Vai al contenuto
fernando alonso

la voce di david coulthard

Post raccomandati

Ma perch? voi tifosi dell'ultim'ora nn vi ripredente il vostro pilota ve lo riportate a Woking e ci date Hamilton?

 

ma nn riesci proprio a discutere senza provocare nex ?

Ma senti chi parla!

E poi scusa, nn sei un tifoso (anche se indiretto, visto ke predigligi Raikkonen) della Ferrari dell'ultim'ora?

 

dimmi in che occasione t ho provocato! forse prima quando ho detto la "tua ferrari nn te l'hanno toccata !"? era una battuta ironica dietro nn c'era alcuna intenzione d provocare nex, e se cos? ? potuto sembrare me ne scuso.

nn sono mai stata n? sono tifosa e n? lo sar? della ferrari. il fatto che tifo raikkonen anche ora che ? passato alla concorrenza nn vuol dire che sono diventata ferrarista. spero che la sua macchina nn abbia problemi e che sia messo nelle condizioni d poter vincere..stop.

 

x quanto riguarda coulthard t do ragione, nella sua carriera nn si ? certo distinto x la sua correttezza in pista, oltre all'episodio da te citato io ricordo anche tutte le volte che ha buttato fuori hakkinen nel '99 quando mika era in lotta x il mondiale ricordo austria 99 spa 99 x esempio..nn si possono certo chiamare episodi corretti questi :sarcastico:

anche se ? pure vero che nn ? n? il primo n? l'ultimo pilota ad aver fatto delle vaccate..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
premetto che per ragioni anagrafiche e non solo, coulthard ? il pilota che mi st? + simpatico nel circus. Alla fine ? l'ultimo della vecchia guardia, che da 13 anni ? cmq in pista ed ? anke uno di quei piloti "matti" che magari fa 1-2 gare in stato di grazia all'anno, ma in quelle ti fa divertire parecchio (penso al bahrein di quest'anno se nn erro, dove fece una rimonta pazzesca dal fondo fino alla zona punti, a suon di sorpassi, senza avere una ferrari o una mecca... e poi si ritir? per un guasto..).

 

Detto questo credo ke nella questione come abbia perso una buona occasione per stare zitto. Fermo restando ke i toni usati nn sono certo a livelli "alonsiani" :lol: ma i contenuti delle affermazioni rasentano a volte il ridicolo...tipo quelli gi? citati da altri nei post precedenti..

 

 

PS: dedico il mio nuovo avatar all'autore del topic :lol: in amicizia ovviamente ;)

 

quoto. il buon coulthard ? il buon coulthard! ? un pensionato,? forse un po rimbambito,ma credo sia davvero il piu simpatico del circus.ormai ? un'istituzione e delle volte riesce ancora a fare delle belle gare.

 

non condivido invece le tue ultime righe....ha forse sentito un ingiustizia,ovvero che tutti i detrattori della mclaren stiano usando questo pretesto per infangare la mclaren e ha preso le sue difese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
premetto che per ragioni anagrafiche e non solo, coulthard ? il pilota che mi st? + simpatico nel circus. Alla fine ? l'ultimo della vecchia guardia, che da 13 anni ? cmq in pista ed ? anke uno di quei piloti "matti" che magari fa 1-2 gare in stato di grazia all'anno, ma in quelle ti fa divertire parecchio (penso al bahrein di quest'anno se nn erro, dove fece una rimonta pazzesca dal fondo fino alla zona punti, a suon di sorpassi, senza avere una ferrari o una mecca... e poi si ritir? per un guasto..).

 

Detto questo credo ke nella questione come abbia perso una buona occasione per stare zitto. Fermo restando ke i toni usati nn sono certo a livelli "alonsiani" :lol: ma i contenuti delle affermazioni rasentano a volte il ridicolo...tipo quelli gi? citati da altri nei post precedenti..

 

 

PS: dedico il mio nuovo avatar all'autore del topic :lol: in amicizia ovviamente ;)

 

quoto. il buon coulthard ? il buon coulthard! ? un pensionato,? forse un po rimbambito,ma credo sia davvero il piu simpatico del circus.ormai ? un'istituzione e delle volte riesce ancora a fare delle belle gare.

 

non condivido invece le tue ultime righe....ha forse sentito un ingiustizia,ovvero che tutti i detrattori della mclaren stiano usando questo pretesto per infangare la mclaren e ha preso le sue difese.

 

dopo il ritiro d irvine sicuramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
premetto che per ragioni anagrafiche e non solo, coulthard ? il pilota che mi st? + simpatico nel circus. Alla fine ? l'ultimo della vecchia guardia, che da 13 anni ? cmq in pista ed ? anke uno di quei piloti "matti" che magari fa 1-2 gare in stato di grazia all'anno, ma in quelle ti fa divertire parecchio (penso al bahrein di quest'anno se nn erro, dove fece una rimonta pazzesca dal fondo fino alla zona punti, a suon di sorpassi, senza avere una ferrari o una mecca... e poi si ritir? per un guasto..).

 

Detto questo credo ke nella questione come abbia perso una buona occasione per stare zitto. Fermo restando ke i toni usati nn sono certo a livelli "alonsiani" :lol: ma i contenuti delle affermazioni rasentano a volte il ridicolo...tipo quelli gi? citati da altri nei post precedenti..

 

 

PS: dedico il mio nuovo avatar all'autore del topic :lol: in amicizia ovviamente ;)

 

quoto. il buon coulthard ? il buon coulthard! ? un pensionato,? forse un po rimbambito,ma credo sia davvero il piu simpatico del circus.ormai ? un'istituzione e delle volte riesce ancora a fare delle belle gare.

 

non condivido invece le tue ultime righe....ha forse sentito un ingiustizia,ovvero che tutti i detrattori della mclaren stiano usando questo pretesto per infangare la mclaren e ha preso le sue difese.

 

 

non ci vedo nulla di male nel fatto che uno come coulthard che ? stato forse il pilota + "fedele" nella storia della mecca, nella quale ha corso 3 quarti di carriera, difenda la mclaren. Il punto casomai ? un altro. Non sono i detrattori della mecca a infangarla con la spy story, bens? la mecca stessa ad essersi infangata da sola con questa storia! Quindi volendo o nolendo, come la pagliacciata di zeltweg 2002 rimarr? sempre e x sempre una macchia x la ferrari, anke la spy story (che forse ? anke + grave) lo sar? per la mecca.

 

[OT]

Detto questo su una cosa siamo daccordo: Coulthard idolo! :lol: ve lo ricordate l'anno scorso a monaco sul podio col mantello di superman ? XD

 

podium2lgzi9.th.jpg

 

[/OT]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

io me lo ricordero per la quantita industriale di fidanzate stra-mega fighe che cambiava XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io me lo ricordero per la quantita industriale di fidanzate stra-mega fighe che cambiava XD

 

perch? adesso ha cambiato attivit?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non se certo ingangata da sola. semmai son stati gli altri.

si infanga da sola se ha un dipendente (terrorista) che con un'altro fa porcate di ogni genere prima di cambiare squadra? non penso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sinceramente non l'ho mai potuto vedere, ca**o nel 99 stavamo per perdere il mondiale per colpa sua perch? aveva sempre la bella idea di buttare fuori hakkinen....

cio? questo era davvero una mina vagante, e poi non ha mai combinato niente di buono, mi ricordo quando a monza usci' nel giro di ricognizione ed era in pole....

comunque quella ? una sua idea, lui ce l'ha a morte con la ferrari anche se non ne ho mai capito il perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ce l'ha con la Ferrari perch? nn l'ha voluto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ce l'ha con la Ferrari perch? nn l'ha voluto.

 

non penso che sia per quello dai...

cio? dovrebbe esser chiaro per lui che pilota non valeva un granch?...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? l'ha a morte con la ferrari perch? ? uno dei pochi ad aver capito che cos'? realmente la ferrari. pertanto lo considero una persona intuitiva e intelligente,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
c'? l'ha a morte con la ferrari perch? ? uno dei pochi ad aver capito che cos'? realmente la ferrari. pertanto lo considero una persona intuitiva e intelligente,

si veramente un signore,si ? visto al processo per la morte di Senna.

 

http://www.ayrtondasilva.net/processo/html/cronologia.html

28 ottobre 1997, in aula

Dopo essere comparso in video, finalmente in aula David Coulthard. La sua testimonianza ? scioccante, conferma che ? (secondo lui) assolutamente normale per un auto di F1 avere un volante che oscilla in ogni direzione di parecchi centimetri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

coulthard=......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? l'ha a morte con la ferrari perch? ? uno dei pochi ad aver capito che cos'? realmente la ferrari. pertanto lo considero una persona intuitiva e intelligente,

 

Un grande team, migliore di quello dove ha passato 3/4 della sua carriera... vabb? ma non ? mica uno dei pochi ad averlo capito! Se ne sono accorti in molti :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? l'ha a morte con la ferrari perch? ? uno dei pochi ad aver capito che cos'? realmente la ferrari. pertanto lo considero una persona intuitiva e intelligente,

 

Un grande team, migliore di quello dove ha passato 3/4 della sua carriera... vabb? ma non ? mica uno dei pochi ad averlo capito! Se ne sono accorti in molti :D

infatti voleva andarci! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa, Coulthard chi?

 

Ah s?, quello che al processo Senna:

 

Coulthard: Steering oscillations normal

 

Yesterday, October 28, David Coulthard, ex-test driver for the Williams team in 1994, gave evidence. Coulthard testified that the movement shown by Senna's steering column/wheel was perfectly acceptable.

 

He stated that in 1994: It was normal for the Williams' steering column to move both up and down and left and right by several centimetres, and for the driver's hands to rub against the cockpit. As the steering wheel was constructed of carbon fibre this would also flex. Changes have been made to the regulations and this year the collapsible steering wheels are much stiffer.

 

Passarini asked Coulthard if he knew how much play there was in the steering column, independently of the steering wheel.

 

Coulthard retorted: No, I have never done this test, because I have never driven a car without a steering wheel."

 

A video shown in the courtroom featured Coulthard sitting in a stationary Williams F1 car showing the movement in the steering wheel. Michele Alboreto who previously testified said that the amount of play shown in Senna's car was abnormal.

 

Today Alboreto again stated that he had never before experienced that behaviour in a steering wheel.

 

lo stesso che:

 

Spa '98

 

Avr? pure un tono "di classe" e pacato come dice tu, ma nella sostanza resta uno che dice quello che gli fa comodo.

E adesso che si potrebbe liberare un posto di seconda guida (l'unica cosa che ha saputo fare in vita sua, oltre a tromBEEP ;) ) in McLaren, parte la sviolinata.

Che personaggio squallido! :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard = Berger dei poveri o Barrichello dei poverissimi.

Coulthard = pilota che le ha sempre prese dai compagni di squadra.

Coulthard = pilota che fra tutti quelli della storia della F1 ha avuto per pi? tempo la macchina migliore senza mai vincere.

Coulthard = l'unico assieme a Diniz ad aver preso la paga da Damon Hill, complimenti!!!

 

Non ha diritto di parola, dopo il processo Senna, Spa 1998, Indianapolis 2000, per me non ? un uomo. Punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Una cosa ? andare contro un topic criticandolo come fai tu, un'altra cosa ? far notare come si aprano topic uguali. Visto ke questo ? uguale all'altro visto ke sempre di spy story si parla. Fatti una camomilla.

 

atteggiarsi da moderatore quando non se ne hanno i poteri ? il primo passo per un flame. Se ritenete un topic inutile evitate di postare, se lo ritenete doppio segnalatelo, poi star? allo staff decidere. Inzozzare il topic con questi commenti non aiuta, n? noi dello staff (che siamo costretti a leggerci pure 3-4 pagine di battibecchi), n? la vivibilit? generale. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

coulthard ...per carita'...

 

il collaudatore di hill e senna che poi prende il posto di senna e guida le macchina piu' competitive che esistano tolgiendo spazio a piloti ben piu' meritevoli di lui,e ci viene a dire:"alla mclaren mi hanno insegnato a vincere onestamente"

 

forse non ricorda spa 98' quando dennis gli urlava via radio "hai schumahcer dietro"....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh a parte che portava sempre belle gnocche ai box... per il resto non ? che sia tutto questo mostro di simpatia, come pilota direi nella media, purtroppo per anni ha tolto spazio in Mclaren a Nick Heidfeld che dotato di talento superiore a lui poteva fare davvero ottime cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×