Vai al contenuto
SirVanhan

GP Singapore

Post raccomandati

mi sembra che ci stiamo americanizzando un p?... :rolleyes:

I circuiti cittadini americani non passano sopra i ponti :pensieroso: Per questo mi sono molto sorpreso, dato che ? anche per me una cosa nuova!

 

non mi riferivo ai ponti...

ma in generale a tutte queste entrate di circuiti cittadini... ben vengano se lo spettacolo migliora per? penso sar? difficile :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sembra che ci stiamo americanizzando un p?... :rolleyes:

I circuiti cittadini americani non passano sopra i ponti :pensieroso: Per questo mi sono molto sorpreso, dato che ? anche per me una cosa nuova!

 

non mi riferivo ai ponti...

ma in generale a tutte queste entrate di circuiti cittadini... ben vengano se lo spettacolo migliora per? penso sar? difficile :rolleyes:

Per me le gare sui cittadini a volte sono migliori di quelle sugli stradali!!! Almeno in F.Cart e in Champ Car poi era ed ? cos?! Anche la gara dell'Indycar a Detroit ? stata bella!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma a Suzuka non c'era il ponte?

certo, attraversava la pista, ma sempre ponte ?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma a Suzuka non c'era il ponte?

certo, attraversava la pista, ma sempre ponte ?...

S? ma a Singapore si avr? sotto l'acqua... e il secondo ponte ? ancora pi? incredibile!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ispira molto come pista e anche come ambientazione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma a Suzuka non c'era il ponte?

certo, attraversava la pista, ma sempre ponte ?...

S? ma a Singapore si avr? sotto l'acqua... e il secondo ponte ? ancora pi? incredibile!!!

mai come sarebbe incredibile un ponte sulla lava dell'Etna... :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ben vengano i circuiti cittadini... dite che non ci saranno sorpassi? Beh, nemmeno all'Hungaroring ne ho visti: se devono arrivare nuove piste nel mondiale, tanto vale che siano cittadini, un po' di selezione "naturale" ci sar?. Oppure dite a Tilke che servono piste con lunghi rettilinei e brusche frenate, non kartodromi come la nuova Hockenheim...

Quello che mi spaventa ? la preparazione dei commissari: a Montecarlo rimuovono un'auto pi? in fretta di un giro di roulette, a Singapore chiameranno il soccorso stradale?? Secondo me ? questa la variabile pi? pericolosa, soprattutto se si correr? di notte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a Suzuka si passaVA :( sopra ad un ponte (anche se era solo un cavalcavia). Comunque ponti o gallerie per me non rendono certo un tracciato interessante: guardando la planimetria qui postata mi sembra il solito circuito stop&go con lunghi rettilinei, varianti e curve a 90?. :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma, per giudicare una pista biosgna osservarla in un gp...speriamo che queste nuove piste, associate alla mancanza del TC, regaleranno gare interessanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qui c'? un reportage "fai-da-te"

pippa c'ho aperto il topic con quel link XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qui c'? un reportage "fai-da-te"

pippa c'ho aperto il topic con quel link XD

:doh:

 

questo per dire quanto vanno daccordo i due neuroni rimasti

 

per? se lo hai scoperto ieri sappi che io lo avevo visto molto tempo prima :zizi:

 

 

 

----------------------------

 

da notare il passaggio su un secondo ponte, subito dopo il primo, con due sole corsie (dubito che lo tirino gi? per mettercene uno pi? largo):deluso:

 

e poi il passaggio sotto un edificio (pure quello dalle foto pare stretto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la citt? di singapore ? veramente molto bella, l'atmosfera ? molto suggestiva.

la pista non mi sembra male. correre di notte render? il tutto ancora pi? bello.

Commento interessante.

Citt? bella, atmosfera bella, notte bella.

Peccato che questo non significhi gp bello :rolleyes:

Quello che conta sono la pista e la possibilit? di spettacolo in gara, che un cinese ci faccia la serenata al chiaro di luna al circuito non ce ne frega nulla!

 

perch? tu a spa hai visto gare spettacolari negli ultimi anni?

in un campionato del mondo di 18 e passa gare due cittadini ci possono anche stare e non ? detto che la gara sia pi? pallosa di una, che so, a silverstone.

meglio del solito tilkodromo....

cmq nei prox anni la vedo molto dura per sepang mantenere il gp, nonostante le smentite di ecclestone, vista la relativa vicinanza tra i due circuiti ed un probabile frazionamento del pubblico.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×