Vai al contenuto
Kimired

Conseguenze della Spy story

Dove, secondo voi, andr? Alonso nel 2008?  

29 utenti hanno votato

  1. 1. futuro del pilota spagnolo

    • Alla Renault o in un'altra squadra in ogni caso
      10
    • Dipende se vincer? il mondiale oppure no
      2
    • Star? fermo un anno o due per poi approdare in Ferrari
      0
    • Ancora in mclaren/Mercedes (non cambier? nulla)
      8
    • Altro (specificare nel topic)
      2
    • Non so proprio
      7


Post raccomandati

Quali credete saranno le conseguenze dirette della sentenza riguardante la spy story?

Cosa accadr? adesso, a breve termine e in ottica 2008 secondo voi?

 

I punti che potrete analizzare e sviluppare sono molteplici, i pi? importanti che mi vengono in mente sono:

 

-1) E' stata la "vera" fine della spy story o ci saranno provvedimenti anche per il 2008, che deve ancora essere preso in esame?

 

-2) Secondo voi, la mclaren far? o meno appello? Conviene farlo visto che in caso di esito negativo rischierebbe il condono ai piloti?

 

-3) La Mercedes star? a guardare o cercher? di prendere le redini del comando?

 

-4) Che fine far? Ron Dennis? continuer? oppure questo ? stato il suo ultimo capitolo in formula 1?

 

-5) Cosa far? Fernando Alonso? potr? rescindere il suo contratto a fine anno? Rester? o meno in Mclaren/Mercedes e se no, dove andr??

 

-6) Come sar? in generale la Mclaren (o Mercedes) del futuro? Cosa faranno gli sponsor?

La Vodafone fa sapere al Times: "Continuare? Prima occorre chiarezza sul futuro".

 

-7) Altre eventuali

 

Sbizzarritevi :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente non so proprio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato altro: Alonso in Ferrari al posto di quella pippa di Raikkonen subito!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho votato altro: Alonso in Ferrari al posto di quella pippa di Raikkonen subito!!!

Mi sa che dovrai rassegnarti per adesso, perch? in Ferrari nell'immediato verranno riconfermati Raikkonen e Massa... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sinceramente non so proprio....

 

 

 

volevo votare questa, ma credo di aver sbagliato a votare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho votato altro: Alonso in Ferrari al posto di quella pippa di Raikkonen subito!!!

Mi sa che dovrai rassegnarti per adesso, perch? in Ferrari nell'immediato verranno riconfermati Raikkonen e Massa... :rolleyes:

 

Altro: appiedamento di Raikkonen per scarso rendimento e ritorno di Michael Schumacher :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho votato altro: Alonso in Ferrari al posto di quella pippa di Raikkonen subito!!!

Mi sa che dovrai rassegnarti per adesso, perch? in Ferrari nell'immediato verranno riconfermati Raikkonen e Massa... :rolleyes:

 

Altro: appiedamento di Raikkonen per scarso rendimento e ritorno di Michael Schumacher :idolo:

Si, grazie... ho intuito il tuo parere, se non hai altro da aggiungere, basta non postare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ale hai sbagliato.. l'ho votata io e ha un solo voto :hihi:

 

cmq non si pu? sapere... troppe vicende da tenere conto, aspetti economici, piloti, sviluppo vettura, perdita d'immagine... per me sar? un gran fango... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho votato altro: Alonso in Ferrari al posto di quella pippa di Raikkonen subito!!!

Mi sa che dovrai rassegnarti per adesso, perch? in Ferrari nell'immediato verranno riconfermati Raikkonen e Massa... :rolleyes:

 

Altro: appiedamento di Raikkonen per scarso rendimento e ritorno di Michael Schumacher :idolo:

Si, grazie... ho intuito il tuo parere, se non hai altro da aggiungere, basta non postare.

 

:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non lo condanno per aver utilizzato quelle informazioni. lo avrebbero fatto tutti.

 

ma che mi venga pure a pretendere di poter rescindere il contratto con la mclaren, dopo che ? stato dimostrato come una delle maggiori parti in causa fosse proprio lui....beh...mi chiedo con che faccia possa avere una simile pretesa.

 

se fossi dennis l'anno prossimo col ca**o che lo lascio andare via: rimani nella barca che anche tu hai contribuito a far affondare e se non ti va bene, stai a casa a fare le gare con la playstation.

 

ad ogni modo, nel caso in cui riuscisse di comune accordo a farsi rescindere il contratto le mie ipotesi sono:

 

1)va in ferrari gi? dal prossimo anno. ? un gran pilota e poco importano i contratti firmati con raikko e massa. uno dei due a casa e via.

 

2)va in renault ma per restarci: non credo come ipotizzato, che i francesi facciano il parcheggio in attesa che firmi con la ferrari. oltretutto i vertici della renault hanno detto che avrebbero reinvestito ingentemente per tornare a vincere. un solo anno non avrebbe senso ne in prospettiva presente ne futura. questo vale anche per altri team di vertice

 

3) si fa un anno sabbatico, ma come giustamente han detto a sky, sarebbe un suicidio rimanere fermo nell'anno in cui reintroducono il traction control.

 

al massimo al ferrari potrebbe lasciarlo un anno in toro rosso se a lui sta bene. vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho votato altro: Alonso in Ferrari al posto di quella pippa di Raikkonen subito!!!

Mi sa che dovrai rassegnarti per adesso, perch? in Ferrari nell'immediato verranno riconfermati Raikkonen e Massa... :rolleyes:

 

Altro: appiedamento di Raikkonen per scarso rendimento e ritorno di Michael Schumacher :idolo:

Ma magari! :zizi:

Fate tornare Michael al volante della Rossa e faccio il voto di castit? immediatamente :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e secondo te alonso godrebbe della fiducia della rossa :rotfl:

lui sar? peccatore quanto dennis... non penso approder? mai a maranello... a questo punto ? molro pi? probabile un hamilton visto che dennis farebbe meglio ad andarsene... <_< e me lo auguro!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e secondo te alonso godrebbe della fiducia della rossa :rotfl:

lui sar? peccatore quanto dennis... non penso approder? mai a maranello... a questo punto ? molro pi? probabile un hamilton visto che dennis farebbe meglio ad andarsene... <_< e me lo auguro!! :sisi:

 

 

quoto...ora Todt avr? buon gioco per far accettare a tutti che non ? il caso di prendere Alonso alla luce del suo ruolo nella Spy Story.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e secondo te alonso godrebbe della fiducia della rossa :rotfl:

lui sar? peccatore quanto dennis... non penso approder? mai a maranello... a questo punto ? molro pi? probabile un hamilton visto che dennis farebbe meglio ad andarsene... <_< e me lo auguro!! :sisi:

 

 

quoto...ora Todt avr? buon gioco per far accettare a tutti che non ? il caso di prendere Alonso alla luce del suo ruolo nella Spy Story.

:zizi: Quoto :zizi:

Mai Alonso alla Ferrari a questo punto. Era coinvolto pure lui e doveva cantare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso andr? in Reanult. Non sopparta proprio quella faccia di Ron Dennis.

Chi gliela fa fare di restare in Mclaren? Lui che ? (reputato) il pilota pi? forte in circolazione, che bisogno ha di stare a correre in un team che pensa solo a umiliarlo.

Briatore invece stravede per lui!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non sono ne ferrarista ne mclarista,per? sono antiferrarista,posso votare?:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vota "altro" e specifichi

 

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non sono ne ferrarista ne mclarista,per? sono antiferrarista,posso votare?:hihi:

io direbbe di si. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Massa andr? a cagare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo Massa andr? a cagare

 

 

Vuoi dire che andr? al suo posto come a Germania? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×