Alesi27 2 Inviato 15 Agosto, 2007 hamilton ? molto forte,per? non venitemi a parlare di umilt? e simpatia.uno che bestemmia a tutti mentre ? in macchina e appena esce mostra un sorriso a 36 denti mi sembra tanto un doppiogiochista.? molto abile a sfruttare la stampa con la sua operazione simpatia,mentre alonso anche in passato ha usato la stampa per rendersi antipatico(ai ferraristi ). Io invece penso il contrario, Alonso usa la stampa anche meglio di Hamilton. Hamilton ? passato da bravo ragazzo a doppiogiochista, e in parte ? anche merito proprio dello spagnolo con le sue dichiarazioni. da Autosprint pagina 8 seconda colonna. "Ho pensato che la cosa migliore fosse presentarmi in pista con il mio abituale sorriso..." il bravo bambino dalle mille faccie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Agosto, 2007 hamilton ? molto forte,per? non venitemi a parlare di umilt? e simpatia.uno che bestemmia a tutti mentre ? in macchina e appena esce mostra un sorriso a 36 denti mi sembra tanto un doppiogiochista.? molto abile a sfruttare la stampa con la sua operazione simpatia,mentre alonso anche in passato ha usato la stampa per rendersi antipatico(ai ferraristi ). Io invece penso il contrario, Alonso usa la stampa anche meglio di Hamilton. Hamilton ? passato da bravo ragazzo a doppiogiochista, e in parte ? anche merito proprio dello spagnolo con le sue dichiarazioni. la penso pure io come te.... e cmq secondo me l'ordine di scuderia era insensato sempre se c'era... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Agosto, 2007 Non so perch?, ma io ancora non sono convinto che all'Hungaroring sia successo tutto quello che voi dite...sar? forse che da quando ? uscita fuori la spy-story non credo a nessuno in tuta grigia...ma per me la verit? la sanno solo Dennis, Hamilton e Alonso e noi qui stiamo solo facendo il loro gioco. Per me non si pu? dire con certezza se ha ragione Hamilton o Alonso perch?, a mio avviso, non sapremo mai come sono andate realmente le cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 15 Agosto, 2007 Mongo, se noi ferraristi siamo troppo presi dalla Fede, tu sei troppo preso "dall'amore" Ho detto qualcosa contra Schumacher? Beh, se Hamilton arrivasse alla Ferrari, prometo parlare di lui pi? diplomaticamente Se adesso la FEDE ? cosi, non voglio pensare come sar? con Hamilton diventato in idolo rosso Hamilton = Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 15 Agosto, 2007 Non so perch?, ma io ancora non sono convinto che all'Hungaroring sia successo tutto quello che voi dite...sar? forse che da quando ? uscita fuori la spy-story non credo a nessuno in tuta grigia...ma per me la verit? la sanno solo Dennis, Hamilton e Alonso e noi qui stiamo solo facendo il loro gioco. Per me non si pu? dire con certezza se ha ragione Hamilton o Alonso perch?, a mio avviso, non sapremo mai come sono andate realmente le cose. guarda io dal vivo ho visto Alonso che la prima volta che ? entrato ai box continuava a sbacciarsi perch? voleva partire! invece gli si ? piazziato davanti un meccanico che l'ha tenuto fermo circa un minuto (in cui tra l'altro poteva pure fare un'altro giro per scaricare benzina) prima ha indicato il muretto poi il meccanico come per dire "levati dalle scatole che voglio andare!" poi per il resto ho visto quello che avete visto voi con il trenino e parcheggio prolungato di Fernando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Agosto, 2007 Hamilton tenta di sedurre la figlia del capo...mica ? fesso il giovanotto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2047 Inviato 16 Agosto, 2007 lasciamo stare queste storielle che sono solo pettegolezzi...qui in Spagna ormai dicono che la McLaren favorisce Hamilton perch? si fa la figlia del capo...? un`idiozia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Agosto, 2007 lasciamo stare queste storielle che sono solo pettegolezzi...qui in Spagna ormai dicono che la McLaren favorisce Hamilton perch? si fa la figlia del capo...? un`idiozia Beh gli spagnoli hanno lo stesso sangue di noi italiani...e conoscendo noi stessi credo che il vittimismo sia di casa pure l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Agosto, 2007 lasciamo stare queste storielle che sono solo pettegolezzi...qui in Spagna ormai dicono che la McLaren favorisce Hamilton perch? si fa la figlia del capo...? un`idiozia ? un'idiozia il fatto che la mclaren lo favorisce o che si fa la figliia del boss? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Agosto, 2007 lasciamo stare queste storielle che sono solo pettegolezzi...qui in Spagna ormai dicono che la McLaren favorisce Hamilton perch? si fa la figlia del capo...? un`idiozia ? un'idiozia il fatto che la mclaren lo favorisce o che si fa la figliia del boss? Che si fa la figlia del capo mi pare una certezza viste le foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 18 Agosto, 2007 credo che sia molto difficile che hamilton arrivi alla ferrari.storicamente la ferrari non ha mai amato i piloti inglesi e questi non hanno mai fatto grandi cose in ferrari sia per motivi caratteriali che ambientali. inoltre hailton e' il beniamino dell'inghilterra e dela mclaren non credo che abbia voglia di venire a maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 18 Agosto, 2007 .....posso fare un piccolo appunto ? non si dice "si fa" in un forum. Meglio dire "copula" Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Agosto, 2007 .....posso fare un piccolo appunto ? non si dice "si fa" in un forum. Meglio dire "copula" Luke 36 Giusto...fare ha un significato troppo generico...e noi dobbiamo essere i difensori della lingua italiana.Meglio dire che Hamilton si strombazza la figlia del suo donatore di lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti