Vai al contenuto
Alesi27

Festeggiamo, dopo tre anni siamo di nuovo Campioni del Mondo

Post raccomandati

Sono passati pi? di tre anni dall'ultimo titolo mondiale vinto dalla Ferrari, nel 2004.

 

Tre anni di delusioni, come il 2005, Suzuka 2006 e il ritiro di Michael Schumacher.

 

Ma in questo 2007 anche se la nostra macchina non ? il massimo dell'affidabilit? siamo riusciti a tornare a vincere il titolo costruttori e quello piloti (non so perch? il televideo mette ai primi due posti altri piloti...).

 

Nonostante abbiano provato a fermarci con spie e sentenze truffa, possiamo dirlo FIERAMENTE che per la 15? volta siamo CAMPIONI DEL MONDO.

 

adesiviferrariyd8.jpg ferrariraikkonenmassa5cym3.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono passati pi? di tre anni dall'ultimo titolo mondiale vinto dalla Ferrari, nel 2004.

 

Tre anni di delusioni, come il 2005, Suzuka 2006 e il ritiro di Michael Schumacher.

 

Ma in questo 2007 anche se la nostra macchina non ? il massimo dell'affidabilit? siamo riusciti a tornare a vincere il titolo costruttori e quello piloti (non so perch? il televideo mette ai primi due posti altri piloti...).

 

Nonostante abbiano provato a fermarci con spie e sentenze truffa, possiamo dirlo FIERAMENTE che per la 15? volta siamo CAMPIONI DEL MONDO.

 

adesiviferrariyd8.jpg ferrariraikkonenmassa5cym3.png

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Urra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ancora matematicamente, la BMW potrebbe recuperare :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono passati pi? di tre anni dall'ultimo titolo mondiale vinto dalla Ferrari, nel 2004.

 

Tre anni di delusioni, come il 2005, Suzuka 2006 e il ritiro di Michael Schumacher.

 

Ma in questo 2007 anche se la nostra macchina non ? il massimo dell'affidabilit? siamo riusciti a tornare a vincere il titolo costruttori e quello piloti (non so perch? il televideo mette ai primi due posti altri piloti...).

 

Nonostante abbiano provato a fermarci con spie e sentenze truffa, possiamo dirlo FIERAMENTE che per la 15? volta siamo CAMPIONI DEL MONDO.

 

adesiviferrariyd8.jpg ferrariraikkonenmassa5cym3.png

 

:salterello: :salterello: :salterello: :salterello: :salterello: :salterello:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ancora matematicamente, la BMW potrebbe recuperare :ph34r:

non sono scaramantico, e ho il debito di matematica... :hihi:

 

cmq sono briciole che mancano, quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

W la Ferrari!

 

Campioni del mondo aleeeeeeeeeeeee ooooooooooo campioni del mondo aleeeeeeeeeeee ooooooooooo!

 

The most successfull team ever! 15 times Formula One Constructor Champion!

:f2003::f2003::f2003:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari sono gli stessi che definiscono lo scudetto dell'inter di cartone rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto mi darete tutti addosso per? lo dico uguale...

 

apparte aprire 120topic il giorno rende il forum un p? confusionario...

cmq sto topic sa molto di rosicata... alla fine ? solo una reazione alla decisione della fia che tutti praticamente ritengono oscena...

 

cmq visto come sono andate le cose la ferrari ha il diritto di essere campione del mondo... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari sono gli stessi che definiscono lo scudetto dell'inter di cartone rotfl

rosik rosik XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tanto mi darete tutti addosso per? lo dico uguale...

 

apparte aprire 120topic il giorno rende il forum un p? confusionario...

cmq sto topic sa molto di rosicata... alla fine ? solo una reazione alla decisione della fia che tutti praticamente ritengono oscena...

 

cmq visto come sono andate le cose la ferrari ha il diritto di essere campione del mondo... :sisi:

 

ti sei dato la risposta da solo :hihi:

 

non ho aperto altri topic, e non vedo altri topic sul Mondiale della Rossa, ma se i mod ritengono che sia contro il regolamento lo ciuderanno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari sono gli stessi che definiscono lo scudetto dell'inter di cartone rotfl

rosik rosik XD

rosik rosik sticazzi,con me non la fai anche perch? ci sono tantissimi testimoni(mi hanno pure quotato rotfl) che possono confermare che ho detto che il mondiale della ferrari sarebbe legittimo,COME DEL RESTO LO SCUDETTO DELL'INTER.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tanto mi darete tutti addosso per? lo dico uguale...

 

apparte aprire 120topic il giorno rende il forum un p? confusionario...

cmq sto topic sa molto di rosicata... alla fine ? solo una reazione alla decisione della fia che tutti praticamente ritengono oscena...

 

cmq visto come sono andate le cose la ferrari ha il diritto di essere campione del mondo... :sisi:

 

ti sei dato la risposta da solo :hihi:

 

non ho aperto altri topic, e non vedo altri topic sul Mondiale della Rossa, ma se i mod ritengono che sia contro il regolamento lo ciuderanno...

 

ma figurati... la ferrari si merita pienamente il titolo visto i fatti della mclaren...

 

per? aprire il topic in queste circostanze e senza avere ancora la certezza matematica... :rolleyes:

ma se si annullasse tutto il 2007?? alla fine non conta proprio niente sto campionato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che la ferrari merita di essere campione del mondo,ci mancherebbe altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo che la ferrari merita di essere campione del mondo,ci mancherebbe altro

:up: Complimenti :up: Sportivo :zizi::up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di solito gli editoriali di franco rossi li metto nella sezione calcistica ma in questo caso mi sembra dovuto metterlo qui,come sempre sono d'accordo con lui

 

 

 

LA FERRARI COME L'INTER: TITOLO MERITATISSIMO

 

 

 

Se uno non bara e perde perch? gli altri l?hanno fatto, ? giusto che gli venga assegnata la vittoria: Carl Lewis alle Olimpiadi nel 1988, l?Inter due anni fa nel campionato italiano e la Ferrari nell?attuale campionato costruttori di Formula uno.

 

Montezemolo in quattordici mesi ha cambiato idea (c?? gente che ci mette molto meno) visto che nel luglio del 2006 diceva che era brutto per l?Inter vincere uno scudetto a tavolino, mentre adesso gioiosamente afferma che ? straordinariamente bello vincere a tavolino un Mondiale costruttori.

 

E? una sentenza sostanzialmente giusta quella del Tribunale parigino che ha tolto tutti i punti guadagnati alla Mc Laren, anche se qualcosa in pi? la casa automobilistica inglese doveva pagare visto che grazie allo spionaggio per il quale ? stata condannata, i suoi piloti Alonso e Hamilton hanno sicuramente avuto dei vantaggi nel vincere le corse che hanno vinto.

 

I tifosi della Ferrari, che sono immensamente pi? numerosi di quelli della Juve, hanno accettato con entusiasmo il verdetto del tribunale di Parigi e nessuno (tanto meno i dirigenti Fiat) si sogna di respingere al mittente il titolo mondiale costruttori.

 

Tutti quelli che starnazzavano contro l?Inter che doveva rifiutare lo scudetto, adesso applaudono per esaltarsi al titolo della Ferrari.

 

Un titolo Mondiale meritatissimo , come meritatissimo ? stato lo scudetto dell?Inter visto che Juve e Milan hanno barato, proprio come la McLaren.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
di solito gli editoriali di franco rossi li metto nella sezione calcistica ma in questo caso mi sembra dovuto metterlo qui,come sempre sono d'accordo con lui

 

 

 

Montezemolo in quattordici mesi ha cambiato idea (c’? gente che ci mette molto meno) visto che nel luglio del 2006 diceva che era brutto per l’Inter vincere uno scudetto a tavolino, mentre adesso gioiosamente afferma che ? straordinariamente bello vincere a tavolino un Mondiale costruttori.

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi tifosi della Ferrari possiamo essere orgogliosi del fatto che l'unica soluzione per la Mclaren per battere la Ferrari ? barare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
di solito gli editoriali di franco rossi li metto nella sezione calcistica ma in questo caso mi sembra dovuto metterlo qui,come sempre sono d'accordo con lui

 

 

 

Montezemolo in quattordici mesi ha cambiato idea (c?? gente che ci mette molto meno) visto che nel luglio del 2006 diceva che era brutto per l?Inter vincere uno scudetto a tavolino, mentre adesso gioiosamente afferma che ? straordinariamente bello vincere a tavolino un Mondiale costruttori.

 

 

:hihi:

 

 

Questa ? una cosa che ho pensato anche io su Montezemolo..Tuttavia, di Montezemolo va anche ricordato che non ha mai avuto ruoli in Juventus negli anni della gestione dei misfatti e, inoltre, Montezemolo era uno dei piu grandi oppositori alla Triade in seno all'entourage della FIAT. Quindi a lui sono imputabili pochissime colpe se non nulle. Anzi, nel momento in cui la Juventus fu condannata Montezemolo espresse parole durissime contro quella gesitone sportiva della Juventus. Per questo, il presidente non ? stato il massimo della coerenza dicendo che ? giusto vincere a tavolino dopo quello che disse sull'Inter, ma parliamoci chiaro, una certa ipocrisia ? propria dell'uomo, che di fronte alle diverse situazioni giudica, spesso, in base ai propri interessi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×