Vai al contenuto
lesnar89

Massa campione del mondo!

Post raccomandati

addirittura muresan adesso dice che raikkonen ? una leggenda..

come cambia spesso il vento ragazzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
addirittura muresan adesso dice che raikkonen ? una leggenda..

come cambia spesso il vento ragazzi

 

ma perch? non hai capito il suo ragionamento statistico:

 

1) Raikkonen ha 26 punti di ritardo dal leader ------------> ? un brocco, Barrichello ? meglio

 

2) Raikkonen vince il mondiale recuperando da -17 a 2 gare dal termine ---------------> ? una Leggenda

 

semplice no? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stesso ragionamento che tra l'altro fanno gli intertristi per dire che loro sono la squadra pi? forte degli ultimi 200 anni (avete letto bene)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
addirittura muresan adesso dice che raikkonen ? una leggenda..

come cambia spesso il vento ragazzi

 

ma perch? non hai capito il suo ragionamento statistico:

 

1) Raikkonen ha 26 punti di ritardo dal leader ------------> ? un brocco, Barrichello ? meglio

 

2) Raikkonen vince il mondiale recuperando da -17 a 2 gare dal termine ---------------> ? una Leggenda

 

semplice no? :hihi:

 

facile si :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, la conversione miracolosa di certi utenti veramente sarebbe d'interesse publico ...solo paragonabile (nelle antipode) alla immobilit? petrea della FEDE (:hihi:)

 

 

 

Con -26 Raikkonen non era una pippa

 

Con +1 Raikkonen non ? una leggenda

 

 

Raikkonen ? un pilota straordinario che ha vinto un mondiale emozionante, ma un mondiale difficile di valutare, per diverse questioni sportive ed strasportive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, la conversione miracolosa di certi utenti veramente sarebbe d'interesse publico ...solo paragonabile (nelle antipode) alla immobilit? petrea della FEDE (:hihi:)

 

 

 

Con -26 Raikkonen non era una pippa

 

Con +1 Raikkonen non ? una leggenda

 

 

Raikkonen ? un pilota straordinario che ha vinto un mondiale emozionante, ma un mondiale difficile di valutare, per diverse questioni sportive ed strasportive.

20 minuti di applausi per mongo. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, la conversione miracolosa di certi utenti veramente sarebbe d'interesse publico ...solo paragonabile (nelle antipode) alla immobilit? petrea della FEDE (:hihi:)

 

 

 

Con -26 Raikkonen non era una pippa

 

Con +1 Raikkonen non ? una leggenda

 

 

Raikkonen ? un pilota straordinario che ha vinto un mondiale emozionante, ma un mondiale difficile di valutare, per diverse questioni sportive ed strasportive.

Bravo mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, la conversione miracolosa di certi utenti veramente sarebbe d'interesse publico ...solo paragonabile (nelle antipode) alla immobilit? petrea della FEDE (:hihi:)

 

 

 

Con -26 Raikkonen non era una pippa

 

Con +1 Raikkonen non ? una leggenda

 

 

Raikkonen ? un pilota straordinario che ha vinto un mondiale emozionante, ma un mondiale difficile di valutare, per diverse questioni sportive ed strasportive.

Bravo mongo

 

Quoto, bravo Carlos.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interessante Post. Un p? profetico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a resuscitare sto topic :hihi:

Ho scoperto cose che avevo scordato. C'? un bellissimo flame tra Ale27 e IceGirl nelle prime pagine :hihi: Ale te mi sembravi un antiraikkonen peggio di rumpen :hihi: Alex che diceva che Massa era una mezza scartina :hihi:

Solite rosicate varie su Schumacher, insomma topic carino :hihi:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vince Massa, come vedrete il forum?

 

Ci saranno giorni durissimi

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mio dio a proposito di massa campione del mondo, stanotte ho avuto un sogno profetico e incredibile che quando mi sono svegliato ho pensato "caxxo!"

 

in pratica in brasile la gara ha un andamento regolare, massa e raikkonen sono in testa seguiti da un altro pilota. hamilton segue l? dietro e ha il mondiale in tasca. a pochi giri dal termine si ritrova a tentare di passare alonso, i due non si capiscono bene e si toccano ---->>> hamilton va fuori e perde parecchie posizioni :stupito:

tensione alle stelle, massa ha ora la vittoria in pugno, quando all'ultimo giro sale il terrore: qualche pilota davanti ad hamilton potrebbe rallentare e rientrare ai box aiutando l'inglese. ultima curva, transita massa e raikkonen e il terzo. segue alonso. hamilton deve fare quinto altrimenti mondiale in fumo. ecco che sopraggiungono heidfeld e kovalainen che per? rallentano e lentamente rientrano ai box!!!! mazzoni (o chi era) di fuoco!!! :confuso:

hamilton si avvicina.... ma ecco che davanti a li in realt? c'? una honda (barrichello se non sbaglio) che arriva al traguardo, fa un burnout e poi lo attraversa proprio un secondo prima di hamilton!!!!

mondiale a massa al cardiopalma :stupito::stupito:

 

questi sono sogni sconvolgenti :zizi:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mio dio a proposito di massa campione del mondo, stanotte ho avuto un sogno profetico e incredibile che quando mi sono svegliato ho pensato "caxxo!"

 

in pratica in brasile la gara ha un andamento regolare, massa e raikkonen sono in testa seguiti da un altro pilota. hamilton segue l? dietro e ha il mondiale in tasca. a pochi giri dal termine si ritrova a tentare di passare alonso, i due non si capiscono bene e si toccano ---->>> hamilton va fuori e perde parecchie posizioni :stupito:

tensione alle stelle, massa ha ora la vittoria in pugno, quando all'ultimo giro sale il terrore: qualche pilota davanti ad hamilton potrebbe rallentare e rientrare ai box aiutando l'inglese. ultima curva, transita massa e raikkonen e il terzo. segue alonso. hamilton deve fare quinto altrimenti mondiale in fumo. ecco che sopraggiungono heidfeld e kovalainen che per? rallentano e lentamente rientrano ai box!!!! mazzoni (o chi era) di fuoco!!! :confuso:

hamilton si avvicina.... ma ecco che davanti a li in realt? c'? una honda (barrichello se non sbaglio) che arriva al traguardo, fa un burnout e poi lo attraversa proprio un secondo prima di hamilton!!!!

mondiale a massa al cardiopalma :stupito::stupito:

 

questi sono sogni sconvolgenti :zizi:

 

ossign?r.....fai dei sogni che sono uguali ai post di MKHH121MHETCETC....fossi in te inizierei a preoccuparmi

 

p.s. ma muresan e icegirl si sono presi un anno sabbatico? :hihi:

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Gp del Brasile io l'ho gi? visto. Qui si esce dal campo scientifico, ma si entra nell'ambito delle sensazioni e premonizioni. Tenetevi forte, rilassatevi e buon divertimento.

 

Torno nella tana.

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il Gp del Brasile io l'ho gi? visto. Qui si esce dal campo scientifico, ma si entra nell'ambito delle sensazioni e premonizioni. Tenetevi forte, rilassatevi e buon divertimento.

 

Torno nella tana.

 

adesso parli :motosega:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me scoppier? l'anteriore destra di ham alla do sol.far? un testacoda ma non andr? a sbattere.poi arriva qualche fenomeno nel forum a dire che ? stato fortunato (come in turchia l'anno scorso rotfl)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che si scasser? una delle 2 Ferrari :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hai fatto bene a resuscitare sto topic :hihi:

Ho scoperto cose che avevo scordato. C'? un bellissimo flame tra Ale27 e IceGirl nelle prime pagine :hihi: Ale te mi sembravi un antiraikkonen peggio di rumpen :hihi: Alex che diceva che Massa era una mezza scartina :hihi:

Solite rosicate varie su Schumacher, insomma topic carino :hihi:

Bei tempi, quando ai fan di Raikkonen importava solo far vedere quanto fosse scarso Massa e quanto lo umiliasse Raikkonen, ogni volta che entravo sul forum riuscivano a farmi stare sullo stoppino il finlandese.. ma tant'?, avevo promesso che mi sarei ricreduto se mi avrebbe costretto a farlo, e l'ho fatto.

 

Quella vittoria in Australia non ci voleva proprio..

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IMHO sar? una gara spettacolare, ma Hamilton non trover? assetti idonei e arriver? fuori dai punti. Massa campione del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inibitelo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×