Ice Girl 0 Inviato 28 Settembre, 2007 beati voi che conoscete tutti Alonso di persona per giudicarlo come uomo, non ? che gli potreste chiedere un autografo anche per me? beati tutti gl'altri che conoscono qualcun'altro Secondo me tu faresti carte false per andare a letto con Kimi rotfl non esageriamo XD mica sono una groupie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Settembre, 2007 beati voi che conoscete tutti Alonso di persona per giudicarlo come uomo, non ? che gli potreste chiedere un autografo anche per me? beati tutti gl'altri che conoscono qualcun'altro Secondo me tu faresti carte false per andare a letto con Kimi rotfl non esageriamo XD mica sono una groupie ----------- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 28 Settembre, 2007 beati voi che conoscete tutti Alonso di persona per giudicarlo come uomo, non ? che gli potreste chiedere un autografo anche per me? beati tutti gl'altri che conoscono qualcun'altro Secondo me tu faresti carte false per andare a letto con Kimi rotfl non esageriamo XD mica sono una groupie Vabb?...per? sotto sotto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 28 Settembre, 2007 beati voi che conoscete tutti Alonso di persona per giudicarlo come uomo, non ? che gli potreste chiedere un autografo anche per me? beati tutti gl'altri che conoscono qualcun'altro Secondo me tu faresti carte false per andare a letto con Kimi rotfl non esageriamo XD mica sono una groupie Vabb?...per? sotto sotto... non ? poi cos? figo :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 28 Settembre, 2007 beati voi che conoscete tutti Alonso di persona per giudicarlo come uomo, non ? che gli potreste chiedere un autografo anche per me? beati tutti gl'altri che conoscono qualcun'altro Secondo me tu faresti carte false per andare a letto con Kimi rotfl non esageriamo XD mica sono una groupie Vabb?...per? sotto sotto... non ? poi cos? figo :pensieroso: Beh...in effetti lo so...? difficile competere con me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 28 Settembre, 2007 Ce lo vedreste in rosso Alonso? io rabbrividisco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 28 Settembre, 2007 Ce lo vedreste in rosso Alonso? io rabbrividisco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 28 Settembre, 2007 Ce lo vedreste in rosso Alonso? io rabbrividisco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Settembre, 2007 rotflllllllll questo mi sa che ? il motivo principale per cui non vedremo alonso alla ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F12004 0 Inviato 28 Settembre, 2007 Ce lo vedreste in rosso Alonso? io rabbrividisco... Ammazza oh quanto ? brutto :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 28 Settembre, 2007 Ce lo vedreste in rosso Alonso? io rabbrividisco... Alonso con la tuta rossa ? come un pesce fuor d'acqua...non c'azzecca proprio un bel niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles Villeneuve 0 Inviato 28 Settembre, 2007 Orrendo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 28 Settembre, 2007 Orrendo!!!! O ver...Alonso di suo gi? non ? poi questo splendore, poi lo ritoccano pure in questa maniera...poverino :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Settembre, 2007 colore orrendo il rosso,in qualsiasi ambito,a meno che non sia abbinato cl nero a righe altrernate verticali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Settembre, 2007 ma un p? pi? carino non lo potevate fare??? era meglio con il barbone a questo punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 30 Settembre, 2007 Todt: "Alonso in Ferrari? Mai dire mai" Jean Todt ha ribadito che "non esiste alcuna possibilita'" di vedere Fernando Alonso in Ferrari nel 2008 ma non ha escluso un possibile arrivo a Maranello dello spagnolo in futuro. "La gente ha detto che finche' saro' alla Ferrari, Alonso non arrivera'. Questo non e' vero" ha dichiarato l'amministratore delegato del Cavallino al giornale El Pais. "Non ho mai detto cose del genere, non sarebbe corretto. Sono un dipendente della Ferrari. Se ad un certo punto sapessi che la Ferrari e' interessata ad Alonso direi di si'. Non potrei mai oppormi. Il mio interesse principale e' la Ferrari. Non mi e' piaciuto il modo in cui si e' comportato con me in passato, ma e' forte psicologicamente e mentalmente. Ho un grande rispetto di lui come pilota quindi 'mai dire mai'" ha aggiunto Todt, in riferimento all'accordo verbale raggiunto con la Ferrari, per un ruolo di collaudatore, prima che lo spagnolo cambiasse idea per approdare alla Renault. Dalla Home. Allora, qualcosa si sta muovendo davvero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 30 Settembre, 2007 Todt: "Alonso in Ferrari? Mai dire mai" Jean Todt ha ribadito che "non esiste alcuna possibilita'" di vedere Fernando Alonso in Ferrari nel 2008 ma non ha escluso un possibile arrivo a Maranello dello spagnolo in futuro. "La gente ha detto che finche' saro' alla Ferrari, Alonso non arrivera'. Questo non e' vero" ha dichiarato l'amministratore delegato del Cavallino al giornale El Pais. "Non ho mai detto cose del genere, non sarebbe corretto. Sono un dipendente della Ferrari. Se ad un certo punto sapessi che la Ferrari e' interessata ad Alonso direi di si'. Non potrei mai oppormi. Il mio interesse principale e' la Ferrari. Non mi e' piaciuto il modo in cui si e' comportato con me in passato, ma e' forte psicologicamente e mentalmente. Ho un grande rispetto di lui come pilota quindi 'mai dire mai'" ha aggiunto Todt, in riferimento all'accordo verbale raggiunto con la Ferrari, per un ruolo di collaudatore, prima che lo spagnolo cambiasse idea per approdare alla Renault. Dalla Home. Allora, qualcosa si sta muovendo davvero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Settembre, 2007 spero che alonso non mi tradisca(sportivamente parlando ),mai stato piu orgoglioso di essere contro la ferrari da quando li batte lui.con hakkinen era bello bastonarla ma il finlandese era troppo "politically correct" per poter accendere il mio animo antiferrarista,con alonso ? diverso,? un grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 30 Settembre, 2007 Oddio, anche todt si converte.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti