Visitatore antonio Inviato 1 Settembre, 2007 Qui c'? poco da discutere: il marchio nn ? il loro e quindi nn possono usarlo a piacimento. Dovevano chiedere il permesso alla Ferrari. I marchi registrati sono tutelati da leggi apposite. BRAVO.. QUOTO!!! La Ferrari sta solo facendo rispettare il proprio marchio... ? un suo diritto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 1 Settembre, 2007 ma a me non sembra che la Ferrari abbia fatto causa alla famiglia del bambino, ma al contrario alla ditta funebre che ha pensato bene di farsi un p? di pubblicit? sull'urna griffata Ferrari, e su questo la Ferrari credo faccia bene. C'? da vergognarsi? E la ditta di onoranze funebri che ha utilizzato questo evento tragico per farsi pubblicit? non ha da vergognarsi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 1 Settembre, 2007 mi sa che qualcuno si prender? qualche warn, consiglio a tiziano e a Loris di modificare i messaggi, mettete almeno gli asterischi NO! non modifico il messaggio, non se ne parla!!! Sono stufo ? arcistufo che deniro, pur da bannato, venga quando vuole a seminare zizzania intenzionalmente! le mie "delicate parole" se le merita tutte! Capisco, purtroppo, che i mod e l'admin non abbiano armi contro questa persona, hanno tutta la mia solidariet?! Chiedo soltanto che questo tread venga cancellato in blocco! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 1 Settembre, 2007 non vale la pena di beccarsi un'ammonizione per rispondere a delle elucubrazioni mentali . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 1 Settembre, 2007 non vale la pena di beccarsi un'ammonizione per rispondere a delle elucubrazioni mentali . ....il piacere di scrivergli in faccia quello che penso vale un ammonizione! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 1 Settembre, 2007 Hanno fatto benissimo a fare causa! Visto ke i signori delle pompe funebri hanno usato un marchio registrato su un'urna cineraria, associando cos? il marchio alla morte. La richiesta di risarcimento c'? tutta. Tra l'altro hanno usato quell'urna per farsi pubblicit?. A livello legale hai perfettamente ragione. A livello umano... beh si poteva anche chiudere un occhio data la circostanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Settembre, 2007 Mi sembra che si stia ingigantendo troppo la cosa... Se i becchini hanno commesso reato saranno puniti... Per? anche la Ferrari... Suvvia, ma i loro legali non hanno altro da fare? Capisco il trade mark, ma almeno per una volta potevano pure sorvolare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Settembre, 2007 Il reato sta nell'aver pubblicizzato urne con marchi Ferrari, cio? con marchi nn loro. La questione del bambino nn c'entra nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Settembre, 2007 Il reato sta nell'aver pubblicizzato urne con marchi Ferrari, cio? con marchi nn loro. La questione del bambino nn c'entra nulla. E come ho gi? detto, posso anche essere d'accordo. Tuttavia, anche per non andare ulteriormente sulle balle a chi non tifa Ferrari, un occhio poteva anche essere chiuso... Sopratutto considerando il misero risarcimento che hanno chiesto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Settembre, 2007 Il reato sta nell'aver pubblicizzato urne con marchi Ferrari, cio? con marchi nn loro. La questione del bambino nn c'entra nulla. E come ho gi? detto, posso anche essere d'accordo. Tuttavia, anche per non andare ulteriormente sulle balle a chi non tifa Ferrari, un occhio poteva anche essere chiuso... Sopratutto considerando il misero risarcimento che hanno chiesto... Ah ora la Ferrari nn dovrebbe esercitare un suo diritto per nn "urtare" i rosiconi antiferraristi? Ma lol! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Settembre, 2007 Il reato sta nell'aver pubblicizzato urne con marchi Ferrari, cio? con marchi nn loro. La questione del bambino nn c'entra nulla. E come ho gi? detto, posso anche essere d'accordo. Tuttavia, anche per non andare ulteriormente sulle balle a chi non tifa Ferrari, un occhio poteva anche essere chiuso... Sopratutto considerando il misero risarcimento che hanno chiesto... Ah ora la Ferrari nn dovrebbe esercitare un suo diritto per nn "urtare" i rosiconi antiferraristi? Ma lol! :lol: Sempre gentile eh? Sempre a tirar fuori l'unico vocabolo che conosci dal tuo scarno vocabolario eh?? Niente, la Ferrari ? intoccabile a prescindere, non si pu? nemmeno pi? discutere sulle ca**ate che accadono fuori dalla pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Settembre, 2007 Sei stato tu che hai detto ke con questa storia si va "sulle balle di chi gi? nn tifa Ferrari", uno che inzia a sclerare per questa storia ? un rosicone altri termini nn esistono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Settembre, 2007 se parliamo di legalit? tutti quelli che portano il simbolo o il nome nelle firme o il nick stesso di prodotti o di marchi registrati, per essere pignoli la casa madre che detiene i diritti pu? richiedere un risarcimento per uso in proprio del loro marchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Settembre, 2007 le ca**ate sono quelle che (alcuni) di voi e quel decerebrato di Deniro vi inventate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Settembre, 2007 Sei stato tu che hai detto ke con questa storia si va "sulle balle di chi gi? nn tifa Ferrari", uno che inzia a sclerare per questa storia ? un rosicone altri termini nn esistono. Io che sclero per questa storia? Ma se siete voi che avete cacciato le fiamme da dietro su questo argomento... Non mi pare che prima del mio intervento ci sia stato tanto fair play... Io ho espresso semplicemente il mio pensiero e a te, come al solito, ? salito subito il livello di bile visto che ho osato fare una critica... Edit: Salve ale27, mi pareva strano che non eri ancora intervenuto assieme al tuo compare a difesa della fede... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Settembre, 2007 Tu scleri per questa storia? Bho! Lo sai tu! Io parlavo di chi apre topic del genere e di chi si appella a questa roba per gettare (tanto per cambiare) fango sulla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Settembre, 2007 se parliamo di legalit? tutti quelli che portano il simbolo o il nome nelle firme o il nick stesso di prodotti o di marchi registrati, per essere pignoli la casa madre che detiene i diritti pu? richiedere un risarcimento per uso in proprio del loro marchio. ? diverso invece! Perch? io che ho il logo Ferrari in firma, o te che hai come nick il nome di una moto, nn traiamo vantaggio dall'esposizione di questi nomi/loghi, nn ci lucriamo sopra e quindi nn ci speculiamo per guadagnare denaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Settembre, 2007 Tu scleri per questa storia? Bho! Lo sai tu! Io parlavo di chi apre topic del genere e di chi si appella a questa roba per gettare (tanto per cambiare) fango sulla Ferrari. L'ho aperto io? Mi pare di no, e ho anche detto che su questa cazzata ci si st? ricamando troppo... Ci sono senz'altro argomenti pi? interessanti da trattare... Per? penso di poter esprimere il mio pensiero ma, come al solito, se non collima con il vostro, gi? a darle all'infedele... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Settembre, 2007 se parliamo di legalit? tutti quelli che portano il simbolo o il nome nelle firme o il nick stesso di prodotti o di marchi registrati, per essere pignoli la casa madre che detiene i diritti pu? richiedere un risarcimento per uso in proprio del loro marchio. ? diverso invece! Perch? io che ho il logo Ferrari in firma, o te che hai come nick il nome di una moto, nn traiamo vantaggio dall'esposizione di questi nomi/loghi, nn ci lucriamo sopra e quindi nn ci speculiamo per guadagnare denaro. sarebbe come se uno di quelli che mettono il logo ferrari sui cerchioni delle macchine poi li rivendono spacciandoli per Ferrari guadagnandoci un botto,no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Settembre, 2007 Tu scleri per questa storia? Bho! Lo sai tu! Io parlavo di chi apre topic del genere e di chi si appella a questa roba per gettare (tanto per cambiare) fango sulla Ferrari. L'ho aperto io? Mi pare di no, e ho anche detto che su questa cazzata ci si st? ricamando troppo... Ci sono senz'altro argomenti pi? interessanti da trattare... Per? penso di poter esprimere il mio pensiero ma, come al solito, se non collima con il vostro, gi? a darle all'infedele... Ma io nn ti sto contestando nulla! Ho solo detto ke quella gente da te citata, quella cio? "che ha gi? la Ferrari sulle palle e che a causa di questa storia l'avranno ancora di pi? sulle palle" sono rosiconi antiferraristi che nn sanno che altro inventarsi per darle alla Ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti