Vai al contenuto
Sav79rio

Alonso in Ferrari?

Post raccomandati

Che Alonso abbia ricattato Dennis non ? sicuramente bello, ammesso che le cose siano andate cos?.

Potrebbe anche essere che Alonso abbia solo fatto una minaccia, senza volerla davvero mettere in atto, ma Ron Dennis, quel "galantuomo", si sia reso conto di cosa potesse succedere nel caso che lo spagnolo la mettesse in atto.

Preso atto che Alonso era ormai fuori dal suo controllo, ha cos? detto a Mosley "guarda, Alonso dice di avere in mano delle email sui segreti Ferrari, ma io non ne so niente, NOOOOO!, anzi NON CI PUO' ESSERE NIENTE!".

Insomma, si pu? anche pensare che Alonso non avrebbe poi messo in atto il suo "piano", ma che abbia solo usato una minaccia come arma di pressione.

Cosa avrebbe fatto senza l'azione "preventiva" di Dennis, lo sa solo Fernando.

 

Ci? detto, io sono sempre stato contrario ad Alonso in Ferrari per motivi suoi "caratteriali": ? un piantagrane, che alla prima difficolt? scarica la responsabilit? sulla squadra. Ed ? anche un "lecchino" al di l? della norma, ricordarsi le dichiarazioni anti-Ferrari ogni volta che Briatore aveva bisogno di aizzare la polemica.

Credo che porterebbe disarmonia in squadra e anche se ? un grande pilota, ad oggi certamente il pi? completo, io personalmente non ce lo voglio.

E credo che l'avversione di Todt per Alonso in squadra si poggi su questi motivi, non certo su motivi tecnici.

 

Dopo questa storia, poi! Perch? comunque la si giri, ? stato complice (anche se in ruolo subordinato) di una cosa illegale.

Posso capire la posizione difficile dei piloti McLaren, il tuo datore di lavoro si comporta come un delinquente e tu ti ci trovi in mezzo.

Per? ? stato complice e non mi sembra si stia dimostrando n? "pentito" n? imbarazzato dal giocarsi il campionato avendo usufruito di vantaggi illegali.

Considerando che vuole andare via dalla McLaren e che non dovrebbe interessargli pi? di tanto di difendere il "padrone", una onesta dichiarazione in quel senso gli avrebbe fatto riguadagnare qualche punto di stima.

Invece, si va a giocare il campionato come se nulla fosse. E non ? un ragazzino come Hamilton (sicuramente coinvolto anche lui, comunque), al quale oggi conviene stare attaccato al carro McLaren ...

 

 

Aspettiamo la fine del mondiale...in attesa di vedere che fa la fia, che fa alonso e che fanno i tifosi di tutto il mondo...sono convinto che qualcosa cambier? prima della fine :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come quelli che non volevano Senna alla Ferrari, per finta per? :hihi:

 

 

questa mi sa che te la sei inventata di sana pianta... toglimi la curiosit?... ma quanti anni hai!!!

 

Senna era uno dei pochi che si poteva permettere di dire "per adesso non se ne parla di andare inFerrari", ma era anche uno di quelli che diceva "un pilota non sar? mai completo e non potr? mai essere del tutto appagato se non vince con una Ferrari"

 

altro che alonso ma guarda un po con che spudoratezza e leggerezza si fanno certi paragoni

Per tua informazione i ferraristi avrebbero sempre voluto Senna in Ferrari

 

 

14 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come quelli che non volevano Senna alla Ferrari, per finta per? :hihi:

 

 

questa mi sa che te la sei inventata di sana pianta... toglimi la curiosit?... ma quanti anni hai!!!

 

Senna era uno dei pochi che si poteva permettere di dire "per adesso non se ne parla di andare inFerrari", ma era anche uno di quelli che diceva "un pilota non sar? mai completo e non potr? mai essere del tutto appagato se non vince con una Ferrari"

 

altro che alonso ma guarda un po con che spudoratezza e leggerezza si fanno certi paragoni

Per tua informazione i ferraristi avrebbero sempre voluto Senna in Ferrari

 

 

per come fini il mondiale 90',i ferraristi non amavano troppo senna e ancora fino ai primi del 92' non l'avevano troppo a genio.io ero a imola nel 92' e quando alesi si scontro con senna,volarono insulti dalla tribuna.la situazione cambio' quando montezemolo dichiaro' che voleva senna(estate 92').

 

i tifosi ferrari hanno sempre amato i piloti che avevano e non volevano gli altri,salvo cambiare idea a contratti firmati.

 

ma senna non era gradito a tutti,questa e' la verita' (secondo me)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come quelli che non volevano Senna alla Ferrari, per finta per? :hihi:

 

 

questa mi sa che te la sei inventata di sana pianta... toglimi la curiosit?... ma quanti anni hai!!!

 

Senna era uno dei pochi che si poteva permettere di dire "per adesso non se ne parla di andare inFerrari", ma era anche uno di quelli che diceva "un pilota non sar? mai completo e non potr? mai essere del tutto appagato se non vince con una Ferrari"

 

altro che alonso ma guarda un po con che spudoratezza e leggerezza si fanno certi paragoni

Per tua informazione i ferraristi avrebbero sempre voluto Senna in Ferrari

 

 

14 :hihi:

 

Asp? adesso non rigiriamo la frittata, noi lo volevamo senna ma lui preferiva dimostrare la sua abilit? su mclaren e williams...per ovvie ragioni di competitivit?. Forse al massimo erano 14 quelli che non lo volevano... :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come quelli che non volevano Senna alla Ferrari, per finta per? :hihi:

Senna in Ferrari non voleva andarci lui visto che non gli andava di "rimboccarsi le maniche" e tirar fuori dalla profonda cacca in cui si trovava all'epoca la Scuderia di Maranello. Disse che gli sarebbe piaciuto finire la carriera in Ferrari ma se fossero stati in grado di fare una macchina da titolo (cosa che all'epoca era impossibile).

 

 

Stavo parlando del rapporto tra lui e i tifosi Ferrari non del rapporto tra lui e la Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come quelli che non volevano Senna alla Ferrari, per finta per? :hihi:

Senna in Ferrari non voleva andarci lui visto che non gli andava di "rimboccarsi le maniche" e tirar fuori dalla profonda cacca in cui si trovava all'epoca la Scuderia di Maranello. Disse che gli sarebbe piaciuto finire la carriera in Ferrari ma se fossero stati in grado di fare una macchina da titolo (cosa che all'epoca era impossibile).

 

 

Stavo parlando del rapporto tra lui e i tifosi Ferrari non del rapporto tra lui e la Ferrari

 

Mi pare scontato che i tifosi Ferrari tifino contro chi non corra per la Ferrari, un altra cosa ? la stima che si fa difficolt? ad ammettere. ma che c'?.

Alonso non potr? mai avere stima da un tifoso ferrari, secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma guarda,devo dirti che senna non era odiato dopo il mondiale 90',ma stava un po' sulle palle.un po' perche' ai ferraristi stanno sulle palle tutti quelli che non guidano la ferrari,un po' perche' aveva buttato fuori prost a suzuka.ancora nel 91' senna non era molto ben voluto,ma nel 92' quando montezemolo avvio' le trattative la situazione comincio' a cambiare.

 

ma non mi sembra di ricordare che molti fossero entusiasti all'idea,secondo me la maggior parte era indecisa su cosa pensare,non c'erano grandi salti di gioa.anche perche' nel 92' la ferrari era un catorcio e senna non era neanche lui molto entusiasta di venirci.

 

insomma l'unico entusiasta di fare il matrimonio era montezemolo,gli altri ,tifosi,senna etc.. non erano troppo convinti e il problema era che la macchina era la peggior ferrari di sempre.

 

a dire la verita' c'erano anche molti tifosi che dicevano cosa ci venisse a fare il numero 1 con una macchina che lottava con la ligier...quindi non era solo senna a dirlo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come quelli che non volevano Senna alla Ferrari, per finta per? :hihi:

Senna in Ferrari non voleva andarci lui visto che non gli andava di "rimboccarsi le maniche" e tirar fuori dalla profonda cacca in cui si trovava all'epoca la Scuderia di Maranello. Disse che gli sarebbe piaciuto finire la carriera in Ferrari ma se fossero stati in grado di fare una macchina da titolo (cosa che all'epoca era impossibile).

 

 

Stavo parlando del rapporto tra lui e i tifosi Ferrari non del rapporto tra lui e la Ferrari

 

Mi pare scontato che i tifosi Ferrari tifino contro chi non corra per la Ferrari, un altra cosa ? la stima che si fa difficolt? ad ammettere. ma che c'?.

Alonso non potr? mai avere stima da un tifoso ferrari, secondo me

dici bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dicevano lo stesso di schumacher......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come quelli che non volevano Senna alla Ferrari, per finta per? :hihi:

 

 

questa mi sa che te la sei inventata di sana pianta... toglimi la curiosit?... ma quanti anni hai!!!

 

Senna era uno dei pochi che si poteva permettere di dire "per adesso non se ne parla di andare inFerrari", ma era anche uno di quelli che diceva "un pilota non sar? mai completo e non potr? mai essere del tutto appagato se non vince con una Ferrari"

 

altro che alonso ma guarda un po con che spudoratezza e leggerezza si fanno certi paragoni

Per tua informazione i ferraristi avrebbero sempre voluto Senna in Ferrari

 

 

14 :hihi:

 

Asp? adesso non rigiriamo la frittata, noi lo volevamo senna ma lui preferiva dimostrare la sua abilit? su mclaren e williams...per ovvie ragioni di competitivit?. Forse al massimo erano 14 quelli che non lo volevano... :aham:

 

14 intendevo l'et?, rotfl

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come quelli che non volevano Senna alla Ferrari, per finta per? :hihi:

Senna in Ferrari non voleva andarci lui visto che non gli andava di "rimboccarsi le maniche" e tirar fuori dalla profonda cacca in cui si trovava all'epoca la Scuderia di Maranello. Disse che gli sarebbe piaciuto finire la carriera in Ferrari ma se fossero stati in grado di fare una macchina da titolo (cosa che all'epoca era impossibile).

 

ma io so che le cose andarono in maniera leggermente diversa. senna aveva firmato un precontratto (ad opera d fiorio)in gran segreto con la ferrari x il 1992 ma Prost appena saputo del precontratto fece in modo che venisse bloccato l'affare. sarebbe dovuto arriavare in ferrari nel 1995, purtroppo x? il destino nn ha voluto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i tifosi della ferrari sono sempre stati molto diffidenti all'inizio con i nuovi predendenti,probabilmente perche' intendono la ferrari come una grande famiglia,e quindi ci pensano bene prima di far entrare un nuovo membro.ma quando qquesto entra prima o poi verra' amato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tifi la squadra per forza di cose te li devi far piacere, poi ovvio se vincono piacciono ancora di pi?.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se tifi la squadra per forza di cose te li devi far piacere, poi ovvio se vincono piacciono ancora di pi?.

a proposito, ma che milan di m***a c'? stato oggi... mi sa che c'? poco da ridere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come quelli che non volevano Senna alla Ferrari, per finta per? :hihi:

Senna in Ferrari non voleva andarci lui visto che non gli andava di "rimboccarsi le maniche" e tirar fuori dalla profonda cacca in cui si trovava all'epoca la Scuderia di Maranello. Disse che gli sarebbe piaciuto finire la carriera in Ferrari ma se fossero stati in grado di fare una macchina da titolo (cosa che all'epoca era impossibile).

 

ma io so che le cose andarono in maniera leggermente diversa. senna aveva firmato un precontratto (ad opera d fiorio)in gran segreto con la ferrari x il 1992 ma Prost appena saputo del precontratto fece in modo che venisse bloccato l'affare. sarebbe dovuto arriavare in ferrari nel 1995, purtroppo x? il destino nn ha voluto..

 

ne abbiamo gia' parlato in altro topic.nel 1990 poteva firmare ma poi e' andato tutto a monte.ma si e' saputo molto dopo e quindi non si e' fatto in tempo a sondare la reazione dei tifosi.

 

nel 92' la cosa era invece pubblica e non c'era molto entusiasmo da entrambe le parti.

 

nel 95' non veniva di sicuro,aveva firmato un biennale con la williams.

 

forse npon sarebbe venuto mai,infatti montezemolo a un certo punto disse che i tempi delle due parti non coincidevano e forse aveva ragione

 

probabilmente la maggior parte della gente lo ha rimpianto dopo la morte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se tifi la squadra per forza di cose te li devi far piacere, poi ovvio se vincono piacciono ancora di pi?.

a proposito, ma che milan di m***a c'? stato oggi... mi sa che c'? poco da ridere

 

 

Nesta :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol: Grande Mav!

 

secondo me l'unico ostacolo all'arrivo se mai ci sar? in Ferrari di F.A. ? effettivamente J.T.

Non possono coesistere 2 "Napoleonici" in un team :D

Un Kaiser ed un napoleoncino s? :lol:

 

A parte le ca**ate sarebbe ora che Mr. Todt si godesse quella sventolona di ex spia asiatica con cui ? fidanzato e si ocupasse solo della AD Ferrari Auto, lasciando in toto la GES a Mr. Ross Brown: avessero "istruito" la faccenda su questi binari fin dall'inizio non ci sarebbe stato anno sabbatico, casini e Spy-story di sorta... :rolleyes:

 

Certo, un simpatico pilota brasiliano dalla parlata alla Topo Gigio forse avrebbe penato un po' di pi?... ma ne sarebbe valsa la pena, tanto con quella macchina i risultati gli sarebbero arrivati comunque.

 

PS Naturalmente penso Mr Brown avrebbe accettato a braccia aperte il "nano" di Orviedo... alla scadenza del contratto del simpatico brasiliano, forse anche prima :D .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che Alonso abbia ricattato Dennis non ? sicuramente bello, ammesso che le cose siano andate cos?.

Potrebbe anche essere che Alonso abbia solo fatto una minaccia, senza volerla davvero mettere in atto, ma Ron Dennis, quel "galantuomo", si sia reso conto di cosa potesse succedere nel caso che lo spagnolo la mettesse in atto.

Preso atto che Alonso era ormai fuori dal suo controllo, ha cos? detto a Mosley "guarda, Alonso dice di avere in mano delle email sui segreti Ferrari, ma io non ne so niente, NOOOOO!, anzi NON CI PUO' ESSERE NIENTE!".

Insomma, si pu? anche pensare che Alonso non avrebbe poi messo in atto il suo "piano", ma che abbia solo usato una minaccia come arma di pressione.

Cosa avrebbe fatto senza l'azione "preventiva" di Dennis, lo sa solo Fernando.

 

Ci? detto, io sono sempre stato contrario ad Alonso in Ferrari per motivi suoi "caratteriali": ? un piantagrane, che alla prima difficolt? scarica la responsabilit? sulla squadra. Ed ? anche un "lecchino" al di l? della norma, ricordarsi le dichiarazioni anti-Ferrari ogni volta che Briatore aveva bisogno di aizzare la polemica.

Credo che porterebbe disarmonia in squadra e anche se ? un grande pilota, ad oggi certamente il pi? completo, io personalmente non ce lo voglio.

E credo che l'avversione di Todt per Alonso in squadra si poggi su questi motivi, non certo su motivi tecnici.

 

Dopo questa storia, poi! Perch? comunque la si giri, ? stato complice (anche se in ruolo subordinato) di una cosa illegale.

Posso capire la posizione difficile dei piloti McLaren, il tuo datore di lavoro si comporta come un delinquente e tu ti ci trovi in mezzo.

Per? ? stato complice e non mi sembra si stia dimostrando n? "pentito" n? imbarazzato dal giocarsi il campionato avendo usufruito di vantaggi illegali.

Considerando che vuole andare via dalla McLaren e che non dovrebbe interessargli pi? di tanto di difendere il "padrone", una onesta dichiarazione in quel senso gli avrebbe fatto riguadagnare qualche punto di stima.

Invece, si va a giocare il campionato come se nulla fosse. E non ? un ragazzino come Hamilton (sicuramente coinvolto anche lui, comunque), al quale oggi conviene stare attaccato al carro McLaren ...

 

 

Aspettiamo la fine del mondiale...in attesa di vedere che fa la fia, che fa alonso e che fanno i tifosi di tutto il mondo...sono convinto che qualcosa cambier? prima della fine :o

Quello che spero che cambi ? il tempo a Spa :D !

Alonso fa i suoi interessi. Casomai ? la Ferrari, non prendendosi Alonso, a non fare i propri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:lol: Grande Mav!

 

secondo me l'unico ostacolo all'arrivo se mai ci sar? in Ferrari di F.A. ? effettivamente J.T.

Non possono coesistere 2 "Napoleonici" in un team :D

Un Kaiser ed un napoleoncino s? :lol:

 

A parte le ca**ate sarebbe ora che Mr. Todt si godesse quella sventolona di ex spia asiatica con cui ? fidanzato e si ocupasse solo della AD Ferrari Auto, lasciando in toto la GES a Mr. Ross Brown: avessero "istruito" la faccenda su questi binari fin dall'inizio non ci sarebbe stato anno sabbatico, casini e Spy-story di sorta... :rolleyes:

 

Certo, un simpatico pilota brasiliano dalla parlata alla Topo Gigio forse avrebbe penato un po' di pi?... ma ne sarebbe valsa la pena, tanto con quella macchina i risultati gli sarebbero arrivati comunque.

 

PS Naturalmente penso Mr Brown avrebbe accettato a braccia aperte il "nano" di Orviedo.. :D .

Queste sono supposizioni che fai in maniera assolutamente personale senza nessun riscontro reale. Brown non penso proprio che avesse tutta sa mania del nanonsolo

 

Che Alonso abbia ricattato Dennis non ? sicuramente bello, ammesso che le cose siano andate cos?.

Potrebbe anche essere che Alonso abbia solo fatto una minaccia, senza volerla davvero mettere in atto, ma Ron Dennis, quel "galantuomo", si sia reso conto di cosa potesse succedere nel caso che lo spagnolo la mettesse in atto.

Preso atto che Alonso era ormai fuori dal suo controllo, ha cos? detto a Mosley "guarda, Alonso dice di avere in mano delle email sui segreti Ferrari, ma io non ne so niente, NOOOOO!, anzi NON CI PUO' ESSERE NIENTE!".

Insomma, si pu? anche pensare che Alonso non avrebbe poi messo in atto il suo "piano", ma che abbia solo usato una minaccia come arma di pressione.

Cosa avrebbe fatto senza l'azione "preventiva" di Dennis, lo sa solo Fernando.

 

Ci? detto, io sono sempre stato contrario ad Alonso in Ferrari per motivi suoi "caratteriali": ? un piantagrane, che alla prima difficolt? scarica la responsabilit? sulla squadra. Ed ? anche un "lecchino" al di l? della norma, ricordarsi le dichiarazioni anti-Ferrari ogni volta che Briatore aveva bisogno di aizzare la polemica.

Credo che porterebbe disarmonia in squadra e anche se ? un grande pilota, ad oggi certamente il pi? completo, io personalmente non ce lo voglio.

E credo che l'avversione di Todt per Alonso in squadra si poggi su questi motivi, non certo su motivi tecnici.

 

Dopo questa storia, poi! Perch? comunque la si giri, ? stato complice (anche se in ruolo subordinato) di una cosa illegale.

Posso capire la posizione difficile dei piloti McLaren, il tuo datore di lavoro si comporta come un delinquente e tu ti ci trovi in mezzo.

Per? ? stato complice e non mi sembra si stia dimostrando n? "pentito" n? imbarazzato dal giocarsi il campionato avendo usufruito di vantaggi illegali.

Considerando che vuole andare via dalla McLaren e che non dovrebbe interessargli pi? di tanto di difendere il "padrone", una onesta dichiarazione in quel senso gli avrebbe fatto riguadagnare qualche punto di stima.

Invece, si va a giocare il campionato come se nulla fosse. E non ? un ragazzino come Hamilton (sicuramente coinvolto anche lui, comunque), al quale oggi conviene stare attaccato al carro McLaren ...

 

 

Aspettiamo la fine del mondiale...in attesa di vedere che fa la fia, che fa alonso e che fanno i tifosi di tutto il mondo...sono convinto che qualcosa cambier? prima della fine :o

Quello che spero che cambi ? il tempo a Spa :D !

Alonso fa i suoi interessi. Casomai ? la Ferrari, non prendendosi Alonso, a non fare i propri.

 

Bene, che alonso si facesse i suoi ca**i ehmmm interessi e stesse lontano da Maranello, meno male che non sei tu a gestire la Ferrari altrimenti a quest'ora avremmo fatto banca rotta, anche tu fatti i tuoi... interessi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A youtoo, e che c'hai l'esclusiva della rappresentanza su cio che va bene per la Ferrari? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×