Vai al contenuto
mircocatta

NUOVO PC

Post raccomandati

ma sar? possibile?!?!?! mi assemblo un pc, lo vado ad accendere, e non parte!??!?!

l'hd non risponde, il lettore dvd neanke, nessun segnale video...

l'uniche cose che vanno sono le ventole del case, quella del processore, e quella della vga....

c'? qualke setting ke non ho fatto!?!?!?!? ho fatto un clear cmos, staccato la batteria, ma ancora niente.. mannaggia!! non so pi? che fare :piango: :piango:

aggiungo ke nella prima accensione il pc si ? spento dopo circa 10 secondi, da solo

poi se stacco il dvd e l'hd dalla mobo (ma con la corrente attaccata), all'accensione, incominciano ad andare, invece se sono attaccati alla mobo non partono.... <_< <_< <_< <_<

HELP! :piango: :piango:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Smonta tutto, prova la mainboard con il minimo indispensabile (cpu, ram, vga), non si sa mai che ci sia qualche contatto, dubito ci possano essere altri errori di montaggio al giorno d'oggi.

Cmq gentilmente specifica le varie componenti hardware.

Se hai recuperato l'alimentatore da un pc precedente potrebbe essere quello il problema

Link al post
Condividi su altri siti

mobo: AsRock 4 core dual sata 2 (nuova)

processore: E6300 (comprato USATO)

hd: maxtor 80 gb (usato, temporaneo)

scheda video: 7600 gt xfx AGP (nuova)

ram: 2x1 gb corsair XMS2 (nuove)

alimentatore: lc power titan 560w

la vga la escluderei, lo stesso problema me lo da con un'altra vga ke sono sicura ke va... non so proprio cosa fare... e anche l'alimentatore..forse..

ho provato con il minimo indispensabile e ancora nulla, vanno solo le ventole.....

ma anke senza cpu ste ventole girano?? e se ? un problema di cpu?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che accidentalmente si ? staccato un jumper dalla scheda madre?

Sei sicuro inoltre di aver collegato tutti tutti i cavi di alimentazione alla mobo?

Link al post
Condividi su altri siti

ehmmm scheda video AGP?

cmq vedi se riesci a fari testare la mobo dal venditore, se l'hai presa online cerca di farti prestare una cpu.

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? che accidentalmente si ? staccato un jumper dalla scheda madre?

Sei sicuro inoltre di aver collegato tutti tutti i cavi di alimentazione alla mobo?

che jumper?

io ne ho solo uno, quello per le usb, quello per il clear cmos "non esiste"... non c'era... ho dovuto staccare quello delle usb per farli un clear cmos... ma forse deve esser cos?, i connettori per il jumper sono solo 2, per questo ke magari non c'? un jumper..

Link al post
Condividi su altri siti