mongo 59 Inviato 13 Settembre, 2007 Quando sapremo della sentenza? Forse prima della riunione. Alcun giornale o media italiano la publicher? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 13 Settembre, 2007 Ma nn credo proprio che Alonso sar? a Parigi, visto ke lui alle 15:00 di oggi deve essere nella Press Conference Room del circuito di Spa per la conferenza stampa del gioved?. Autosport e F1GrandPrix hanno confermato l'assenza di Alonso. si collegher? in videoconferenza al limite... di sicuro verr? chiamato in causa Come mai ci sono poche notizie? non doveva essere a porte aperte? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Federico 2 Inviato 13 Settembre, 2007 Ho letto le dichiarazioni di Verdegay. Io non capisco come fa uno cos? a fare parte del consiglio mondiale fia, lo prenderei a zappate sulle gengive. Non ho molta fiducia che venga fatta giustizia oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 13 Settembre, 2007 La McLaren accusa la Renault per un nuovo caso di spionaggio La McLaren Mercedes avrebbe raccolto delle prove contro la Renault per un possibile, nuovo caso di spionaggio. La FIA ha confermato questa settimana di aver ricevuto dal team di Woking alcuni elementi che riguardano il team francese. Il giornale svizzero Blick sostiene che la questione riguarderebbe la sottrazione di informazioni appartenenti alla McLaren da parte di un tecnico passato alla Renault. Gli avvocati del team di Woking avrebbero riferito alla FIA che la Renault ha copiato alcuni aspetti dei sistemi elettronici e di raffreddamento della vettura di quest'anno dopo che il tecnico di cui sopra ha portato con se' ad Enstone tre dischi provenienti da Paragon. Secondo il giornale tedesco Bild la spy story potrebbe anche essere l'ultimo capitolo della carriera di Jean Todt in F1. I rapporti con il presidente Luca Cordero di Montezemolo sarebbero peggiorati e la Bild ipotizza un ritorno di Ross Brawn nel 2008, subordinato ad un addio di Todt. 13/09/2007 10.01.48 F1GrandPrix.it ------------------------ Dennis farebbe bene a pensare a difendersi... La miglior difesa ? l'attacco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Settembre, 2007 io ho lezione all'uni quando ci sar? la sentenza,vorr? dire che penser? a hamilton che cuce la bocca,viva l'omert? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 13 Settembre, 2007 L'assenza di Alonso si spiega col fatto che alle 15 dovr? essere alla press conference di Spa. Hamilton invece ? a Parigi perch? ? pronto a piagnucolare, da bravo bambino, in caso di punizione. La presenza di Ross Brawn mi rasserena. S?, la Ferrari con lui potr? studiare una strategia flessibile per il consiglio! :lol: La McLaren accusa la Renault per un nuovo caso di spionaggio La McLaren Mercedes avrebbe raccolto delle prove contro la Renault per un possibile, nuovo caso di spionaggio. La FIA ha confermato questa settimana di aver ricevuto dal team di Woking alcuni elementi che riguardano il team francese. Il giornale svizzero Blick sostiene che la questione riguarderebbe la sottrazione di informazioni appartenenti alla McLaren da parte di un tecnico passato alla Renault. Gli avvocati del team di Woking avrebbero riferito alla FIA che la Renault ha copiato alcuni aspetti dei sistemi elettronici e di raffreddamento della vettura di quest'anno dopo che il tecnico di cui sopra ha portato con se' ad Enstone tre dischi provenienti da Paragon. Secondo il giornale tedesco Bild la spy story potrebbe anche essere l'ultimo capitolo della carriera di Jean Todt in F1. I rapporti con il presidente Luca Cordero di Montezemolo sarebbero peggiorati e la Bild ipotizza un ritorno di Ross Brawn nel 2008, subordinato ad un addio di Todt. La McLaren dovrebbe star zitta, visto che la Renault avrebbe portato via da Paragon del materiale Ferrari! E dico "avrebbe" perch? essendo una notizia presa dalla Bild, ? molto probabile che sia inventata... OT: la Bild ? come Maurizio Mosca, usa la legge dei grandi numeri: a forza di sparar s......te, prima o poi una ne azzecca! Vediamo come riuscir? oggi Mosley a scrivere una nuova pagina nei libri di diritto, dopo l' "indulto" del 26 luglio. Visti i recenti fatti, pare che la Fia voglia usare il metodo di Beppe Grillo: ma invece di sistemare la politica grazie alla comicit?, aiuta la comicit? grazie alla sua politica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Ho letto le dichiarazioni di Verdegay. Io non capisco come fa uno cos? a fare parte del consiglio mondiale fia, lo prenderei a zappate sulle gengive. Non ho molta fiducia che venga fatta giustizia oggi. Guarda che Verdegay e' l'esempio puro e semplice del consigliere dell'Automobilismo Mondiale. In altro post ho detto a chiare lettere che quello di oggi non sar? un processo, non ci sar? un dibattimento, ma i consiglieri decideranno sulla base di una relazione presentata da una parte in causa se conviene penalizzare per indisciplina la parte avversa. Tutto qua e difatti i tempi della decisione sono ristretti perch? ? come se si trattasse di una riunione di condominio di miliardari. La cosa bellissima ? che se qualche furbo ne avesse avuto la possibilit? il dossier poteva circolare in rete gi? da giorni visto che non esiste, non essendo un processo, nessun obbligo alla segretezza degli atti. Percio' la decisione sar? solo politica lontana anni luce da criteri giurisprudenziali, perci? aspettiamoci di tutto e di niente. Se ? vero come ? vero che Haug cio? Mercedes ha incontrato Mosley in separata sede mi sa che nella cacca c'? sicuramente Ron Dennis. Quanto a Verdegay ? libero di dire queste cose, fa bene a farlo x i suoi interessi, in quanto non c'? nessuno e niente che lo obbliga al silenzio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Federico 2 Inviato 13 Settembre, 2007 Guarda che Verdegay e' l'esempio puro e semplice del consigliere dell'Automobilismo Mondiale. Se ? come dici tu, allora oggi stiamo freschi. Quanto a Verdegay ? libero di dire queste cose, fa bene a farlo x i suoi interessi, in quanto non c'? nessuno e niente che lo obbliga al silenzio. Ma io non contesto il fatto che parli, io contesto il contenuto del suo discorso, tremendamente antisportivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Giusto per allentare la tensione, ho trovato questa cosa su un forum inglese XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Guarda che Verdegay e' l'esempio puro e semplice del consigliere dell'Automobilismo Mondiale. Se ? come dici tu, allora oggi stiamo freschi. Quanto a Verdegay ? libero di dire queste cose, fa bene a farlo x i suoi interessi, in quanto non c'? nessuno e niente che lo obbliga al silenzio. Ma io non contesto il fatto che parli, io contesto il contenuto del suo discorso, tremendamente antisportivo. Metti il ghiaccio in frigo, passo da te oggi pomeriggio e ci facciamo un cuba, perch? per noi sportivi la sentenza di oggi sar? in ogni caso incomprensibile, meglio berci sopra!!! Scusa ma chi ? sportivo nell'ambiente della f1? Se mi dici un solo nome festeggio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Guarda che Verdegay e' l'esempio puro e semplice del consigliere dell'Automobilismo Mondiale. Se ? come dici tu, allora oggi stiamo freschi. Quanto a Verdegay ? libero di dire queste cose, fa bene a farlo x i suoi interessi, in quanto non c'? nessuno e niente che lo obbliga al silenzio. Ma io non contesto il fatto che parli, io contesto il contenuto del suo discorso, tremendamente antisportivo. Metti il ghiaccio in frigo, passo da te oggi pomeriggio e ci facciamo un cuba, perch? per noi sportivi la sentenza di oggi sar? in ogni caso incomprensibile, meglio berci sopra!!! Scusa ma chi ? sportivo nell'ambiente della f1? Se mi dici un solo nome festeggio!!! dopo qsta "bella e verace" affermazione....non ci resta che non andare alle corse dei cavalli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Guarda che Verdegay e' l'esempio puro e semplice del consigliere dell'Automobilismo Mondiale. Se ? come dici tu, allora oggi stiamo freschi. Quanto a Verdegay ? libero di dire queste cose, fa bene a farlo x i suoi interessi, in quanto non c'? nessuno e niente che lo obbliga al silenzio. Ma io non contesto il fatto che parli, io contesto il contenuto del suo discorso, tremendamente antisportivo. Metti il ghiaccio in frigo, passo da te oggi pomeriggio e ci facciamo un cuba, perch? per noi sportivi la sentenza di oggi sar? in ogni caso incomprensibile, meglio berci sopra!!! Scusa ma chi ? sportivo nell'ambiente della f1? Se mi dici un solo nome festeggio!!! dopo qsta "bella e verace" affermazione....non ci resta che non andare alle corse dei cavalli. Il mondo dei cavalli ? molto peggio della f1, dopano i cavalli e il mondo delle scommesse condiziona praticamente quasi tutti i risultati con addetti ai lavori ben disposti ad accettare queste pseudo regole sportive. La F1 ? solo un gioco, straricco, dove vale tutto, ma c'entra poco o niente con lo sport; sport inteso come passione, rispetto totale dell'avversario e delle regole della competizione. Basta che ti ricordi l'autoscontro Coulthard-Schumi di Spa 98 o le afferamazioni totalmente denigratorie e insensate all'ambiente di Alonso a Monza 96, senza che siano stati presi provvedimenti, x farti capire come ? il mondo della f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Guarda che Verdegay e' l'esempio puro e semplice del consigliere dell'Automobilismo Mondiale. Se ? come dici tu, allora oggi stiamo freschi. Quanto a Verdegay ? libero di dire queste cose, fa bene a farlo x i suoi interessi, in quanto non c'? nessuno e niente che lo obbliga al silenzio. Ma io non contesto il fatto che parli, io contesto il contenuto del suo discorso, tremendamente antisportivo. Metti il ghiaccio in frigo, passo da te oggi pomeriggio e ci facciamo un cuba, perch? per noi sportivi la sentenza di oggi sar? in ogni caso incomprensibile, meglio berci sopra!!! Scusa ma chi ? sportivo nell'ambiente della f1? Se mi dici un solo nome festeggio!!! dopo qsta "bella e verace" affermazione....non ci resta che non andare alle corse dei cavalli. Il mondo dei cavalli ? molto peggio della f1, dopano i cavalli e il mondo delle scommesse condiziona praticamente quasi tutti i risultati con addetti ai lavori ben disposti ad accettare queste pseudo regole sportive. La F1 ? solo un gioco, straricco, dove vale tutto, ma c'entra poco o niente con lo sport; sport inteso come passione, rispetto totale dell'avversario e delle regole della competizione. Basta che ti ricordi l'autoscontro Coulthard-Schumi di Spa 98 o le afferamazioni totalmente denigratorie e insensate all'ambiente di Alonso a Monza 96, senza che siano stati presi provvedimenti, x farti capire come ? il mondo della f1. Ovviamente ? Monza 2006. I'm sorry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Forse Brown ? li perch?, essendo Stepney un "suo uomo", pu? sapere determinate informazioni che fanno comodo alla Ferrari in questo giudizione. Comq, come detto da Os, spero che questa presenza significhi che Ross torner? in famiglia nel 2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Tutto tace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Settembre, 2007 Nel primo pomerggio si sapr? la decisione, in ogni caso nn definitiva, visto ke comunque andr? Ferrari e McLaren si appelleranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FerrariBest 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Nel primo pomerggio si sapr? la decisione, in ogni caso nn definitiva, visto ke comunque andr? Ferrari e McLaren si appelleranno. Tipo entro che ora?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Settembre, 2007 tenete conto che ci sono talmente tanti interessi e soldi in ballo tra sponsor etc, che una punizione esemplare non verr? MAI data. Scordiamoci squalifiche o cose del genere. Prevedo semplicemente sottrazione di punti e maximulta... E comunque vada ? un campionato rovinato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 13 Settembre, 2007 Nel primo pomerggio si sapr? la decisione, in ogni caso nn definitiva, visto ke comunque andr? Ferrari e McLaren si appelleranno. Non mi dire che se squalificano per 2 anni la mclaren la ferrari si appella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Settembre, 2007 No, ho detto comunque vada. Se si risolve in una pagliacciata stile 26 luglio la Ferrari si appella, se usano la mano pesante contro la McLaren saranno gli inglesi ad appellarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti