Beyond 6827 Inviato 6 Settembre, 2007 comunque questo dimostra come certe esternazioni di alonso siano ultraingigantite dalla stampa e npon abbiano poi tanto fondamento.si diceva che schumahcer lo detestava e non lo voleva alla ferrari.in realta' non gliene frega una mazza di chi guidi la ferrari,purche' non si chiami jaques villeneuve. si dicev anche che alonso non voleva la ferrari e todt non lo voleva.poi negli ultimi giorni dichiarazioni d'amore d'alonso e todt che annuisce compiaciuto Ecco. Secondo me questa ? la parte pi? interessante della dichiarazione di Michael. Questo ? sicuro. E' anche vero per? che Alonso parla sempre un po' troppo. Solo lui alza i polveroni. Poi dicono che Raikkonen ? freddo, la sua ? tutta una tecnica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 6 Settembre, 2007 Michael Schumacher ammette che il fattore Alonso ha pesato sul suo ritiro Michael Schumacher ha ammesso per la prima volta che l'ascesa di Fernando Alonso ha contribuito alla sua decisione di ritirarsi dalla F1 a fine 2006. Ai microfoni della rivista spagnola Gentleman, Schumacher ha spiegato di aver avvertito un calo della sua dedizione. "E come ho sempre detto il giorno in cui un pilota piu' giovane mi avrebbe superato sarebbe stato il momento giusto per il ritiro" ha aggiunto il sette volte campione del mondo che ha anche difeso il pilota della McLaren Mercedes dall'attacco di alcuni media: "Sono rimasto sbalordito dai commenti di alcuni giornalisti. Si tratta del piu' giovane due volte campione del mondo di tutti i tempi, ma loro scrivono che e' arrogante e inaccessibile..." http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...%20suo%20ritiro La notizia parla da sola. Complimenti al Kaiser. Spero la opinione degli utenti sulle parole della Divinit?. hai fatto bene ad aprire il topic.......nn lo avrebbe fatto nessuno senno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Settembre, 2007 Michael Schumacher ammette che il fattore Alonso ha pesato sul suo ritiro Michael Schumacher ha ammesso per la prima volta che l'ascesa di Fernando Alonso ha contribuito alla sua decisione di ritirarsi dalla F1 a fine 2006. Ai microfoni della rivista spagnola Gentleman, Schumacher ha spiegato di aver avvertito un calo della sua dedizione. "E come ho sempre detto il giorno in cui un pilota piu' giovane mi avrebbe superato sarebbe stato il momento giusto per il ritiro" ha aggiunto il sette volte campione del mondo che ha anche difeso il pilota della McLaren Mercedes dall'attacco di alcuni media: "Sono rimasto sbalordito dai commenti di alcuni giornalisti. Si tratta del piu' giovane due volte campione del mondo di tutti i tempi, ma loro scrivono che e' arrogante e inaccessibile..." http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...%20suo%20ritiro La notizia parla da sola. Complimenti al Kaiser. Spero la opinione degli utenti sulle parole della Divinit?. hai fatto bene ad aprire il topic.......nn lo avrebbe fatto nessuno senno. Certo. Meno male che lo ha dichiarato Schumy. Invece se fosse stata fatta da Lauda...rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 6 Settembre, 2007 Michael Schumacher ammette che il fattore Alonso ha pesato sul suo ritiro Michael Schumacher ha ammesso per la prima volta che l'ascesa di Fernando Alonso ha contribuito alla sua decisione di ritirarsi dalla F1 a fine 2006. Ai microfoni della rivista spagnola Gentleman, Schumacher ha spiegato di aver avvertito un calo della sua dedizione. "E come ho sempre detto il giorno in cui un pilota piu' giovane mi avrebbe superato sarebbe stato il momento giusto per il ritiro" ha aggiunto il sette volte campione del mondo che ha anche difeso il pilota della McLaren Mercedes dall'attacco di alcuni media: "Sono rimasto sbalordito dai commenti di alcuni giornalisti. Si tratta del piu' giovane due volte campione del mondo di tutti i tempi, ma loro scrivono che e' arrogante e inaccessibile..." http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...%20suo%20ritiro La notizia parla da sola. Complimenti al Kaiser. Spero la opinione degli utenti sulle parole della Divinit?. Non vedo cosa ci sia di nuovo, lui ha sempre "elogiato alonso"...anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 6 Settembre, 2007 faccio i miei complimenti a schumacher per queste parole... davvero un campione, ed ? migliorato molto negli anni al di fuori della pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 6 Settembre, 2007 comunque questo dimostra come certe esternazioni di alonso siano ultraingigantite dalla stampa e npon abbiano poi tanto fondamento.si diceva che schumahcer lo detestava e non lo voleva alla ferrari.in realta' non gliene frega una mazza di chi guidi la ferrari,purche' non si chiami jaques villeneuve. si dicev anche che alonso non voleva la ferrari e todt non lo voleva.poi negli ultimi giorni dichiarazioni d'amore d'alonso e todt che annuisce compiaciuto Questo invece mi fa pensare...tanto! :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Settembre, 2007 Michael Schumacher ammette che il fattore Alonso ha pesato sul suo ritiro Michael Schumacher ha ammesso per la prima volta che l'ascesa di Fernando Alonso ha contribuito alla sua decisione di ritirarsi dalla F1 a fine 2006. Ai microfoni della rivista spagnola Gentleman, Schumacher ha spiegato di aver avvertito un calo della sua dedizione. "E come ho sempre detto il giorno in cui un pilota piu' giovane mi avrebbe superato sarebbe stato il momento giusto per il ritiro" ha aggiunto il sette volte campione del mondo che ha anche difeso il pilota della McLaren Mercedes dall'attacco di alcuni media: "Sono rimasto sbalordito dai commenti di alcuni giornalisti. Si tratta del piu' giovane due volte campione del mondo di tutti i tempi, ma loro scrivono che e' arrogante e inaccessibile..." http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...%20suo%20ritiro La notizia parla da sola. Complimenti al Kaiser. Spero la opinione degli utenti sulle parole della Divinit?. Non vedo cosa ci sia di nuovo, lui ha sempre "elogiato alonso"...anch'io Che vorresti dire, ti vuoi paragonare a Schumi? <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_tongue.png" alt=":P"> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 6 Settembre, 2007 Mi piace sta cosa.. Bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 6 Settembre, 2007 Michael Schumacher ammette che il fattore Alonso ha pesato sul suo ritiro Michael Schumacher ha ammesso per la prima volta che l'ascesa di Fernando Alonso ha contribuito alla sua decisione di ritirarsi dalla F1 a fine 2006. Ai microfoni della rivista spagnola Gentleman, Schumacher ha spiegato di aver avvertito un calo della sua dedizione. "E come ho sempre detto il giorno in cui un pilota piu' giovane mi avrebbe superato sarebbe stato il momento giusto per il ritiro" ha aggiunto il sette volte campione del mondo che ha anche difeso il pilota della McLaren Mercedes dall'attacco di alcuni media: "Sono rimasto sbalordito dai commenti di alcuni giornalisti. Si tratta del piu' giovane due volte campione del mondo di tutti i tempi, ma loro scrivono che e' arrogante e inaccessibile..." http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...%20suo%20ritiro La notizia parla da sola. Complimenti al Kaiser. Spero la opinione degli utenti sulle parole della Divinit?. Non vedo cosa ci sia di nuovo, lui ha sempre "elogiato alonso"...anch'io Che vorresti dire, ti vuoi paragonare a Schumi? No io non ancora, per? se leggi il'ultimo grassetto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Settembre, 2007 Sono davvero felice di leggere queste parole di Schumacher, che sono davvero molto belle! Purtroppo quello che ha fatto in pista non mi ? mai piaciuto (e non rispondete a questa mia affermazione, non voglio creare flame), ma come uomo ? davvero un grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 6 Settembre, 2007 Beh la storia del giovane pilota che lo spodesta l'aveva tirata fuori parecchi anni fa quando ancora manco esisteva alonso,l'ha soltanto ribadita :lol: Comunuque a mezzo stampa Schumacher raramente ha attaccato i suoi avversari,semmai ? stato piu frequente il contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2007 Schumacher nelle sue dichiarazioni ? sempre stato correttissimo con tutti. L'ho seguito per 10 anni e nn mi ricordo nemmeno una, e dico una dichiarazione polemica nei confronti di qualcuno, mai! A lui ? piovuta addosso tanta di quella m***a da riempire la cloaca maxima di Roma, eppure lui ha sempre risposto con classe, educazione e stile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
j_rudess 0 Inviato 6 Settembre, 2007 Schumacher nelle sue dichiarazioni ? sempre stato correttissimo con tutti. L'ho seguito per 10 anni e nn mi ricordo nemmeno una, e dico una dichiarazione polemica nei confronti di qualcuno, mai! A lui ? piovuta addosso tanta di quella m***a da riempire la cloaca maxima di Roma, eppure lui ha sempre risposto con classe, educazione e stile! Quoto! Schumacher ? stato sempre un signore a differenza dei suoi colleghi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Settembre, 2007 Beh, Schumy ? un signore e tutti quello che si possa aggiungere positivamente,.... infatti ? la divinit? ....ma....siete d'accordo con quello che ha dichiarato su Alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 6 Settembre, 2007 Concordo con le parole di Michael. Alonso ? stato uno dei molteplici fattori che lo hanno indotto al ritiro. Non penso sia stato quello principale. B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2007 Stando a quello che c'? scritto nella autobiografia del tedesco, Michael ha deciso di ritirarsi dopo aver battutto il record delle pole di Senna proprio sul circuito dove il magico aveva ottenuto l'ultima pole! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 6 Settembre, 2007 Beh, Schumy ? un signore e tutti quello che si possa aggiungere positivamente,.... infatti ? la divinit? ....ma....siete d'accordo con quello che ha dichiarato su Alonso? Io si, d'altronde vien sempre chi ti spodesti. C'est la vie. Comunque, ancora una volta Michelone ha mostrato classe, anche fuori pista. Grandissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 6 Settembre, 2007 Io non riesco a capire DOVE e QUANDO Alonso sarebbe riuscito a battere sul campo Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Settembre, 2007 Io non riesco a capire DOVE e QUANDO Alonso sarebbe riuscito a battere sul campo Schumacher. Puoi provare a scrivere un email a Michael chiedendoli informazione ed opinione sul Dove e Quando. Forse ti risponde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 6 Settembre, 2007 E' vero. Mi ricordo che diceva che si sarebbe ritirato quando un giovane l'avrebbe battuto. Ma ? stato furbo e si ? ritirato quando, ad armi pari, non era ancora secondo a nessuno. Alonso ? stato solo una spia sul cruscotto, quando ha intravisto all'orizzonte l'inevitabile discesa, dopo tantissimi anni al top. Non dimentichiamoci che una delle doti pi? incredibi di schumy ? la sua longevit? agonistica. Hakkinen ha detto basta dopo solo 3 anni di lotte mondiali ed una stagione sfigata. Non ci stava pi? con la testa. Il tedesco si ? fatto 5 stagioni in pi? al massimo della forma!! Un elogio inevitabile poi alla sua classe come persona. A dispetto dei tanti insulti e del disprezzo di parte dei tifosi, il crucco non si ? mai permesso di sparlare male dei colleghi o di criticare il lavoro della sua squadra, neanche dopo il motore esploso al giro di ricognizione in francia96, o dopo il semiasse perso in canada96, mentre tutta l'italia voleva la testa di todt e si augurava che il crucco scappasse dalla rossa. Nessuna polemica e critica neanche quando l'ultimo motore esploso l'ha privato dell'ottavo titolo, o quando i freni imballati gli hanno rotto una gamba contro il muro. Nessuna parola sulla F1 attuale, nessun giudizio di quelli che ogni mese ci dispensano i vari J.V., J.P.M., Irvine, Stewart e lo stesso Lauda... Forse non ? mai stato un simpaticone, per? la discrezione con la quale ? uscito dalla F1, e ne rimane al di fuori, lui che ha vinto tutto e potrebbe dire tutto, ? ammirevole. Avrebbe meritato pi? affetto. Per me ? un grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti