Vai al contenuto
mongo

il fattore Alonso

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan
Beh, Schumy ? un signore e tutti quello che si possa aggiungere positivamente,.... infatti ? la divinit? :hihi:

 

 

....ma....siete d'accordo con quello che ha dichiarato su Alonso?

 

Non sono daccordo io .

Alonso (pilotaggio a parte) ? veramente un'arrogante . Al Nurburgring si ? andato a lamentare per una ridicola toccatina (involontaria tralaltro ) inscenando anche il siparietto con Massa , per poi rimangiarsi tutto in conferenza stampa dicendo scusa , e questo per me non ? coraggio , una volta che si apre bocca bisogna avere il coraggio delle proprie azioni non fare dietrofront di comodo .

 

mi viene da vomitare all'idea che un 2 volte campione del mondo si lamenti per delle cose cos? irrisorie quando negli anni passati con ben altri campioni del mondo di ruotate e scontri se ne sono viste di peggiori .

 

Dite quello che vi pare ma per me Alonso deve fare molto di pi? per meritare rispetto .

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma vi siete rivisti la toccata?si sono toccati nel raccordo tra le due curve,non in curva,probabilmente massa ha avuto un attimo d'isteria e ha provato a toccarlo.

e comunque, arroganza a parte,trovatemi uno con lo stesso carisma nel circus,uno che dice alla telecamera di far vedere...LA MARCA!LA MARCA!(mongo puo confermare,su telecinco gridavano cosi :hihi:) :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Michael Schumacher il pi? grande di tutti i tempi, si ? sempre contraddisdinto anche per la sua modestia, gi? il cappello ancora per il pi? grande!

Torna!

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Bravo Schumacher soprattutto sul rapporto tra i media e Alonso.

 

@Osre: a me non sembra che abbia mollato, anzi ha recuperato una valigia di punti anche se poi ha perso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, Schumy ? un signore e tutti quello che si possa aggiungere positivamente,.... infatti ? la divinit? :hihi:

 

 

....ma....siete d'accordo con quello che ha dichiarato su Alonso?

 

Non sono daccordo io .

Alonso (pilotaggio a parte) ? veramente un'arrogante . Al Nurburgring si ? andato a lamentare per una ridicola toccatina (involontaria tralaltro ) inscenando anche il siparietto con Massa , per poi rimangiarsi tutto in conferenza stampa dicendo scusa , e questo per me non ? coraggio , una volta che si apre bocca bisogna avere il coraggio delle proprie azioni non fare dietrofront di comodo .

 

mi viene da vomitare all'idea che un 2 volte campione del mondo si lamenti per delle cose cos? irrisorie quando negli anni passati con ben altri campioni del mondo di ruotate e scontri se ne sono viste di peggiori .

 

Dite quello che vi pare ma per me Alonso deve fare molto di pi? per meritare rispetto .

La toccatina involontaria era evitabilissima, e visto quello che era successo a Barcellona anche io avrei chiesto un chiarimento. Non si pu? sempre allargare la traiettoria sperando non succeda niente, Massa in tutte e due i casi ha toccato Alonso e non ? certo il massimo per lo spagnolo. E poi Massa che dice ad un due volte campione del mondo "impara a guidare!" ? troppo lolloso. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E poi Massa che dice ad un due volte campione del mondo "impara a guidare!" ? troppo lolloso. :hihi:

 

 

....e subito dopo Alonso che gli risponde "No impara tu!" B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso e' un latino schumahcer no.anche schumacher si incazza per le toccatine per i ritiri ,litiga con la squadra,manda a fanculo todt quando non sono d'accordo.naturalmente dall'esterno non e' mai trasparso nulla perche' la persona schumahcer e' molto discreta e non e' nel suo carattere esternare.

 

altrimenti da come lo descrivete voi verrebbe in mente il ritratto di un automa impassibile.detto questo alonso e' abbastanza arrogante,diciamo che se certi suoi atteggiamenti li avesse tenuti schumacher ai tempi d'oro lo avrebbero linciato,comunque non credo non credo che sia veramente una brutta persona,mi da' piu' l'idea di un bambinone capriccioso.

come quando ha polemizzato contro massa poi si e' scusato.

 

devo dire che certe sue uscite sono altezzose,pero' e' anche l'unico che fa mea culpa,che si scusa,e che e' capace di dire "sono dietro in campionato perche' hamilton ha fatto meglio di me"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E poi Massa che dice ad un due volte campione del mondo "impara a guidare!" ? troppo lolloso. :hihi:

....e subito dopo Alonso che gli risponde "No impara tu!" B)

Io fossi stato Alonso sarei scoppiato a ridere come un bambino. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso e' un latino schumahcer no.anche schumacher si incazza per le toccatine per i ritiri ,litiga con la squadra,manda a fanculo todt quando non sono d'accordo.naturalmente dall'esterno non e' mai trasparso nulla perche' la persona schumahcer e' molto discreta e non e' nel suo carattere esternare.

 

altrimenti da come lo descrivete voi verrebbe in mente il ritratto di un automa impassibile.detto questo alonso e' abbastanza arrogante,diciamo che se certi suoi atteggiamenti li avesse tenuti schumacher ai tempi d'oro lo avrebbero linciato,comunque non credo non credo che sia veramente una brutta persona,mi da' piu' l'idea di un bambinone capriccioso.

come quando ha polemizzato contro massa poi si e' scusato.

 

devo dire che certe sue uscite sono altezzose,pero' e' anche l'unico che fa mea culpa,che si scusa,e che e' capace di dire "sono dietro in campionato perche' hamilton ha fatto meglio di me"

 

Alonso ? un grande lo rispetto, non ci fosse lui la formula uno sarebbe una scolaresca ? un campione d'altri tempi, poi l'automa che non gli hanno implementato l'uso della parola c'? in F1 e si alimenta a vodka!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

discussioni come quella tra alonso e massa avvengono ad ogni gara,ma naturalmente dietro le quinte,e litigi tra compagni di squadra e team ci sono in molti team.basti pensare a trulli con la renault e briatore,oppure montoya con ralf schumahcer.sicuramente litigavano e discutevano ma non davanti alle telecamere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma vi siete rivisti la toccata?si sono toccati nel raccordo tra le due curve,non in curva,probabilmente massa ha avuto un attimo d'isteria e ha provato a toccarlo.

e comunque, arroganza a parte,trovatemi uno con lo stesso carisma nel circus,uno che dice alla telecamera di far vedere...LA MARCA!LA MARCA!(mongo puo confermare,su telecinco gridavano cosi :hihi:) :rotfl:

Non mi ricordo. Come potete capire, la emozione del momento non mi lasciava ascoltare nulla. :hihi:

 

Neanche le parole di Schumacher fanno cambiare la visione di certi utenti....quindi non possiamo sperare miraccoli :hihi:

 

 

Se Alonso non fa la denuncia davanti le camere, Massa non "impararebbe" mai, rotfl. Adesso Massa, fortunatamente per la F1 in generale e per i suoi compagni in particolare, si pensar? un po prima d'utilizzare il suo sporco ed antideportivo stilo defensivo di guida.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bravo Schumacher soprattutto sul rapporto tra i media e Alonso.

 

@Osre: a me non sembra che abbia mollato, anzi ha recuperato una valigia di punti anche se poi ha perso

Volevo dire ha mollato nel senso che ha deciso il ritiro in quell'occasione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli elogi e il rispetto sono tutta una tattico del Dio Schumacher per portare il campione spagnolo alla Ferrari!!!

Come sempre Schumi si conferma il pi? grande!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli elogi e il rispetto sono tutta una tattico del Dio Schumacher per portare il campione spagnolo alla Ferrari!!!

Come sempre Schumi si conferma il pi? grande!

 

mah...io penso che a Michael farebbe piacere che Massa vincesse il titolo, non penso proprio che voglia Alonso in Ferrari... B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli elogi e il rispetto sono tutta una tattico del Dio Schumacher per portare il campione spagnolo alla Ferrari!!!

Come sempre Schumi si conferma il pi? grande!

 

mah...io penso che a Michael farebbe piacere che Massa vincesse il titolo, non penso proprio che voglia Alonso in Ferrari... B)

 

sono d'accordo, ma Michael ? un vincente, un vincente come lui deve sempre vincere in qualsiasi contesto lui si trovi e quale mossa migliore quella di portare il pilota migliore nella sua scuderia?! Per vincere Schumi non guarda in faccia a nessuno e non fa sconti.

Poi Alonso e Schumacher si sono sempre stimati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

i campioni si stimano sempre, ovviamente si possono anche odiare ma riconoscono perfettamente se l'altro sa guidare. anche Senna stimava Prost (oltre a Lauda), Senna stimava Schumacher, Schuacher stimava Hakkinen e cos? via. Poi c'? la pista e la voglia di non mollare, di non perdere mai, la cattiveria estrema, sempre. Quella che port? Schumacher a passare Barrichello all'ultima curva a Monaco; la voglia di primeggiare sempre quella che port? sempre Schumacher a fare un "inutile" giro veloce in CIna quando era 14? o gi? di l? o in Ungheria 2002, tanto per far capire: "Qui il pi? veloce sono io"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... la voglia di primeggiare sempre quella che port? sempre Schumacher a fare un "inutile" giro veloce in CIna quando era 14? o gi? di l? o in Ungheria 2002, tanto per far capire: "Qui il pi? veloce sono io"

 

Raikkonen Budapest e Istanbul 2007 docet...record all'ultimo e al penultimo giro... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... la voglia di primeggiare sempre quella che port? sempre Schumacher a fare un "inutile" giro veloce in CIna quando era 14? o gi? di l? o in Ungheria 2002, tanto per far capire: "Qui il pi? veloce sono io"

 

Raikkonen Budapest e Istanbul 2007 docet...record all'ultimo e al penultimo giro... :hihi:

Anche Alonso in Canada 2007...:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i campioni si stimano sempre, ovviamente si possono anche odiare ma riconoscono perfettamente se l'altro sa guidare. anche Senna stimava Prost (oltre a Lauda), Senna stimava Schumacher, Schuacher stimava Hakkinen e cos? via. Poi c'? la pista e la voglia di non mollare, di non perdere mai, la cattiveria estrema, sempre. Quella che port? Schumacher a passare Barrichello all'ultima curva a Monaco; la voglia di primeggiare sempre quella che port? sempre Schumacher a fare un "inutile" giro veloce in CIna quando era 14? o gi? di l? o in Ungheria 2002, tanto per far capire: "Qui il pi? veloce sono io"

 

 

Io una cosa che ho sempre apprezzato di Schumacher ? la fame che non gli passava mai, cio?, nonostante polverizzasse ogni record possibile e immaginabile, non si sentiva mai pago e lottava con i denti per vincere sempre. Come dici tu per lui contava anche fare un giro veloce se proprio non poteva vincere. Ad esempio, ci? ? successo nel 2005 a Monaco e Barcellona. Questa cattiveria agonistica, invero, la riscontro anche in Alonso, che nonostante abbia due titoli vinti cosi presto, ha una voglia matta di primeggiare nuovamente. E' questo, secondo me, ci? che fa la differenza tra fuoriclasse e campioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

La toccatina involontaria era evitabilissima, e visto quello che era successo a Barcellona anche io avrei chiesto un chiarimento

 

Alt . Un chiarimento col diretto interessato mi va benissimo , una sceneggiata da bambini in mondovisione molto meno .

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×