Vai al contenuto
Alesi27

2007.14 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

La Ferrari quest'anno ha buttato risultati ottimi e apparentemente facili pi? e pi? volte. Calma con i trionfalismi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
domani vince facile raikkonen,massa se non parte in pole puppa e poi questa ? una pista per piloti veri

gi? massa ? un pilota finto...

:sisi2: ? di cartapesta

lo porta in giro un meccanico nascosto dietro facendo un effetto south park! la macchina viene teleguidata dai box tramite la playstation da Pamela Prati. :sisi:

se domani non c'? problema di affidabilit? entrambi bastonano tutti! copioni compresi

si ma i copioni se ne sbattono altamente delle macchinine rosse che vanno via :hihi:

beh uno ha gi? perso la faccia :hihi: quindi pu? anche perdere la gara

Link al post
Condividi su altri siti
domani vince facile raikkonen,massa se non parte in pole puppa e poi questa ? una pista per piloti veri

E' vero sembra che massa lo teleguidino dai box :P una ventina di millesimi...io aspetterei il primo pit!

E anche di sapere se alla ferrari hanno deciso per l'appoggio...

Link al post
Condividi su altri siti
Alla luce di quello ke ? emerso ieri, Alonso alla Ferrari nn ci verr? neanche tra duemila anni. Per un duplice motivo:

Chi lo vuole un pilota che alla prima occasione se nn fai quello ke dice lui ti pugnala?

Chi lo vuole un pilota che sapeva tutto dello spionaggio ai tuoi danni e nn ha detto nulla?

Cio? in ogni caso nn lo vorranno :hihi:

Fernando ci puoi dire a che giro si ferma Kimi?

rotfl

chiediamogli anche quale problema ha avuto Kimi al posteriore :hihi:

S?, proprio a lui che che col "posteriore" ? sempre andato benissimo! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che domani i due ladri che corrono a piedi, o con un a macchina fantasma si sfracellino fra di loro

Link al post
Condividi su altri siti

Commento alle prove: onestamente le ho seguite un po distrattamente visto che dopo la sentenza il mio interesse per questo campionato ? parecchio scemato (se non altro perch? a questi punti il Costruttori ? praticamente segnato, mentre il piloti rimane un derby tra i piloti della Xerox-McLaren-Mercedes ;) ).

La F2007 fa valere la sua superiorit? aerodinamica su una pista ricca di curvoni veloci e i suoi piloti girano praticamente sugli stessi tempi (17 millesimi di differenza su un giro di quasi 2 minuti sono veramente nulla). Vedremo domani le strategie per capire chi ha fatto realmente meglio.

Alonso davanti ad Hamilton in ottica mondiali fotocopiatori ;).

Vedremo domani, sperando che non succeda come al Nurburgring, zona dalle caratteristiche climatiche simili (credo siano anche due delle piste pi? vicine dell'attuale calendario "giramondo"), dove la superiorit? della Ferrari ? stata vanificata da un meteo variabile (ed una direzione corsa incompetente se non criminale).

P.S.: nel dopo-qualifiche ho sentito un'intervista a Massa nella quale diceva che l'Eau Rouge non ? pi? difficile come una volta; perch?? Che hanno combinato alla "mia" Spa questi "ignoranti" dell'automobilismo di Mosley e complici? :piango:

Link al post
Condividi su altri siti
Commento alle prove: onestamente le ho seguite un po distrattamente visto che dopo la sentenza il mio interesse per questo campionato ? parecchio scemato (se non altro perch? a questi punti il Costruttori ? praticamente segnato, mentre il piloti rimane un derby tra i piloti della Xerox-McLaren-Mercedes ;) ).

La F2007 fa valere la sua superiorit? aerodinamica su una pista ricca di curvoni veloci e i suoi piloti girano praticamente sugli stessi tempi (17 millesimi di differenza su un giro di quasi 2 minuti sono veramente nulla). Vedremo domani le strategie per capire chi ha fatto realmente meglio.

Vedremo domani, sperando che non succeda come al Nurburgring, zona dalle caratteristiche climatiche simili (credo siano anche due delle piste pi? vicine dell'attuale calendario "giramondo"), dove la superiorit? della Ferrari ? stata vanificata da un meteo variabile (ed una direzione corsa incompetente se non criminale).

P.S.: nel dopo-qualifiche ho sentito un'intervista a Massa nella quale diceva che l'Eau Rouge non ? pi? difficile come una volta; perch?? Che hanno combinato alla "mia" Spa questi "ignoranti" dell'automobilismo di Mosley e complici? :piango:

Vie di fuga sempre pi? larghe, aerodinamica ai massimi livelli e motori castrati... cocktail esplosivo

Link al post
Condividi su altri siti

Vie di fuga sempre pi? larghe, aerodinamica ai massimi livelli e motori castrati... cocktail esplosivo

Ah vabb?, la pista ? rimasta immutata per??

Beh! Alla fine mettere le vie di fuga in asfalto all'Eau Roge ? anche giusto: chiss? se avrebbero salvato il povero Stefan Bellofs. :piango:

Ho visto che praticamente con questi motori castrati e i vari ausili elettronici la fanno tutti in pieno. Mi ricordo qualche hanno fa quando erano solo pochissimi ad avere il coraggio e l'abilit? per farlo.

Link al post
Condividi su altri siti

ormai ? una curva come le altre purtroppo

Link al post
Condividi su altri siti

forse il prossimo anno non sar? pi? cos?... :up:

Link al post
Condividi su altri siti

indovinate l'unico che ? riuscito a uscire li negli ultimi anni? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Beh! Alla fine mettere le vie di fuga in asfalto all'Eau Roge ? anche giusto: chiss? se avrebbero salvato il povero Stefan Bellofs. :piango:

Ho visto che praticamente con questi motori castrati e i vari ausili elettronici la fanno tutti in pieno. Mi ricordo qualche hanno fa quando erano solo pochissimi ad avere il coraggio e l'abilit? per farlo.

Quoto in pieno.....; nonostante l'Eau Rouge resti uno dei tratti pi? spettacolari dell'intero mondiale, fa un po' strano vederlo trasformato in un qualcosa di simile ad un rettilineo..

Link al post
Condividi su altri siti

fisichella...

ho vinto qualcosa??? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
fisichella...

come direbbe spamming driver, "hai vinto un viaggio di una settimana in siberia :sisi:"

Link al post
Condividi su altri siti

c'erano notizie su un gran premio in russia... mi avvantaggio :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

La cazzata quotidiana di Studio(?) aperto: "Dopo aver vinto il titolo costruttori a tavolino due giorni fa la Ferrari ci prova anche in quello piloti con una doppietta......"

quanta ignoranza...poi addirittura dopo il gossip l'hanno detto....

Link al post
Condividi su altri siti
fisichella...

come direbbe spamming driver, "hai vinto un viaggio di una settimana in siberia :sisi:"

ohh anch'io voglio il viaggio in siberia :sisi:

Fisichella l'anno prossimo ? in pensione

Link al post
Condividi su altri siti
La cazzata quotidiana di Studio(?) aperto: "Dopo aver vinto il titolo costruttori a tavolino due giorni fa la Ferrari ci prova anche in quello piloti con una doppietta......"

e subito dopo il monologo Valentino! strano l'abbiano messo dopo :hihi:

peccato che lo facciano parlare sempre al microfono poi in pista gli risponde Stoner :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

e ti lamenti pure ?? gi? tanto se ne hanno parlato..

Link al post
Condividi su altri siti

Studio Aperto ? il "TG" di Italia 1. Italia 1 detiene i diritti del Motomondiale, ? normalissimo che diano pi? spazio alle moto.

Link al post
Condividi su altri siti