non.

 

Luke 36

 

Raikkonen sicuramente, perch? ? un signore, in pista e nelle dichiarazione, ? un grande campione e... ho una simpatia per lui a pelle. E' una cosa di cuore!

 

uno che spintona i commissari accorsi per aiutarlo dopo un ritiro, Nurburgring 2003, Malesia 2004, Hockenheim 2004, all'uscita del circuito poi Raikkonen non contento ha spintonato pure un fotografo, non ? un signore, ma uno sfigato e un gran maleducato, fossi stato un commissario lo avrei menato, fosse sto gigante ? alto 1,70...

 

un grande campione? Non lo ha dimostrato affatto...

 

vedo che hai sempre da ridire a tutti

che sei un maestro di vita? riguardati qualche gara e vedrai che a spintonare i commissari c'? pure qualcun'altro che non sospetti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho pensato di proporre un sondaggio all'interno del nostro Forum per capire gli orientamenti dei vari members e non.

 

Luke 36

 

Raikkonen sicuramente, perch? ? un signore, in pista e nelle dichiarazione, ? un grande campione e... ho una simpatia per lui a pelle. E' una cosa di cuore!

 

uno che spintona i commissari accorsi per aiutarlo dopo un ritiro, Nurburgring 2003, Malesia 2004, Hockenheim 2004, all'uscita del circuito poi Raikkonen non contento ha spintonato pure un fotografo, non ? un signore, ma uno sfigato e un gran maleducato, fossi stato un commissario lo avrei menato, fosse sto gigante ? alto 1,70...

 

un grande campione? Non lo ha dimostrato affatto...

 

vedo che hai sempre da ridire a tutti

che sei un maestro di vita? riguardati qualche gara e vedrai che a spintonare i commissari c'? pure qualcun'altro che non sospetti :hihi:

 

tipo? mi ricordo solo Raikkonen :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho pensato di proporre un sondaggio all'interno del nostro Forum per capire gli orientamenti dei vari members e non.

 

Luke 36

 

Raikkonen sicuramente, perch? ? un signore, in pista e nelle dichiarazione, ? un grande campione e... ho una simpatia per lui a pelle. E' una cosa di cuore!

 

 

uno che spintona i commissari accorsi per aiutarlo dopo un ritiro, Nurburgring 2003, Malesia 2004, Hockenheim 2007, non ? un signore ma uno sfigato e un gran maleducato, fossi stato un commissario lo avrei menato, fosse sto gigante ? alto 1,70...

 

un grande campione? Non lo ha dimostrato affatto...

Anche ha dichiarato nel Consiglio come testigo della Ferrari, contra il suo antico equipo. Dal 2002 - 2006 la Mecca ascoltava ilegalemente alla Ferrari.

 

 

Forse ha dichiarato "invitato" da Todt, o forse liberamente. Sarebbe di poco stilo da parte della Ferrari fare dichiarare Raikkonen, secondo me.

 

 

Se gli ascolti sono prattica comune (che non legale) in tutti gli equipi. Allora, che cosa potrebbe interessare quindi della dichiarazione di Kimi?

 

 

Raikkonen sapeva pi? "cose" della Mecca? Sarebbe proppio lui qui avresse messo in avvertenza alla Ferrari delle prattiche ilegale fuora dello normalle del suo ex-equipo?

 

 

 

Sarebbe interessante conoscere quello che sa kimi della Mecca. Oggi ha parlato Montoya...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho pensato di proporre un sondaggio all'interno del nostro Forum per capire gli orientamenti dei vari members e non.

 

Luke 36

 

Raikkonen sicuramente, perch? ? un signore, in pista e nelle dichiarazione, ? un grande campione e... ho una simpatia per lui a pelle. E' una cosa di cuore!

 

uno che spintona i commissari accorsi per aiutarlo dopo un ritiro, Nurburgring 2003, Malesia 2004, Hockenheim 2004, all'uscita del circuito poi Raikkonen non contento ha spintonato pure un fotografo, non ? un signore, ma uno sfigato e un gran maleducato, fossi stato un commissario lo avrei menato, fosse sto gigante ? alto 1,70...

 

un grande campione? Non lo ha dimostrato affatto...

 

Vabb?, ? inutile rispondere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×