Vai al contenuto
Osrevinu

2007.12 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara]

Post raccomandati

Gp di Turchia - Gara

1 Pagina

Off Topic

49 Pagine

risultato della riflessione

la Gara pi? noiosa della storia :rotfl:

io mi tiro fuori da questa discussione, tanto non si cava un ragno dal buco...

sar? dura per me, da adesso in poi, discutere con queste persone tanto democratiche ma ci prover?...

ma per favore,questo vittimismo ? a dir poco patetico, :rotfl: sei arrivato in piena discussione e hai iniziato a tirare frecciate esattamente come tutti anzi peggio..mah :hihi:

questo ? niente caro mio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Gp di Turchia - Gara

1 Pagina

Off Topic

49 Pagine

risultato della riflessione

la Gara pi? noiosa della storia :rotfl:

io mi tiro fuori da questa discussione, tanto non si cava un ragno dal buco...

sar? dura per me, da adesso in poi, discutere con queste persone tanto democratiche ma ci prover?...

ma per favore,questo vittimismo ? a dir poco patetico, :rotfl: sei arrivato in piena discussione e hai iniziato a tirare frecciate esattamente come tutti anzi peggio..mah :hihi:

questo ? niente caro mio

afraidbt1.gif

Link al post
Condividi su altri siti
afraidbt1.gif

tono ironico il mio... figurati

Link al post
Condividi su altri siti
afraidbt1.gif

tono ironico il mio... figurati

:up:

tra poco c'? monza, meglio parlare di quello

Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo, e pensare che per aver definito pagliaccio alonso un ragazzo venne bannato dal forum... :nope:

Link al post
Condividi su altri siti
Guerra civile, rotfl

Le Brigate Internazionali siamo con Ice, rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Che schifo, e pensare che per aver definito pagliaccio alonso un ragazzo venne bannato dal forum... :nope:

per come l'hai detto sembrava che volessi intendere:"ecco,uno dice la verit? e viene bannato" :hihi:

forse si puo togliere anche il "sembrava" rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto vedo in mia assenza si ? scatenata una guerra... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'avevo anticipato che il discorso sarebbe tornato su Schumacher. E poi sarebbe degenerato... :hihi:

I ferraristi si arrenderanno all'idea di uno Schumacher che non guida solo quando il povero Michael morir?. Tristezza.

Link al post
Condividi su altri siti
Ridicola, come sempre.

Se LUI fosse ancora qui a guidare la Ferrari SICURAMENTE avrebbe fatto meglio dei nostri due attuali piloti.

Non vorrei azzardare...ma credo proprio che ora con Schumacher la classifica sarebbe umiliante per la McLaren.

Ovviamente, anche perch? lo sviluppo si sarabbe indirizzato in modo diverso e soprattutto nn si sarebbero persi tempo e punti a inizio mondiale.

certo vinceva correndo nudo, guidando con una mano e con moglie e figli a bordo :hihi: poi cosa? gli davano 2 titoli quest'anno perch? ? superiore e uno non basta?

infondo vinceva come l'anno scorso che centrava muretti, volava fuori nelle varie curve 8, andava a sbragare sospensioni contro una bmw quando Alonso era fuori oppure parcheggiava la sua nuova fiammante Ferrari in quel di Monaco perch? fa figo :rotfl:

meglio smetterla con questo personaggio e parlare di cose serie tipo i test di Monza

Infatti molto meglio andare a schiantarsi contro i muretti di Montecarlo perch? si guardavano le tette di una sullo yatch a bordo pista, o tamponare Liuzzi in condizioni di ottima visibilit? quando c'hai la vittoria in mano, o sbagliare due volte nel giro decisivo per la pole, o ancora partire col freno a mano tirato quando il tuo compagno di squadra ? sempre parito meglio... meglio che nn continuo.

Mi domando se tutte le ca**ate ke dici le pensi veramente. Mi sa ke tu di F1 ne capisci meno di mio nonno.

E tu saresti la tifosa di Raikkonen? Il solo pensiero che tifiamo per gli stessi piloti mi fa venire il voltastomaco.

Owned :rotfl:

Grande Osre :hihi:

mica tanto own,alla fine questo ipotetico cazzaro ? stato scelto dalla ferrari e lo pagano pure piu di tutti,starottfl

Link al post
Condividi su altri siti

prorpio ieri ecclestone ya detto che sta lavorando per riportare michele in pista e farlo scontrare con hamilton......

Link al post
Condividi su altri siti
prorpio ieri ecclestone ya detto che sta lavorando per riportare michele in pista e farlo scontrare con hamilton......

Per? poi se si ritirano vince Alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

pure ieri todt per la prima volta ha fatto una piccola apertura ad alonso..

"ci fa piacere che un pilota come lui mostri interesse per la ferrari"...

Link al post
Condividi su altri siti

ma todt odia alonso,gli avr? futtuto la malese credo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? Alonso ha dimostrato interesse per la Ferrari? Quando? Io nn ho letto nulla.

Cmq semmai dovesse venire in Ferrari nn mi farebbe n? caldo n? freddo, insomma me lo far? piacere, alla fine basta ke vinca e nn parli a vanvera, del resto me ne frega poco.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse sono un ingenuo ma continuo a non capire cosa sta facendo quest'anno Alonso pi? di Raikkonen...

Di lunghi in fondo ai rettilinei ne stanno facendo abbastanza entrambi e forse Alonso ? in testa, sar? per quello?

Link al post
Condividi su altri siti

neanch'io ho mai sentito niente

dicono che sarebbe disposto a correre in ferrari a fianco di raikkonen(non ci credo)perch? ? l'unico che apprezza(si puo darsi,per? vedi come lo apprezza la prima volta che lo batte)

Link al post
Condividi su altri siti
Forse sono un ingenuo ma continuo a non capire cosa sta facendo quest'anno Alonso pi? di Raikkonen...

Di lunghi in fondo ai rettilinei ne stanno facendo abbastanza entrambi e forse Alonso ? in testa, sar? per quello?

bisognerebbe fare un topic con tutti gli errori dei fantastici 4,credo che raikkonen e alonso se la giochino mentre quello che ne dovrebbe aver fatti meno dovrebbe essere hamilton

Link al post
Condividi su altri siti
neanch'io ho mai sentito niente

dicono che sarebbe disposto a correre in ferrari a fianco di raikkonen(non ci credo)perch? ? l'unico che apprezza(si puo darsi,per? vedi come lo apprezza la prima volta che lo batte)

lo apprezzer? pure ma nn ha mancato d sputare veleni pure su d lui ("io penso a lavorare in inverno per rendere competitiva la macchina non ad ubriacarmi alle feste..")

Link al post
Condividi su altri siti