luke36 6 Inviato 23 Agosto, 2007 Leggendo Mongo spesso mi chiedo come si possa onorare la sua presenza nel nostro italico foro. Allora ho pensato di postare qualche video interessante Buon divertimento. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Agosto, 2007 con calderon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 23 Agosto, 2007 non c'? l'intervista del dopo Monza 2006? quella ? mitica forse l'unica volta che l'ho amato allo stesso livello di Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 23 Agosto, 2007 non c'? l'intervista del dopo Monza 2006? quella ? mitica forse l'unica volta che l'ho amato allo stesso livello di Kimi cio? tu ami i piloti che spalano m***a sul campionato e sul team concorrente per il titolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 23 Agosto, 2007 Prima di andare a cena avevo visto e letto pi? posts, direi da "flame" trito e ritrito. Voglio elogiare il moderatore che li ha rimossi prontamente ! Insomma sarebbe ora di iniziare a ironizzare un p? anche sui piloti soprattutto per scaricare le tensioni e le astiosit? faziose da tifosi. Il topic proposto vuole solo scaricare la tensione e non certo innescarla a m? di bomba. Comunque Alonso ? proprio uguale nei cartoons Non aspetto che l'intervento di Mongo per sentire la sua opinione Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Agosto, 2007 anche calderon,parla sempre di kak? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 23 Agosto, 2007 In quei video non ci ho capito una parola... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 23 Agosto, 2007 In quei video non ci ho capito una parola... :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 23 Agosto, 2007 In quei video non ci ho capito una parola... :lol: :lol: Ora Mongo, per ringraziarci di aver aperto un topic tutto per lui ci tradurr? tutti i video in italiano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 23 Agosto, 2007 In quei video non ci ho capito una parola... :lol: :lol: Ora Mongo, per ringraziarci di aver aperto un topic tutto per lui ci tradurr? tutti i video in italiano... sei un genio, ottima idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 23 Agosto, 2007 In quei video non ci ho capito una parola... :lol: :lol: Ora Mongo, per ringraziarci di aver aperto un topic tutto per lui ci tradurr? tutti i video in italiano... sei un genio, ottima idea Per? ? strano...da oggi pomeriggio che ? stato aperto il topic, Mongo non si fa vivo...mah.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 23 Agosto, 2007 In quei video non ci ho capito una parola... :lol: :lol: Ora Mongo, per ringraziarci di aver aperto un topic tutto per lui ci tradurr? tutti i video in italiano... sei un genio, ottima idea Per? ? strano...da oggi pomeriggio che ? stato aperto il topic, Mongo non si fa vivo...mah.... eh sapessi.....? in luna di miele con uno del forum, un calciarore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 23 Agosto, 2007 In quei video non ci ho capito una parola... :lol: :lol: Ora Mongo, per ringraziarci di aver aperto un topic tutto per lui ci tradurr? tutti i video in italiano... sei un genio, ottima idea Per? ? strano...da oggi pomeriggio che ? stato aperto il topic, Mongo non si fa vivo...mah.... eh sapessi.....? in luna di miele con uno del forum, un calciarore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Agosto, 2007 thread da spam spam pi? che sezione f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 23 Agosto, 2007 thread da spam spam pi? che sezione f1 Decisamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 23 Agosto, 2007 Nell'Arsenal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Agosto, 2007 Grazie per il topic, rotfl purtroppo Dennis mi ha vietato parlare anche a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 24 Agosto, 2007 Grazie per il topic, rotfl purtroppo Dennis mi ha vietato parlare anche a me Scommetto che ha mandato un paio di picciotti a casa tua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Agosto, 2007 Grazie per il topic, rotfl purtroppo Dennis mi ha vietato parlare anche a me Scommetto che ha mandato un paio di picciotti a casa tua... no, no, mi ha visitato da casa sua un uomo sconosciuto che si chiama Nigel, con une fotocopie col scudo della Ferrari. Stranno, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 25 Agosto, 2007 Grazie per il topic, rotfl purtroppo Dennis mi ha vietato parlare anche a me Scommetto che ha mandato un paio di picciotti a casa tua... no, no, mi ha visitato da casa sua un uomo sconosciuto che si chiama Nigel, con une fotocopie col scudo della Ferrari. Stranno, vero? Infatti...che cosa strana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti