KR2007 57 Inviato 23 Agosto, 2007 beh in ferrari al posto di massa.... per me vale almeno quanto lui... Ma Massa ? gi? sotto contratto anche per la prossima stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Agosto, 2007 non ? costante... forse non sempre ? colpa sua... per? penso che la seconda guida debba avere in primo luogo la costanza... guardate alonso e hamilton: hanno una costanza da far paura nei piazzamenti che massa non ha (kimi ce l'ha senza le rotture!!)... penso sia anche per questo che la ferrari ? indietro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 23 Agosto, 2007 non ? costante... forse non sempre ? colpa sua... per? penso che la seconda guida debba avere in primo luogo la costanza... guardate alonso e hamilton: hanno una costanza da far paura nei piazzamenti che massa non ha (kimi ce l'ha senza le rotture!!)... penso sia anche per questo che la ferrari ? indietro.. Nelle ultime gare ? stato costantemente lento per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Non deve volerlo, deve solo esserlo e lo ? senza dubbio secondo me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Agosto, 2007 ah beh allora siamo messi bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Non deve volerlo, deve solo esserlo e lo ? senza dubbio secondo me... Sono d'accordo. Come sono d'accordo sul fatto che Kimi se lo stia guadagnando sul campo di essere prima guida e non perch? gli ? stato ufficialmente affidato quel ruolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Non deve volerlo, deve solo esserlo e lo ? senza dubbio secondo me... Sono d'accordo. Come sono d'accordo sul fatto che Kimi se lo stia guadagnando sul campo di essere prima guida e non perch? gli ? stato ufficialmente affidato quel ruolo. era logico che prima o poi raikkonen sarebbe andato regolarmente piu veloce di massa,il problema ? che c'? un punto di differenza tra i due e la famiglia todt gestisce massa,difficile che gli chiedano di aiutare raikkonen sin dal prossimo gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Non deve volerlo, deve solo esserlo e lo ? senza dubbio secondo me... Sono d'accordo. Come sono d'accordo sul fatto che Kimi se lo stia guadagnando sul campo di essere prima guida e non perch? gli ? stato ufficialmente affidato quel ruolo. era logico che prima o poi raikkonen sarebbe andato regolarmente piu veloce di massa,il problema ? che c'? un punto di differenza tra i due e la famiglia todt gestisce massa,difficile che gli chiedano di aiutare raikkonen sin dal prossimo gp Fino a prova contraria ? Montezemolo che comanda , se Todt pensa di fare i suoi comodi coi suoi piloti penso sar? accompagnato all'uscita molto presto (cosa che sta accadendo gi? secondo me ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Non deve volerlo, deve solo esserlo e lo ? senza dubbio secondo me... Sono d'accordo. Come sono d'accordo sul fatto che Kimi se lo stia guadagnando sul campo di essere prima guida e non perch? gli ? stato ufficialmente affidato quel ruolo. era logico che prima o poi raikkonen sarebbe andato regolarmente piu veloce di massa,il problema ? che c'? un punto di differenza tra i due e la famiglia todt gestisce massa,difficile che gli chiedano di aiutare raikkonen sin dal prossimo gp Proprio perch? lo gestiscono loro dovrebbero farlo, tanto il mondiale non lo vince neanche con uno shuttle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Non deve volerlo, deve solo esserlo e lo ? senza dubbio secondo me... Sono d'accordo. Come sono d'accordo sul fatto che Kimi se lo stia guadagnando sul campo di essere prima guida e non perch? gli ? stato ufficialmente affidato quel ruolo. era logico che prima o poi raikkonen sarebbe andato regolarmente piu veloce di massa,il problema ? che c'? un punto di differenza tra i due e la famiglia todt gestisce massa,difficile che gli chiedano di aiutare raikkonen sin dal prossimo gp Proprio perch? lo gestiscono loro dovrebbero farlo, tanto il mondiale non lo vince neanche con uno shuttle. come raikkonen del resto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Non deve volerlo, deve solo esserlo e lo ? senza dubbio secondo me... Sono d'accordo. Come sono d'accordo sul fatto che Kimi se lo stia guadagnando sul campo di essere prima guida e non perch? gli ? stato ufficialmente affidato quel ruolo. era logico che prima o poi raikkonen sarebbe andato regolarmente piu veloce di massa,il problema ? che c'? un punto di differenza tra i due e la famiglia todt gestisce massa,difficile che gli chiedano di aiutare raikkonen sin dal prossimo gp Fino a prova contraria ? Montezemolo che comanda , se Todt pensa di fare i suoi comodi coi suoi piloti penso sar? accompagnato all'uscita molto presto (cosa che sta accadendo gi? secondo me ) Todt ? amministratore delegato di Ferrari e presidente di Maserati e pensi che Montezemolo voglia cacciarlo? Credo proprio che dovresti aggiornarti un poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Non deve volerlo, deve solo esserlo e lo ? senza dubbio secondo me... Sono d'accordo. Come sono d'accordo sul fatto che Kimi se lo stia guadagnando sul campo di essere prima guida e non perch? gli ? stato ufficialmente affidato quel ruolo. era logico che prima o poi raikkonen sarebbe andato regolarmente piu veloce di massa,il problema ? che c'? un punto di differenza tra i due e la famiglia todt gestisce massa,difficile che gli chiedano di aiutare raikkonen sin dal prossimo gp Proprio perch? lo gestiscono loro dovrebbero farlo, tanto il mondiale non lo vince neanche con uno shuttle. come raikkonen del resto.. Hai rimesso la scritta Massa campione del mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Non deve volerlo, deve solo esserlo e lo ? senza dubbio secondo me... Sono d'accordo. Come sono d'accordo sul fatto che Kimi se lo stia guadagnando sul campo di essere prima guida e non perch? gli ? stato ufficialmente affidato quel ruolo. era logico che prima o poi raikkonen sarebbe andato regolarmente piu veloce di massa,il problema ? che c'? un punto di differenza tra i due e la famiglia todt gestisce massa,difficile che gli chiedano di aiutare raikkonen sin dal prossimo gp Proprio perch? lo gestiscono loro dovrebbero farlo, tanto il mondiale non lo vince neanche con uno shuttle. come raikkonen del resto.. Hai rimesso la scritta Massa campione del mondo... da settimane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Non deve volerlo, deve solo esserlo e lo ? senza dubbio secondo me... Sono d'accordo. Come sono d'accordo sul fatto che Kimi se lo stia guadagnando sul campo di essere prima guida e non perch? gli ? stato ufficialmente affidato quel ruolo. era logico che prima o poi raikkonen sarebbe andato regolarmente piu veloce di massa,il problema ? che c'? un punto di differenza tra i due e la famiglia todt gestisce massa,difficile che gli chiedano di aiutare raikkonen sin dal prossimo gp Proprio perch? lo gestiscono loro dovrebbero farlo, tanto il mondiale non lo vince neanche con uno shuttle. come raikkonen del resto.. Lo vedremo...di certo ne ha persi 2 per colpe non sue, Massa ancora deve arrivarci a lottare per un mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Non deve volerlo, deve solo esserlo e lo ? senza dubbio secondo me... Sono d'accordo. Come sono d'accordo sul fatto che Kimi se lo stia guadagnando sul campo di essere prima guida e non perch? gli ? stato ufficialmente affidato quel ruolo. era logico che prima o poi raikkonen sarebbe andato regolarmente piu veloce di massa,il problema ? che c'? un punto di differenza tra i due e la famiglia todt gestisce massa,difficile che gli chiedano di aiutare raikkonen sin dal prossimo gp Proprio perch? lo gestiscono loro dovrebbero farlo, tanto il mondiale non lo vince neanche con uno shuttle. come raikkonen del resto.. Hai rimesso la scritta Massa campione del mondo... Nei suoi sogni Massa ha vinto gli ultimi 10 campionati del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Non deve volerlo, deve solo esserlo e lo ? senza dubbio secondo me... Sono d'accordo. Come sono d'accordo sul fatto che Kimi se lo stia guadagnando sul campo di essere prima guida e non perch? gli ? stato ufficialmente affidato quel ruolo. era logico che prima o poi raikkonen sarebbe andato regolarmente piu veloce di massa,il problema ? che c'? un punto di differenza tra i due e la famiglia todt gestisce massa,difficile che gli chiedano di aiutare raikkonen sin dal prossimo gp Proprio perch? lo gestiscono loro dovrebbero farlo, tanto il mondiale non lo vince neanche con uno shuttle. come raikkonen del resto.. Lo vedremo...di certo ne ha persi 2 per colpe non sue, Massa ancora deve arrivarci a lottare per un mondiale come ci lottava con la sauber? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Agosto, 2007 si lo so... era solo un appunto... cmq anche alonso fino al 2009 ? in mclaren per me la ferrari farebbe bene a scaricare massa il prima possibile... non mi da ne l'impressione di essere un buon pilota (degno della ferrari) ne di poter arrivare ad esserlo... Nel suo ruolo naturale (seconda guida) ? ottimo secondo me. Anche secondo me lo ?, di gran lunga superiore alle precedenti seconde guide Ferrari. Ma lui seconda guida, almeno per ora, non vuole esserlo. Non deve volerlo, deve solo esserlo e lo ? senza dubbio secondo me... Sono d'accordo. Come sono d'accordo sul fatto che Kimi se lo stia guadagnando sul campo di essere prima guida e non perch? gli ? stato ufficialmente affidato quel ruolo. era logico che prima o poi raikkonen sarebbe andato regolarmente piu veloce di massa,il problema ? che c'? un punto di differenza tra i due e la famiglia todt gestisce massa,difficile che gli chiedano di aiutare raikkonen sin dal prossimo gp Proprio perch? lo gestiscono loro dovrebbero farlo, tanto il mondiale non lo vince neanche con uno shuttle. come raikkonen del resto.. Lo vedremo...di certo ne ha persi 2 per colpe non sue, Massa ancora deve arrivarci a lottare per un mondiale come ci lottava con la sauber? Beh questo ? il primo anno che ? in condizione di lottare per il mondiale e sta dimostrando di essere nettamente inferiore al suo compagno di squadra che (almeno quest'anno) difficilmente vincer? il mondiale...quindi figurarsi se Massa pu? vincerlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti