mongo 59 Inviato 13 Settembre, 2007 Anche planet-f1.com, il sito da cui ho appreso la notizia/indiscrezione (non si capisce bene), modifica scrivendo: FIA propose McLaren`s expulsion Thursday 13th September 2007 According to reports on the BBC, the FIA's World Motor Sport Council has proposed that McLaren are excluded from the 2007 and 2008 World Championships. However, the corporation claims that the exact nature of the punishment which will be meted out is still being discussed. As such, Lewis Hamilton's World Championship bid may yet be rekindled, with McLaren expelled from the Constructors' Championship but both Alonso and Hamilton permitted to compete for the Drivers' title. forse non avranno le palle per squalificare i piloti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 13 Settembre, 2007 ma cosa vuol dire "proporre l'espulsione? " :uh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 13 Settembre, 2007 15 minuti e dovremmo sapere qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 13 Settembre, 2007 As such, Lewis Hamilton's World Championship bid may yet be rekindled, with McLaren expelled from the Constructors' Championship but both Alonso and Hamilton permitted to compete for the Drivers' title. Nel caso chi sarebbero i pazzi a dar loro una terza vettura per finire il 2007? Se la squalifica fosse confermata avrebbe una logica finalmente. Cioe' il Consiglio Mondiale avrebbe constatato che la valanga di dati a loro disposizione sarebbe manipolabile per lo sviluppo e la costruzione di una monoposto 2008 altamente competitiva grazie all'ingegno e al lavoro della Ferrari. E visto che il prox anno nn sono attesi radicali cambiamenti al regolamento tecnico il doping tecnologico probabilmente avvenuto quest'anno (anche se ne dubito vista la filosofia costruttiva della McLaren estrema e agli antipodi della F2007) sarebbe certo per l'anno venturo. E non controllabile in fase di progettazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Settembre, 2007 Non ? ufficiale! F1GP aveva riportato un rumors! Per? almeno ditelo! ma se tu hai scritto Ufficiale: Mclaren esclusa quando l'articolo di F1gp non era ancora online...ma per favore :lol: Veramente caro Maurizio io avevo letto la strip che scorre in alto sul forum!!! E senza aprire ho scritto il post! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simonus 0 Inviato 13 Settembre, 2007 No genteeee.....io st? smaniando!!....se nn danno st? sentenza collasso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 13 Settembre, 2007 l'unica cosa positiva di questo scherzetto ? che finalmente si smettera di considerare Autosport.com come la bibbia pi? autorevole tra le motorsport newsmagazine :lol: Sai che pernacchie se un "buco" simile lo prendeva Autosprint... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Sono letteralmente con il cuore in gola.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppes 0 Inviato 13 Settembre, 2007 mi stanno facendo perdere un pomeriggio di studio.....scommetto che la sentenza uscir? attorno alle 20, giusto nel prime time televisivo cos? da fare incursione nei tg di mezza europa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 13 Settembre, 2007 E pensare che oggi a pranzo mi dicevo: oggi provo per l'ennesima volta ad abbonarmi ad autosport... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 13 Settembre, 2007 Io non so l'olandese per? su f1today.nl c'? scritto questa roba: WMSC zet McLaren uit kampioenschap in 2007 en 2008! E' la notizia di autosport tradotta... non so l'olandese, ma sto cercando di impararlo e ho giusto un vocabolario accanto a me.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Settembre, 2007 le sigarette stanno x finire e nn vedo nemmeno l'ombra di una sentenza ufficiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simonus 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Io non so l'olandese per? su f1today.nl c'? scritto questa roba: WMSC zet McLaren uit kampioenschap in 2007 en 2008! E' la notizia di autosport tradotta... non so l'olandese, ma sto cercando di impararlo e ho giusto un vocabolario accanto a me.. qsto olandese mi tormenta.....in ferie ho conosciuto una ragazza olandese.....ora la news in olandese, ma che c'ha sto olandese?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 13 Settembre, 2007 E pensare che oggi a pranzo mi dicevo: oggi provo per l'ennesima volta ad abbonarmi ad autosport... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giacomino83 0 Inviato 13 Settembre, 2007 La pi? professionale per ora ? stata la tanto criticata gazzettina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simonus 0 Inviato 13 Settembre, 2007 le sigarette stanno x finire e nn vedo nemmeno l'ombra di una sentenza ufficiale... Io sono a +4...mamma mia....!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Settembre, 2007 l'unica cosa positiva di questo scherzetto ? che finalmente si smettera di considerare Autosport.com come la bibbia pi? autorevole tra le motorsport newsmagazine :lol: Sai che pernacchie se un "buco" simile lo prendeva Autosprint... XD Forse la notizia era di AutoStort.com () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Settembre, 2007 Pu? anche essere ke Autosport si sia inventata deliberatamente la notizia, ma in ogni caso hanno fatto una figura di m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 13 Settembre, 2007 Credo di aver capito perch? ci mettono tanto: Mosley non verr? rieletto, ? la sua ultima sentenza, si sta impegnando moltissimo! La sta scrivendo con una penna d'oca su pergamena, con bellissima grafia, ed ha appena terminato di elencare i suoi titoli nobiliari: "Noi, Massimiliano Mosley, Principe del Foro, Principe di Brands Hatch, Duca di Silverstone, Marchese di Magny Cours, Grande Elettore del Sacro Ridicolo Circus, Conde de Barcelona y Valencia y Jerez y ... " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 13 Settembre, 2007 La pi? professionale per ora ? stata la tanto criticata gazzettina... mi sa che ? arrivata la smentita prima che se ne accorgessero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti