Vai al contenuto
mongo

il fattore Alonso

Post raccomandati

Raikkonen ? un pilota di secondo piano, Alonso in Ferrari subito!!!!!

Alonso grande campione!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

le dichiarazioni di schumacher sono l'ennesimo esempio di che uomo sia (un vero signore), quelle di alonso mi paiono un eccesso di paraculismo....finche erano rivali lo odiava...adesso che michael lo loda alonso lo considera una persona a modo...onestamente mi pare che sia un tantino paraculo....

Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che i giornalisti hanno letto il contratto di Alonso con la McLaren che prevede che in caso di condanna per spionaggio ai danni della Ferrari e solo in quel cao Alonso sarebbe stato svincolato, magari con un'opzione a vantaggio della Ferrari stessa :lol:. Todt ha detto chiaramente o Alonso o lui (non credo che l'ingaggio dello spagnolo dipenda da Schumacher, sopratutto perch? lui non ? il babbo dal manager di nessuno <_< )

Link al post
Condividi su altri siti

"La vita ? lunga" LCDM

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
"La vita ? lunga" LCDM

e Todt sulla via della pensione.

Link al post
Condividi su altri siti
"La vita ? lunga" LCDM

Preferisco Todt al muretto, che Alonso in pista.

Link al post
Condividi su altri siti
le dichiarazioni di schumacher sono l'ennesimo esempio di che uomo sia (un vero signore), quelle di alonso mi paiono un eccesso di paraculismo....finche erano rivali lo odiava...adesso che michael lo loda alonso lo considera una persona a modo...onestamente mi pare che sia un tantino paraculo....

ha capito come gira mondo,quelli veri fino in fondo saranno costantemente futtuti...

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ? un pilota di secondo piano, Alonso in Ferrari subito!!!!!

Alonso grande campione!

quoto...

aggiungerei che la fama di alonso l'hanno fatta molto i media... certo ha fatto le sue sparate cos? come il tanto amato e rimpianto schumi... per? ? un grandissimo campione... il migliore in circolazione adesso... se poi non si digerisce che abbia tenuto testa al campionissimo meritatamente questo ? un altro discorso :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

ieri ho visto una pacca sulle spalle tra massa e alonso.poi schumahcer che ne parla bene,montezemolo che apre allo spagnolo,todt che non fa piu' la griccia.montezuma ha capito cosa ci vuole per far tornare la ferrari vincente:ross brawn al muretto e alonso al volante

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Senna e Prost si sono ODIATI, ben di pi? di quanto abbiano fatto Schumacher e Alonso; ma ricordo che a fine carriera Prost ammise quanto gli mancasse Senna (e immagino che la cosa fosse reciproca).

In pista e fuori ci possono essere numerosi screzi e contrasti, ma capita spesso che, terminata la carriera, si senta la mancanza del rivale e viceversa

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
"La vita ? lunga" LCDM

insomma, a giudicare dagli ultimi due anni IMHO sarebbe uno scambio vantaggioso considerando che si libererebbe pure il posto per Ross Brawn. A mio parere la Ges merita una persona che se ne occupi in toto, Todt in questo momento ? troppo impegnato dal ruolo di AD e i risultati si vedono: falle nella sicurezza, casini vari a livello di controllo qualit?, ecc...magari ? solo una coincidenza, boh.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
"La vita ? lunga" LCDM

insomma, a giudicare dagli ultimi due anni IMHO sarebbe uno scambio vantaggioso considerando che si libererebbe pure il posto per Ross Brawn. A mio parere la Ges merita una persona che se ne occupi in toto, Todt in questo momento ? troppo impegnato dal ruolo di AD e i risultati si vedono: falle nella sicurezza, casini vari a livello di controllo qualit?, ecc...magari ? solo una coincidenza, boh.

Coincidenza un'accidente . Todt quest'anno sta facendo soltanto i propri interessi per prepararsi alla pensione . Non si impegna pi? come una volta e molti a Maranello ne vociferano .

Link al post
Condividi su altri siti
"La vita ? lunga" LCDM

Quoto. Da Ferrarista non possono non amare Todt, ma credo che oramai sia troppo occupato con gli impegni anche nell'azienda Ferrari per occuparsi come serve del team di F1. Ed infatti si stanno vedendo delle cose allucinanti in Ferrari. Inoltre, far andare via Brown potrebbe essere un errore che potremmo pagare in maniera troppo cara. Ma la mia paura ? che in Ferrari per sostituirlo in un prossimo futuro stiano pensando alla classica scelta interna..

Link al post
Condividi su altri siti

Si dice che Alonso riesca a vincere anche con problemi idraulici, alle sospensioni e al cambio. O con una macchina che si spegne al via!

Dentro a questo forum i pareri cambiano pi? velocemente del colore dei capelli di Dennis Rodman. A inizio anno tutti a sbeffeggiarlo, adesso lo volete tutti in Ferrari. Poi se Hamilton vincesse il mondiale ovviamente vorreste Hamilton ma non pi? Alonso che ? tornato brocco. Ma colpo di scena, se la McLaren fosse squalificata e Raikkonen vincesse il titolo allora il pilota forte la Ferrari ce l'avrebbe a casa.

Non sono mai daccordo con rumpen ma almeno lui l'ha sempre difeso Alonso, ? penoso vedere come parla altra gente per?.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso e hamilton sono due eccellenti piloti... se la ferrari prendesse anche uno dei due farebbe cmq un affare...

alonso ? semplicemente il migliore.. ? quello che sta lottando contro tutti, che riesce a essere il migliore spesso, che lotta sempre anche quando la macchina non ? al top e riesce a strappare risultati utilissimi... per me ? il migliore in circolazione

hamilton ? la pi? grande promessa oltre a essere un ottimo pilota gi? ora...

per me se kimi non torna ai livelli del 2005 non pu? competere per il titolo mondiale neanche il prossim'anno...

Link al post
Condividi su altri siti
"La vita ? lunga" LCDM

Coincidenza un'accidente . Todt quest'anno sta facendo soltanto i propri interessi per prepararsi alla pensione . Non si impegna pi? come una volta e molti a Maranello ne vociferano .

Scusate ragazzi,

non potrebbe essere questo il vero limite di J.Todt ? E' un ottimo organizzatore si, ma... di SUPER TECNICI e PILOTI che quando vengono a mancare... non possono essere sostituiti facilmente con apprendisti dotati di buona volont?.

Preciso meglio: se essere a bottega da Leonardo, Michelangelo o qualsiasi altro artista voi vogliate avesse garantito ai fortunati apprendisti il raggiungere, per lo meno eguagliare, la sapienza e l'arte dei maestri avremo un patrimonio artistico sterminato, un rinascimento decuplicato... cos? come non ? immediato che un allievo di un artista supremo superi ( o almeno eguagli...) il maestro secondo me non ci si poteva aspettare che automaticamente, solo per aver respirato la stessa aria ai box, Baldisseri diventasse uguale a Brown, Domenicali = Todt e Costa = Byrne...

Quanto poi all'ufficio stampa e al suo direttore... mistero assoluto, stendiamo un velo pietoso.

Ora, Todt ? arrivato in Ferrari nel '93... non ? che prima dell'arrivo dei "Benetton Boys"( e del via libera=$$$ di Corso Marconi) il suo apporto organizzativo in Ferrari facesse la differenza :rolleyes: ...

Link al post
Condividi su altri siti

apocalisse mi ha illuminato su una faccenda :hihi: che mi ha fatto giungere alla conclusione che la mp4 20 sia migliore della f2007.

rimpeva un po di piu ma cribbio( :hihi: ) era sempre e comunque la piu veloce mentre la ferrari va a circuiti e aggiungo che due anni fa i ritiri erano molto piu frequenti,quest'anno ormai non si ritira piu nessuno se non le ferrari e le macchine di newey

Link al post
Condividi su altri siti
alonso e hamilton sono due eccellenti piloti... se la ferrari prendesse anche uno dei due farebbe cmq un affare...

alonso ? semplicemente il migliore.. ? quello che sta lottando contro tutti, che riesce a essere il migliore spesso, che lotta sempre anche quando la macchina non ? al top e riesce a strappare risultati utilissimi... per me ? il migliore in circolazione

per me se kimi non torna ai livelli del 2005 non pu? competere per il titolo mondiale neanche il prossim'anno...

quoto

Che meraviglia di discorso. Mi piace.

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

quoto

Che meraviglia di discorso. Mi piace.

(:hihi:)

wow... mongo mi ha quotato... sto diventando proprio bravo sai... sar? il bandierone di hamilton che ho davanti che mi fa quest'evvetto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Si dice che Alonso riesca a vincere anche con problemi idraulici, alle sospensioni e al cambio. O con una macchina che si spegne al via!

Dentro a questo forum i pareri cambiano pi? velocemente del colore dei capelli di Dennis Rodman. A inizio anno tutti a sbeffeggiarlo, adesso lo volete tutti in Ferrari. Poi se Hamilton vincesse il mondiale ovviamente vorreste Hamilton ma non pi? Alonso che ? tornato brocco. Ma colpo di scena, se la McLaren fosse squalificata e Raikkonen vincesse il titolo allora il pilota forte la Ferrari ce l'avrebbe a casa.

Non sono mai daccordo con rumpen ma almeno lui l'ha sempre difeso Alonso, ? penoso vedere come parla altra gente per?.

anche io ho sempre difeso Alonso ed ero contrariato fin da subito per l'ingaggio di Raikkonen alla Ferrari che ritengo e ho sempre ritenuto un pilota di molto inferiore allo spagnolo i fatti mi hanno dato ragione e se ne sono accorti pure alla Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti