pigeiarvei 85 Inviato 17 Settembre, 2007 voglio spezzare una lancia a suo favore... a livello di stampa,di critica,di mercato piloti e anche di forum si parla sempre dei fantastici 4(ovviamente),delle nuove leve promettenti,delle vecchie glorie e quant'altro ma nessuno muove un elogio per la grande stagione che sta disputando secondo me il tedesco(56 punti e 2 podi )....se ne sta SEMPRE l? dietro (e qualche volta anche davanti) ai 4 ma alla fine anche kubica(ottimo eh) ? molto pi?"popolare" seppur abbia quasi la met? dei suoi punti mondiali.... mah..... ? solo una mia impressione? a cosa ? dovuta questa "sottovalutata generale"secondo voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Settembre, 2007 guarda che qui si parla anche di lui, eccome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 17 Settembre, 2007 Buon secondo pilota, non lo prenderei mai sperando possa vincere un titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 17 Settembre, 2007 Sta facendo un grande anno..il fatto e' che e' nel circus gia' da parecchio,e solo ora dimostra davvero...non mi sembra abbia la stoffa del grandissimo..certo e' che kubica,pur bravo,gli e' sempre dietro o quasi sempre...la dimostrazione che l'esperienza conta e' questa....o che kubica e' sopravvalutato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Settembre, 2007 buonissimo anno di heidfeld, ma ne ha meno futuro che un sottomarino cabriolet Sarebbe un buon maggiordomo per Alonso (kubica ridimensionato purtroppo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 17 Settembre, 2007 molto spesso si ricorda il 2001 in cui pur destando maggior clamore kimi, fu lui a stargli spesso davanti. ? un ottimo pilota, ma anche a me non convince al 100%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 18 Settembre, 2007 molto spesso si ricorda il 2001 in cui pur destando maggior clamore kimi, fu lui a stargli spesso davanti. ? un ottimo pilota, ma anche a me non convince al 100%. sssst non dirlo a nessuno... :lol: cmq quest'anno ? quasi sempre davanti a Kubica, l'anno scorso non capitava... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 18 Settembre, 2007 molto spesso si ricorda il 2001 in cui pur destando maggior clamore kimi, fu lui a stargli spesso davanti. ? un ottimo pilota, ma anche a me non convince al 100%. sssst non dirlo a nessuno... :lol: cmq quest'anno ? quasi sempre davanti a Kubica, l'anno scorso non capitava... :lol: Heidi ? un buon pilota... con queste F1 da teleguidare ai bocs e la macchina giusta( questa BMW) pu? arrivare in alto... Kubica in una F1 senza elettronica e aiutini sprofonderebbe... ? qui solo perch? f? esotico avere il primo "campione" polacco in F1... Se Lorsignori avranno il coraggio di confermare l'eliminazione dei "driver aids" nel 2008 scopriremo tutto... dei giovani leoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Federico 2 Inviato 18 Settembre, 2007 Se Lorsignori avranno il coraggio di confermare l'eliminazione dei "driver aids" nel 2008 scopriremo tutto... dei giovani leoni. Quotone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Settembre, 2007 Buon secondo pilota, non lo prenderei mai sperando possa vincere un titolo. quoto... per me ? un ottimissima seconda guida... la migliore adesso... ? sempre costante nelle sue prestazioni anche se non sono mai elevatissime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Settembre, 2007 Sicuramente ? un pilota molto costante, che porta sempre l'auto al traguardo e difficilmente crea casini... io lo considero molto veloce, per? non so quando avr? a disposizione un'auto per vincere il titolo. Certo, ora guida la BMW, seconda forza del mondiale: per? contro questa Ferrari non c'? nulla da fare, a parte barare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 18 Settembre, 2007 molto spesso si ricorda il 2001 in cui pur destando maggior clamore kimi, fu lui a stargli spesso davanti. ? un ottimo pilota, ma anche a me non convince al 100%. sssst non dirlo a nessuno... :lol: cmq quest'anno ? quasi sempre davanti a Kubica, l'anno scorso non capitava... :lol: Heidi ? un buon pilota... con queste F1 da teleguidare ai bocs e la macchina giusta( questa BMW) pu? arrivare in alto... Kubica in una F1 senza elettronica e aiutini sprofonderebbe... ? qui solo perch? f? esotico avere il primo "campione" polacco in F1... Se Lorsignori avranno il coraggio di confermare l'eliminazione dei "driver aids" nel 2008 scopriremo tutto... dei giovani leoni. ti quoto Lotus e aggiungo che personalmente Heidfeld non mi piace, non riesce mai a fare un sorpasso senza buttare fuori chi lo precede! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Settembre, 2007 infatti il sorpasso pi? bello dell'anno lo ha fatto buttando fuori l'avversario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 18 Settembre, 2007 Bhe, dai.. Ha fatto un sorpassone ad alonso all'esterno che gli altri fantastici 3 se lo sognano.. Cmq a parte quel weekend al nurburgring l'ho sempre visto costante, batte molte volte kubica che ha cmq meno esperienza... Non so cosa farebbe nella lotta per il titolo, ma mi piacerebbe vederlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Settembre, 2007 Bhe, dai.. Ha fatto un sorpassone ad alonso all'esterno che gli altri fantastici 3 se lo sognano.. Cmq a parte quel weekend al nurburgring l'ho sempre visto costante, batte molte volte kubica che ha cmq meno esperienza... Non so cosa farebbe nella lotta per il titolo, ma mi piacerebbe vederlo... vederlo fare che cosa? Alcun Hat trick? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 18 Settembre, 2007 ottimo pilota per una squadra come la bmw che ha bisogno di punti e piazzamenti. temo per? che per fare il salto di qualit? ci voglia un altro tipo di pilota o una evoluzione di kubica che per il momento ? stato dietro al tedesco molto spesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
metros 0 Inviato 18 Settembre, 2007 lho amato da quando nel 2002 ha tentato di uccidere sato che mi sta sulle p.... http://it.youtube.com/watch?v=_IUuSu9KOdE cmq apparte gli skerzi davvero un ottimo pilota, molto veloce e costante, che per? sta dimostrando solo ora il suo vero valore con una macchina abbastanza buona, solo che ormai ha 30anni e difficilmente si punterebbe su di lui come invece si farebbe con il giovane kubica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 18 Settembre, 2007 E' un buon pilota ed ? stato spessissimo davanti a Kubica in questa stagione...c'? anche da dire per? che la BMW con le sue strategie a volte strane ha spesso svantaggiato il polacco, che magari dei punti in pi? poteva farli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 18 Settembre, 2007 buonissimo anno di heidfeld, ma ne ha meno futuro che un sottomarino cabriolet puo essere, ma non so se kubica a 30 anni sapr? essere veloce e costante come nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Settembre, 2007 buonissimo anno di heidfeld, ma ne ha meno futuro che un sottomarino cabriolet puo essere, ma non so se kubica a 30 anni sapr? essere veloce e costante come nick Ma che futuro avrebbe Heidfeld? Ha un buon presente, ma non mi sembra un giovane. Fa bene come prima guida d'un equipo medio o basso, come adesso, insieme ad un pilota di futuro. Ma niente di pi?. Kubica mi sembra non far? pi?. O lo fai il primo anno (l'anno scorso non centra) o niente. Secondo me, se voleva diventare un fuoraserie, dovrebbe avere g?a dominato Heidfeld. Beh, cmq non ho messo attenzione nel rapporto della BMW con loro due. Forse hanno favorito Heidfeld. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti