Vai al contenuto
Alesi27

2007.12 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Qualifiche]

Post raccomandati

Parere da tutti: si potr? assistere ad un sorpasso fra i primi domani (esclusa la partenza)?

Secondo me potrebberci anche essere la sorpresa.

se qualcuno ha problemi di consumo delle gomme potrebbe succedere per? la possibilit? ? minima

se tutto si svolge normalmente alla curva 8 quello dietro perde 1 secondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Parere da tutti: si potr? assistere ad un sorpasso fra i primi domani (esclusa la partenza)?

Secondo me potrebberci anche esserci la sorpresa.

 

per me si... soprattutto nei primissimi giri... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La curva 8 fa perdere un sacco di tempo ? vero, ma nella "S" lenta successiva si pu? anche recuperare molto non essendo una curva dove conta moltissimo l'aerodinamica. A quel punto c'? un rettilineo lunghissimo e una stacccata pesantissima. Boh, sarebbe come detto una sorpresa, ma potrebbe arrivare secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cosa danno le previsioni meteo per domani?

 

:hihi:

se piovesse massa si sparerebbe in bocca :hihi:

In Turchia! :hihi::ph34r:

Eri ironico nella tua domanda? no perch? c'? un sole che spacca le pietre :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La curva 8 fa perdere un sacco di tempo ? vero, ma nella "S" lenta successiva si pu? anche recuperare molto non essendo una curva dove conta moltissimo l'aerodinamica. A quel punto c'? un rettilineo lunghissimo e una stacccata pesantissima. Boh, sarebbe come detto una sorpresa, ma potrebbe arrivare secondo me.

lo spero pure io e sai da parte di chi :hihi:

per? guardando l'anno scorso ? difficilie calcolando che Alonso e Schumacher avevano delle vetture non limitare nei giri motore e delle gomme diverse e quindi in teoria quest'anno ? anche pi? difficile!

la cosa potrebbe cambiare per? con la scelta delle mescole :pensieroso:

magari c'? una sorpresina come a Silverstone dove i 2 top team fecero l'uno il contrario dell'altro! ma non credo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Aggiungo inoltre che quest'anno tutti quelli ke hanno vinto sono partiti o dalla pole o quanto meno dalla prima fila. Solo Raikkonen in Francia pur partendo terzo ha vinto, ma grazie al sorpasso alla partenza su Hamilton.

 

Per quanto riguarda i kg di benzina restituiti, avendo tutti i piloti fatto 11 giri, sono stati restituiti a tutti 27,5kg.

 

infatti se questa sar? la classifica dopo la prima curva per me se la scozzano in 2 per la vittoria... pensare a un kimi o peggio a un alonso vittorioso ? un azzardo...

non ne sono cos? sicura

anche con Kimi terzo se Hamilton terr? il ritmo di Massa e Kimi ha pi? benzina dei 2 ce la pu? fare :pensieroso:

per? ovviamente spero che salti il tuo pilota alla partenza e allora si che cambia la situazione :hihi:

chi vivr? vedr?! ovviamente nelle possibilit? c'? anche che venga saltato da Alonso :rotfl:

per? sono tranquilla pi? che mai :sisi2:

 

 

io pensandoci su, mi faccio 3 ipotesi:

 

1) kimi scavalka hamilton alla partenza... e se la gioka con Massa.. e sinceramente se accade questo vedo Kimi ? candidato alla vittoria!!!!

2) kimi non passa hamilton in partenza, e quindi gara segnata.. al massimo puo' aspirare ad un secondo posto con il gioko dei pit stop.... con massa vincitore..

3) se alonso arrivasse a scavalcare kimi.. penso proprio ke kimi lo ripasserebbe... ma sempre prima della curva 8, xke' li si allontanano parecchio...

 

ma attenzione.. ki ha seguito le prove libere a visto, cm si va fuori pista, o si sbanda.. e questo puo' farsi ke entri la saftey car e rimescoli le carte.. o puo' essere ke accada ad uno dei big e gli stravolge la gara..

 

cmq io scommetto su un kimi vincitore!!!... da notrare 1.26.906 fatto segnare nel Q2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La curva 8 fa perdere un sacco di tempo ? vero, ma nella "S" lenta successiva si pu? anche recuperare molto non essendo una curva dove conta moltissimo l'aerodinamica. A quel punto c'? un rettilineo lunghissimo e una stacccata pesantissima. Boh, sarebbe come detto una sorpresa, ma potrebbe arrivare secondo me.

 

Lo scorso anno Schumi tent? l'attacco in quel rettilineo brevino che precede il primo intermedio, sfruttando un errorino di Alonso nelle curve lente precedenti. Per? non riusc? a passarlo. Poi dopo la curva 8 come dicevate voi perdeva quasi un secondo, e nonostante una macchina molto veloce non arriv? mai ad affiancare Fernando.

Cmq mi piace questo circuito, ho visto una Ferrari molto agile nel lento (a parte gli errori di Kimi), quindi io ancora devo capire come cacchio ? che a Montecarlo e a Budapest abbiamo fatto schifo (vabb? a budapest per lo pi? in qualifica)... forse non digeriamo le supermorbide, boh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? inutile scervellarsi,domani la ferrari far? doppieta in ogni caso,anche con raikkonen dietro a hamilton nel primo stint.basta guardare il passo dei due cavallini imbizzarriti nelle libere.se alonso ha meno benzina di quello che si pensa e gira con le dure o ? un pirla oppure si autoboicotta per boicottare anche il suo team :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La curva 8 fa perdere un sacco di tempo ? vero, ma nella "S" lenta successiva si pu? anche recuperare molto non essendo una curva dove conta moltissimo l'aerodinamica. A quel punto c'? un rettilineo lunghissimo e una stacccata pesantissima. Boh, sarebbe come detto una sorpresa, ma potrebbe arrivare secondo me.

 

Lo scorso anno Schumi tent? l'attacco in quel rettilineo brevino che precede il primo intermedio, sfruttando un errorino di Alonso nelle curve lente precedenti. Per? non riusc? a passarlo. Poi dopo la curva 8 come dicevate voi perdeva quasi un secondo, e nonostante una macchina molto veloce non arriv? mai ad affiancare Fernando.

Cmq mi piace questo circuito, ho visto una Ferrari molto agile nel lento (a parte gli errori di Kimi), quindi io ancora devo capire come cacchio ? che a Montecarlo e a Budapest abbiamo fatto schifo (vabb? a budapest per lo pi? in qualifica)... forse non digeriamo le supermorbide, boh.

Mi sa che a Budapest ? stato un mix di situazioni (gomme morbide e tracciato tortuoso non adatto al passo lungo della Ferrari) a rovinare le qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Parere da tutti: si potr? assistere ad un sorpasso fra i primi domani (esclusa la partenza)?

Secondo me potrebberci anche esserci la sorpresa.

 

anche secondo me la sorpresa potrebbe esserci....e temo anche di sapere chi potrebbe farla...uno che quando c'? da sorpassare non si fa pregare, anche a costo di uscire di pista :hihi:

 

ovviamente spero invece che i sorpassi li faccia qualcun'altro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? inutile scervellarsi,domani la ferrari far? doppieta in ogni caso,

 

tu invece nn la smetterai mai di gufare eh :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Parere da tutti: si potr? assistere ad un sorpasso fra i primi domani (esclusa la partenza)?

Secondo me potrebberci anche esserci la sorpresa.

 

anche secondo me la sorpresa potrebbe esserci....e temo anche di sapere chi potrebbe farla...uno che quando c'? da sorpassare non si fa pregare, anche a costo di uscire di pista :hihi:

 

ovviamente spero invece che i sorpassi li faccia qualcun'altro :sisi:

Io spero solo che Alonso non faccia il kamikaze vedendosi preso dai turchi (non si sa mai...in Turchia :hihi:) per la situazione molto ostile che trova nella sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? inutile scervellarsi,domani la ferrari far? doppieta in ogni caso,

 

tu invece nn la smetterai mai di gufare eh :hihi:

quando lo dico io succede :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Parere da tutti: si potr? assistere ad un sorpasso fra i primi domani (esclusa la partenza)?

Secondo me potrebberci anche esserci la sorpresa.

 

anche secondo me la sorpresa potrebbe esserci....e temo anche di sapere chi potrebbe farla...uno che quando c'? da sorpassare non si fa pregare, anche a costo di uscire di pista :hihi:

 

ovviamente spero invece che i sorpassi li faccia qualcun'altro :sisi:

Io spero solo che Alonso non faccia il kamikaze vedendosi preso dai turchi (non si sa mai...in Turchia :hihi:) per la situazione molto ostile che trova nella sua squadra.

 

mi riferivo proprio a questo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega cosa ha fatto fisichella per un multa di quasi 4 milioni di dollari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Aggiungo inoltre che quest'anno tutti quelli ke hanno vinto sono partiti o dalla pole o quanto meno dalla prima fila. Solo Raikkonen in Francia pur partendo terzo ha vinto, ma grazie al sorpasso alla partenza su Hamilton.

 

Per quanto riguarda i kg di benzina restituiti, avendo tutti i piloti fatto 11 giri, sono stati restituiti a tutti 27,5kg.

 

infatti se questa sar? la classifica dopo la prima curva per me se la scozzano in 2 per la vittoria... pensare a un kimi o peggio a un alonso vittorioso ? un azzardo...

non ne sono cos? sicura

anche con Kimi terzo se Hamilton terr? il ritmo di Massa e Kimi ha pi? benzina dei 2 ce la pu? fare :pensieroso:

 

 

questa volta nn so se kimi sia veramente pi? carico...senza l'errore poteva fare la pole, quindi non so...poi magari pu? essere che stava per fare la pole anche con dei litri di benza in pi? ma mi pare difficile

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Aggiungo inoltre che quest'anno tutti quelli ke hanno vinto sono partiti o dalla pole o quanto meno dalla prima fila. Solo Raikkonen in Francia pur partendo terzo ha vinto, ma grazie al sorpasso alla partenza su Hamilton.

 

Per quanto riguarda i kg di benzina restituiti, avendo tutti i piloti fatto 11 giri, sono stati restituiti a tutti 27,5kg.

 

infatti se questa sar? la classifica dopo la prima curva per me se la scozzano in 2 per la vittoria... pensare a un kimi o peggio a un alonso vittorioso ? un azzardo...

non ne sono cos? sicura

anche con Kimi terzo se Hamilton terr? il ritmo di Massa e Kimi ha pi? benzina dei 2 ce la pu? fare :pensieroso:

 

 

questa volta nn so se kimi sia veramente pi? carico...senza l'errore poteva fare la pole, quindi non so...poi magari pu? essere che stava per fare la pole anche con dei litri di benza in pi? ma mi pare difficile

Non voglio sbagliarmi, ma mi sembra che Hamilton e Massa lo abbiano battuto anche nel primo e secondo settore...ma Hamilton di pochi millesimi. Secondo me Raikkonen e Hamilton partono con la stessa benzina e forse se domani Kimi non caccia fuori una partenza delle sue rischia di fare la stessa fine di Budapest.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Aggiungo inoltre che quest'anno tutti quelli ke hanno vinto sono partiti o dalla pole o quanto meno dalla prima fila. Solo Raikkonen in Francia pur partendo terzo ha vinto, ma grazie al sorpasso alla partenza su Hamilton.

 

Per quanto riguarda i kg di benzina restituiti, avendo tutti i piloti fatto 11 giri, sono stati restituiti a tutti 27,5kg.

 

infatti se questa sar? la classifica dopo la prima curva per me se la scozzano in 2 per la vittoria... pensare a un kimi o peggio a un alonso vittorioso ? un azzardo...

non ne sono cos? sicura

anche con Kimi terzo se Hamilton terr? il ritmo di Massa e Kimi ha pi? benzina dei 2 ce la pu? fare :pensieroso:

 

 

cio? quello ke ha fatto alonso in gran bretagna, ke dopo il primo stop si ? trovato da terzo a primo, grazie alla benzina in pi?, nonostante un ritmo peggiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari domani fosse una gara come quella di oggi in gp2 :rolleyes:

 

x? le velocit? di punta mclaren mi preoccupano :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qualcuno mi spiega cosa ha fatto fisichella per un multa di quasi 4 milioni di dollari?

Pi? o meno quello che ha fatto Valentino Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×