Vai al contenuto
Arcade

Basta Ragazzi ( X Ferraristi )

Post raccomandati

Io amo la Ferrari da sempre e da quando sono bambino ho vissuto momenti nerissimi e negli ultimi anni momenti bellissimi come accade da sempre in F1. Io sto leggendo tutti i santi giorni da quando sono iniziati i TEST INVERNALI sparate a 0 da parte dei ferraristi su Kimi e Felipe ( Ultimamente pi? su Kimi ) . Io da tifoso Ferrari mi piange il cuore vedere queste divergenze. Ok ogni volta ci sono i motivi per poter criticare ma secondo me dovremmo darci una regolata, almeno per chi come me ama soprattuto la squadra.

 

Il discorso ? che usciamo da 10 ANNI DI Michael dove ci ha abituati " MALE " nel senso che avevamo in casa il MIGLIOR pilota in circolazione e non ci dovevamo preoccupare di cercare il numero 1 in squadra ad ogni gara. Ora siamo difronte a 2 ottimi piloti ma non CAMPIONI i quali ne nascono 1 ogni 10 anni. Cerchiamo di essere tranquilli e dare il tempo al tempo e soprattuto di supportate la squadra che sta vivendo un momento molto difficile.

 

Sicuramente quest'anno di occasioni perse ce ne sono state TROPPE ma le colpe dei piloti secondo me sono abbastanza limitate. Voglio dire io mi ricordo Monza 2004 che dopo 5 giri le 2 Ferrari erano indietro per cappellate eppure alla fine DOPPIETTA! Che significa? Significa che quest'anno la F2007 non ? stata all'altezza ed in F1 ormai lo sappiamo che conta l'80% la monoposto.

 

Apparte lo scandalo della SpyStory direi che ? il momento che la Ferrari si faccia un'esame di coscenza e lavori in ottica 2008 e venga supportata da noi tifosi dandogli fiducia al 100% sia alla squadra sia ai piloti perche quando c'? stato da vincere sia Massa che Kimi lo hanno fatto. Il resto se ci pensiamo bene ? stato quasi sempre colpa dell'affidabilit? scandalosa che abbiamo oggi.

 

Spero di non avervi rotto e sempre forza Ferrari.

 

Vogliamoci bene tra di noi su :P

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto non ? Schumacher che ci ha abituato male: il problema ? che io sono arrivato seriamente a rimpiangere Irvine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo la coppia piloti (presi assieme) pi? forte degli ultimi 10 anni, ? la vettura che non c'?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FORZA RAIKKONEN E MASSA...

 

 

 

 

 

...E FERRARI.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo la coppia piloti (presi assieme) pi? forte degli ultimi 10 anni

 

OMFG! :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo la coppia piloti (presi assieme) pi? forte degli ultimi 10 anni

 

OMFG! :huh:

 

??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io amo la Ferrari da sempre e da quando sono bambino ho vissuto momenti nerissimi e negli ultimi anni momenti bellissimi come accade da sempre in F1. Io sto leggendo tutti i santi giorni da quando sono iniziati i TEST INVERNALI sparate a 0 da parte dei ferraristi su Kimi e Felipe ( Ultimamente pi? su Kimi ) . Io da tifoso Ferrari mi piange il cuore vedere queste divergenze. Ok ogni volta ci sono i motivi per poter criticare ma secondo me dovremmo darci una regolata, almeno per chi come me ama soprattuto la squadra.

 

Il discorso ? che usciamo da 10 ANNI DI Michael dove ci ha abituati " MALE " nel senso che avevamo in casa il MIGLIOR pilota in circolazione e non ci dovevamo preoccupare di cercare il numero 1 in squadra ad ogni gara. Ora siamo difronte a 2 ottimi piloti ma non CAMPIONI i quali ne nascono 1 ogni 10 anni. Cerchiamo di essere tranquilli e dare il tempo al tempo e soprattuto di supportate la squadra che sta vivendo un momento molto difficile.

 

Sicuramente quest'anno di occasioni perse ce ne sono state TROPPE ma le colpe dei piloti secondo me sono abbastanza limitate. Voglio dire io mi ricordo Monza 2004 che dopo 5 giri le 2 Ferrari erano indietro per cappellate eppure alla fine DOPPIETTA! Che significa? Significa che quest'anno la F2007 non ? stata all'altezza ed in F1 ormai lo sappiamo che conta l'80% la monoposto.

 

Apparte lo scandalo della SpyStory direi che ? il momento che la Ferrari si faccia un'esame di coscenza e lavori in ottica 2008 e venga supportata da noi tifosi dandogli fiducia al 100% sia alla squadra sia ai piloti perche quando c'? stato da vincere sia Massa che Kimi lo hanno fatto. Il resto se ci pensiamo bene ? stato quasi sempre colpa dell'affidabilit? scandalosa che abbiamo oggi.

Spero di non avervi rotto e sempre forza Ferrari.

 

Vogliamoci bene tra di noi su :P

Certamente le colpe maggiori sono state della monoposto che ? troppo poco affidabile, ma c'hanno messo del loro anche i piloti. Ma non voglio prendermela con loro perch? le capellate ci stanno sempre, magari quest anno ce ne sono state troppe, comunque, secondo me, ci stanno tutte. Se fossi la Ferrari lavorerei gi? in ottica 2008, perch? questo mondiale mi sa che ? prmai perso, dato che mancano poche gare alla fine e c'? sempre di mezzo il problema dell'affidabilit?. Nel 2008 noi ferraristi ci aspettiamo una monoposto affidabilissima, degna di questi 2 piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo la coppia piloti (presi assieme) pi? forte degli ultimi 10 anni, ? la vettura che non c'?...

 

dimmi che non sei serio, ti prego...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno per me, essendo stato un anno di transazione per l'intera squadra, io direi che siamo andati fin troppo bene! L'anno prossimo per? non ci saranno pi? scuse per nessuno, voglio i piloti e sopratutto voglio LA MACCHINA!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo la coppia piloti (presi assieme) pi? forte degli ultimi 10 anni, ? la vettura che non c'?...

 

dimmi che non sei serio, ti prego...

 

Prima di tutto specifico che mi riferisco a coppia piloti della Ferrari e sono serissimo, Raikkonen ? un po' peggio di Schumy al momento ma Massa di quest'anno non ha confronti tra i vari "accompagnatori" degli ultimi 10 anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo la coppia piloti (presi assieme) pi? forte degli ultimi 10 anni, ? la vettura che non c'?...

 

dimmi che non sei serio, ti prego...

E' un topic per ferraristi...quindi ci piacerebbe non avere polemiche con quelli McLaren (almeno in questo thread).

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo la coppia piloti (presi assieme) pi? forte degli ultimi 10 anni, ? la vettura che non c'?...

 

dimmi che non sei serio, ti prego...

 

Prima di tutto specifico che mi riferisco a coppia piloti della Ferrari e sono serissimo, Raikkonen ? un po' peggio di Schumy al momento ma Massa di quest'anno non ha confronti tra i vari "accompagnatori" degli ultimi 10 anni...

 

B? per i piloti la Mclaren ? messa meglio di noi, ma io non credo che questo Hamilton sar? cos? costante per sempre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quest'anno per me, essendo stato un anno di transazione per l'intera squadra, io direi che siamo andati fin troppo bene! L'anno prossimo per? non ci saranno pi? scuse per nessuno, voglio i piloti e sopratutto voglio LA MACCHINA!

 

 

Quoto..

 

Inoltre, la mia idea ? quella che espongo da tempo, cio? che dobbiamo amare tanto Schumacher noi ferraristi per ci? che ci ha regalato, non lo potremmo mai scordare del resto, ma, allo stesso tempo, dobbiamo guardare al futuro e renderci conto che Schumacher non c'? piu, e pensare a che avrebbe fatto Schumacher in questa o in quell'altra occasione sono cose che ci fanno solo del male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo la coppia piloti (presi assieme) pi? forte degli ultimi 10 anni, ? la vettura che non c'?...

 

dimmi che non sei serio, ti prego...

 

Prima di tutto specifico che mi riferisco a coppia piloti della Ferrari e sono serissimo, Raikkonen ? un po' peggio di Schumy al momento ma Massa di quest'anno non ha confronti tra i vari "accompagnatori" degli ultimi 10 anni...

 

B? per i piloti la Mclaren ? messa meglio di noi, ma io non credo che questo Hamilton sar? cos? costante per sempre...

 

Infatti...secondo me negli anni prossimi migliorer? ancora e sar? ancora piu dura batterlo, per chiunque. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo agli anni di transizione, anche la McLaren allora era pi? in transizione della Ferrari addirittura con un debuttante...? andata cos? punto e basta, cmq 6 vittorie e ancora 4 gare su!

 

Hamilton pu? solo migliorare cmq...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato e detto che la Ferrari aveva fatto bene a prendere Raikkonen invece di Alonso e anche se Raikkonen non ? o non ? ancora come Schumacher, Massa ? senz'altro migliore di Barrichello, la macchina pi? affidabile quest'anno ? la Mc Laren, dipende dai piloti? Forse in parte si, per?? penso che sia comunque troppo presto per buttare la croce addosso a loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta accostare il nome di Raikkonen a Schumacher, non lo ? e non lo sar? mai neanche in futuro, ma nemmeno paragonabili uno (Raikkonen) ? un ottimo pilota punto, l'altro (Schumacher) ? un eroe. Stop, mettersi il cuore in pace che d'ora in poi per vincere la Ferrari dovr? fare la macchina nettamente pi? forte in assoluto nemmeno pari o poco migliore perch? Alonso e Hamilton sono troppo forti, mettersi in testa che ? sparito il fattore Schumacher dove anche con una vettura solo buona o in crisi vincevi il mondiale, fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta accostare il nome di Raikkonen a Schumacher, non lo ? e non lo sar? mai neanche in futuro, ma nemmeno paragonabili uno (Raikkonen) ? un ottimo pilota punto, l'altro (Schumacher) ? un eroe. Stop, mettersi il cuore in pace che d'ora in poi per vincere la Ferrari dovr? fare la macchina nettamente pi? forte in assoluto nemmeno pari o poco migliore perch? Alonso e Hamilton sono troppo forti, mettersi in testa che ? sparito il fattore Schumacher dove anche con una vettura solo buona o in crisi vincevi il mondiale, fine.

A questo punto mi auguro cha Alonso venga alla ferrari al posto di Massa... non so perch?... ma mi va di vederlo a fianco di Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta accostare il nome di Raikkonen a Schumacher, non lo ? e non lo sar? mai neanche in futuro, ma nemmeno paragonabili uno (Raikkonen) ? un ottimo pilota punto, l'altro (Schumacher) ? un eroe. Stop, mettersi il cuore in pace che d'ora in poi per vincere la Ferrari dovr? fare la macchina nettamente pi? forte in assoluto nemmeno pari o poco migliore perch? Alonso e Hamilton sono troppo forti, mettersi in testa che ? sparito il fattore Schumacher dove anche con una vettura solo buona o in crisi vincevi il mondiale, fine.

 

Ti quoto ma guarda pi? che macchina Nettamente SUPERIORE, Macchina costante SEMPRE nelle prestazioni SU QUALSIASI CIRCUITO e soprattuto che non si rompe! Se avevamo questo Mix di cose vedrai che ora erano in 4 in massimo 5 o 6 Pt.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta accostare il nome di Raikkonen a Schumacher, non lo ? e non lo sar? mai neanche in futuro, ma nemmeno paragonabili uno (Raikkonen) ? un ottimo pilota punto, l'altro (Schumacher) ? un eroe. Stop, mettersi il cuore in pace che d'ora in poi per vincere la Ferrari dovr? fare la macchina nettamente pi? forte in assoluto nemmeno pari o poco migliore perch? Alonso e Hamilton sono troppo forti, mettersi in testa che ? sparito il fattore Schumacher dove anche con una vettura solo buona o in crisi vincevi il mondiale, fine.

A questo punto mi auguro cha Alonso venga alla ferrari al posto di Massa... non so perch?... ma mi va di vederlo a fianco di Raikkonen.

 

Magari!!! La battuta ? d'obbligo, ma Raikkonen non batte Massa figuriamoci Alonso...cmq magari Alonso in Ferrari, mi piacerebbe anche Hamilton, ma credo che sia blindato per un po' di anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×