Vai al contenuto
mongo

il fattore Alonso

Post raccomandati

Gli elogi e il rispetto sono tutta una tattico del Dio Schumacher per portare il campione spagnolo alla Ferrari!!!

Come sempre Schumi si conferma il pi? grande!

 

mah...io penso che a Michael farebbe piacere che Massa vincesse il titolo, non penso proprio che voglia Alonso in Ferrari... B)

 

sono d'accordo, ma Michael ? un vincente, un vincente come lui deve sempre vincere in qualsiasi contesto lui si trovi e quale mossa migliore quella di portare il pilota migliore nella sua scuderia?! Per vincere Schumi non guarda in faccia a nessuno e non fa sconti.

Poi Alonso e Schumacher si sono sempre stimati.

per me schumahcer non gliene frega niente di chi guidi la ferrari.inoltre pare che si sia un po' defilato dal ruolo di consigliere perche' non troppo gradito ai piloti specie a raikkonen.pare che la sua presenza fosse un po' ingombrante in certe riunioni,se todt diceva "michel suggerirebbe questo",raikkonen rispondeva "allora che la guidi lui la ferrari".

 

alla fine pero' i piloti li sceglie totd e montezemolo,schumahcer puo' dare un parere,ma mi pare strano che si mette a lavorare per portare un pilota in ferrari.non credo che gli interessi molto fare il team manager

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, Schumy ? un signore e tutti quello che si possa aggiungere positivamente,.... infatti ? la divinit? :hihi:

 

 

....ma....siete d'accordo con quello che ha dichiarato su Alonso?

 

Non sono daccordo io .

Alonso (pilotaggio a parte) ? veramente un'arrogante . Al Nurburgring si ? andato a lamentare per una ridicola toccatina (involontaria tralaltro ) inscenando anche il siparietto con Massa , per poi rimangiarsi tutto in conferenza stampa dicendo scusa , e questo per me non ? coraggio , una volta che si apre bocca bisogna avere il coraggio delle proprie azioni non fare dietrofront di comodo .

 

mi viene da vomitare all'idea che un 2 volte campione del mondo si lamenti per delle cose cos? irrisorie quando negli anni passati con ben altri campioni del mondo di ruotate e scontri se ne sono viste di peggiori .

 

Dite quello che vi pare ma per me Alonso deve fare molto di pi? per meritare rispetto .

La toccatina involontaria era evitabilissima, e visto quello che era successo a Barcellona anche io avrei chiesto un chiarimento. Non si pu? sempre allargare la traiettoria sperando non succeda niente, Massa in tutte e due i casi ha toccato Alonso e non ? certo il massimo per lo spagnolo. E poi Massa che dice ad un due volte campione del mondo "impara a guidare!" ? troppo lolloso. :hihi:

 

? stato davvero comico vedere uno che guida un F1 perch? ? raccomandato mentre dice ad un bicampione del mondo impara a guidare :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fai ridere!

Se Massa ? raccomandato, Hamilton che ?? Per nn parlare dei piloti della squadriglia Briatore tipo Webber. Coulthard stesso un raccomandato, ha corso tanti anni in McLaren perch? il suo manager ? (o almeno allora era) Martin Brundle, ex pilota McLaren e grande amico di Dennis, ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e' raccomandatissimo.Cosa ha vinto per arrivare in f1?...

Viste le ultime vicende ho capito perche' schumi e alonso sono cosi' amici..:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton prima di arrivare in F1 ha vinto tutto quello ke poteva vincere.

La mia definizione di raccomandato sta nel fatto ke ? stato portato in F1 da Dennis, nn che ? una pippa e sta l? solo per le conoscenze, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton prima di arrivare in F1 ha vinto tutto quello ke poteva vincere.

La mia definizione di raccomandato sta nel fatto ke ? stato portato in F1 da Dennis, nn che ? una pippa e sta l? solo per le conoscenze, anzi.

Ha vinto tutto quello che c'era da vincere perch? Ron Dennis l'ha sempre supportato anche nelle formule minori affinch? corresse nei top team e non ha mai guidato macchine da "zona punti", ma sempre macchine da "zona podio".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io nn capisco perch? bisogna sempre sparare mer*a su quelli ke la stoffa da campioni ce l'hanno innata, l'avete fatto a suo tempo per anni con Schumacher, e ora che il tedesco fa il pensionato (beato lui) avete iniziato con Lewis. Hamilton ? un grandissimo pilota, leader del mondiale e soprattutto si sta dimostrando capace di battere a parit? di mezzo meccanico un'altro pilota che di mondiali ne ha vinti due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton prima di arrivare in F1 ha vinto tutto quello ke poteva vincere.

La mia definizione di raccomandato sta nel fatto ke ? stato portato in F1 da Dennis, nn che ? una pippa e sta l? solo per le conoscenze, anzi.

Ha vinto tutto quello che c'era da vincere perch? Ron Dennis l'ha sempre supportato anche nelle formule minori affinch? corresse nei top team e non ha mai guidato macchine da "zona punti", ma sempre macchine da "zona podio".

 

si vabb?, rosica di meno che ? meglio... :hihi: Hamilton ha un manico pauroso, il supporto di Dennis se l'? meritato ampiamente, non per niente come stile di guida mi ricorda un certo 7 volte campione del mondo... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton si ? guadagnato la fiducia del boss stesso proponendosi,non ? arrivato perch? ? piccolino o non rompe le palle o ? gestito dal figlio del direttore generale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton prima di arrivare in F1 ha vinto tutto quello ke poteva vincere.

La mia definizione di raccomandato sta nel fatto ke ? stato portato in F1 da Dennis, nn che ? una pippa e sta l? solo per le conoscenze, anzi.

Ha vinto tutto quello che c'era da vincere perch? Ron Dennis l'ha sempre supportato anche nelle formule minori affinch? corresse nei top team e non ha mai guidato macchine da "zona punti", ma sempre macchine da "zona podio".

 

Quello ha di certo aiutato, ma non basta certo per arrivare in Formula 1 e vincere.

Non togliamo meriti a Hamilton, ? sicuramente un fenomeno, altrimenti avrebbe toppato di brutto contro Alonso.

Forse quest'anno ? stato troppo montato, ma sta facendo grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poteva uscire annientato dal confronto con alonso,invece hamilton e' riuscito nell'impresa di stare alla pari.Poi non mi sembra che la ART stia messa benissimo in gp2..

Cek,hai in mente qualche raccomandato piccolo,che sta itto,e che ha come menager il figlio del capo?..a chi ti riferisci?..non farci stare sulle spine...:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poteva uscire annientato dal confronto con alonso,invece hamilton e' riuscito nell'impresa di stare alla pari.Poi non mi sembra che la ART stia messa benissimo in gp2..

Cek,hai in mente qualche raccomandato piccolo,che sta itto,e che ha come menager il figlio del capo?..a chi ti riferisci?..non farci stare sulle spine...:)

il terzo indizio,li capisci tutto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton prima di arrivare in F1 ha vinto tutto quello ke poteva vincere.

La mia definizione di raccomandato sta nel fatto ke ? stato portato in F1 da Dennis, nn che ? una pippa e sta l? solo per le conoscenze, anzi.

Ha vinto tutto quello che c'era da vincere perch? Ron Dennis l'ha sempre supportato anche nelle formule minori affinch? corresse nei top team e non ha mai guidato macchine da "zona punti", ma sempre macchine da "zona podio".

 

si vabb?, rosica di meno che ? meglio... :hihi: Hamilton ha un manico pauroso, il supporto di Dennis se l'? meritato ampiamente, non per niente come stile di guida mi ricorda un certo 7 volte campione del mondo... :zizi:

A me ricorda Massa. Vince solo partendo dalla pole :D:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton si ? guadagnato la fiducia del boss stesso proponendosi,non ? arrivato perch? ? piccolino o non rompe le palle o ? gestito dal figlio del direttore generale

 

 

Certo...meglio essere gestiti direttamente dal padrone! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fai ridere!

Se Massa ? raccomandato, Hamilton che ?? Per nn parlare dei piloti della squadriglia Briatore tipo Webber. Coulthard stesso un raccomandato, ha corso tanti anni in McLaren perch? il suo manager ? (o almeno allora era) Martin Brundle, ex pilota McLaren e grande amico di Dennis, ecc...

 

che Coulthard non meritasse di aver guidato la mclaren tutti quegli anni l'ho sempre detto....

che hamilton abbia avuto una fortuna senza uguali (ron dennis che lo tira su da 10 anni) pure...

ma che massa guida una ferrari solo grazie al manager ? altrettanto vero

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e comunque mi pare che hamilton stia andando forte gi? da subito e regge benissimo il confronto con alonso...

vuoi che ti ricordi quanti telai distruggeva massa???

non per niente fu' rispedito alla sauber dalla ferrari a calci nel c*lo, ma poi il suo manager purtroppo per la ferrari era figlio di qualcuno, il resto ? storia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I giornalisti insistono a dire che se la McLaren viene condannata Alonso sarebbe libero di lasciarla...ma va?

 

Poco fa a studio sport sento una mezza apertura di Montezemolo sul futuro dello spagnolo...che sia il Fattore Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I giornalisti insistono a dire che se la McLaren viene condannata Alonso sarebbe libero di lasciarla...ma va?

 

Poco fa a studio sport sento una mezza apertura di Montezemolo sul futuro dello spagnolo...che sia il Fattore Alonso?

 

 

Ecco finalmente un'idea intelligente... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I giornalisti insistono a dire che se la McLaren viene condannata Alonso sarebbe libero di lasciarla...ma va?

Poco fa a studio sport sento una mezza apertura di Montezemolo sul futuro dello spagnolo...che sia il Fattore Alonso?

Certamente. Danno d'immagine per lui e per gli sponsor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×