Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Capisco l'incazzatura di Foschi, ma se ci fosse stato solo quell'episodio potevo pure capire... Il problema ? che prima ce n'era uno ancor pi? netto per noi... Il fallo di mano di Migliaccio... L'altro, quello di Barzagli, secondo me non c'era...

 

 

Si ma, onestamente, Foschi dopo ogni partita con il Milan, puntuale, fa sempre una scenata sugli arbitri. Onestamente, avr? torto o ragione non mi interessa (vi ricordo che ebbe il coraggio di farla anche dopo la partita di andata dove il Palermo vinse solo grazie all'arbitro), ma il disco si ? incantato, e pure se non sono milanista trovo fastidioso che dopo ogni Milan - Palermo Foschi faccia sempre quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque quoto mscwin, in quell'"incidente" c'? tanta dosa di sfortuna...

comunque ? entrato per fargli male su questo non ci piove

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque quoto mscwin, in quell'"incidente" c'? tanta dosa di sfortuna...

comunque ? entrato per fargli male su questo non ci piove

Che cavolo se dopo tre minuti fa un entrata simile...a fine partita cosa faceva? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

per me dovrebbero (? gi? stato fatto altrove) squalificarlo finch? Eduardo non torner? in campo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre che torni in campo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo di si,se tratta di osso e non tendini o legamenti.un po di chiodi,tanta riabilitazione e dovrebbe tornare a giocare.

anni fa anche ferrara si frattur? tibia e perone(a lecce se non sbaglio)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo di si,se tratta di osso e non tendini o legamenti.un po di chiodi,tanta riabilitazione e dovrebbe tornare a giocare.

anni fa anche ferrara si frattur? tibia e perone(a lecce se non sbaglio)

non mi pare che l'incidente di Ferrara fosse cos? grave per?...

Anche se forse ricordo male...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha appena 25 anni, non vedo perch? non dovrebbe tornare a giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tottenham_rosso--346x212.jpg

 

 

LOOOOOOLLLLLLLLLLLLL IDOLO!! icon_rofl.gificon_rofl.gificon_rofl.gificon_rofl.gificon_rofl.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non ricordo male ci fu uno che si mise assieme ai giocatori del manchester(mi pare) nella rituale foto prima della partita.il migliore :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Juve cornuta e mazziata

I dati sono sconcertanti ma confermano quanto in molti dichiarano da tempo, ovvero che il campionato ? stato pesantemente condizionato dalle errate decisioni degli arbitri.

 

A confermarlo, numeri alla mano, ? stato l'Osservatorio sugli errori arbitrali nel calcio (condotto da Make T.A. ed Adiconsum), in base ai resoconti dei sei maggiori quotidiani italiani, dal cui esame risulta che il 49,6% delle partite di serie A ? stato viziato da decisioni errate. Ad aver pagato il conto pi? salato ? stata la Juventus, cui mancherebbero sedici punti. I bianconeri dovrebbero infatti essere a quota 63, cifra che li porterebbe in testa al campionato.

 

"Dopo la ventiquattresima giornata del campionato di serie A - fa sapere l'Osservatorio - gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol spostano virtualmente 171 punti, un record senza precedenti nei sei anni di rilevazione, e falsano il 49.6% delle gare. Danneggiate anche: Reggina (-9) Roma (-7), Milan e Lazio (-5). Avvantaggiata, invece, l'Inter (+6 punti)".

 

Considerazioni personali:

Cio?, siamo riusciti ad essere fortemente danneggiati contro la Reggina che, dopo di noi, ? la squadra pi? danneggiata in assoluto, incredibile!!!! :incazzato:

Gli onesti adesso saranno soddisfatti visto che ora si tratta solo di errori "innocenti e in buona fede" anche se rappresentano un record almeno negli ultimi 6 anni!!!!

 

Aggiungo da una precedente analisi dell'Osservatorio:

Secondo gli studi dell'Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio "l'adozione della moviola in campo per giudicare azioni da gol/non gol pu? permettere la riduzione degli errori arbitrali fino all'80%, lasciando il rimanente 20% in una situazione di incertezza tale, comunque, da salvaguardare la decisione e la credibilit? dell'arbitro".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahaha troppo forte quel tipo col manchester me lo ricordo benissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Attenzione perch? le entrate "stile Taylor" si vedono non di rado sui campi di calcio... se avete visto la dinamica dell'incidente, purtroppo Eduardo ? stato sfortunato perch? il peso del suo corpo era poggiato tutto sulla gamba sinistra al momento dell'impatto col piede di Taylor. Aggiungete il fatto che Taylor pesa 95 Kg e il gioco ? fatto... provate ad immaginare un martello di 95 Kg che viaggia a 15-20 Km/h contro la vostra tibia, la quale in quel momento sta reggendo il peso del vostro corpo...

 

Bastava che al momento dell'impatto il piede di Eduardo fosse leggermente alzato da terra per far si che il giocatore dell'Arsenal se la cavasse con una forte contusione e nulla pi?.

 

Ora ? giusto che Eduardo faccia tutte le denunce del caso, ma da qui a parlare di radiazione a vita ce ne passa perch? in questo episodio la casualit? ha giocato un ruolo determinante. ;)

 

E posso anche essere d'accordo... La squalifica a vita non l'avr?... Ma a quel punto, se io fossi il difensore, farei subito una conferenza stampa annunciando il ritiro... Se ha un minimo di coscienza dovrebbe farlo... Non puoi rischiare di rovinare un ragazzo di 25 anni... Certo, viti, chiodi riabilitazioni ecc ecc... Potr? anche tornare a giocare... Ma potrebbe anche non farlo pi?. L'incidente ? stato bruttissimo, la frattura ossea che ha avuto ? davvero complicata. Dipende sopratutto dalla bravura dei medici che l'avranno in cura... Personalmente gli auguro di tornare in campo pi? forte di prima. Tra un anno, anche due... Non importa. L'ho visto spesso giocare quest'anno, ? un buonissimo giocatore... Sarebbe davvero un peccato perderlo per l'idiozia di uno scarparo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Okey che non bisogna esagerare negli epiteti e nelle volgarit? ma questo Taylor chiamamolo come merita:

EDIT

FORZA EDUARDO SIAMO TUTTI CON TE!!! GOOD LUCK AND COME BACK AS SOON AS TO PLAYING FOOTBALL!!! WE WILL AWAIT YOU!!!

Perch? scusa mi hai dato l'Edit??? Tutte le affermazioni volgari che avevo scritto non erano altro che la perfetta descrizione di quella nullit? di uomo di Taylor....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non ricordo male ci fu uno che si mise assieme ai giocatori del manchester(mi pare) nella rituale foto prima della partita.il migliore :hihi:

http://it.youtube.com/watch?v=DdjWqZ8qUXo

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
I dati sono sconcertanti ma confermano quanto in molti dichiarano da tempo, ovvero che il campionato ? stato pesantemente condizionato dalle errate decisioni degli arbitri.

 

A confermarlo, numeri alla mano, ? stato l'Osservatorio sugli errori arbitrali nel calcio (condotto da Make T.A. ed Adiconsum), in base ai resoconti dei sei maggiori quotidiani italiani, dal cui esame risulta che il 49,6% delle partite di serie A ? stato viziato da decisioni errate. Ad aver pagato il conto pi? salato ? stata la Juventus, cui mancherebbero sedici punti. I bianconeri dovrebbero infatti essere a quota 63, cifra che li porterebbe in testa al campionato.

 

"Dopo la ventiquattresima giornata del campionato di serie A - fa sapere l'Osservatorio - gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol spostano virtualmente 171 punti, un record senza precedenti nei sei anni di rilevazione, e falsano il 49.6% delle gare. Danneggiate anche: Reggina (-9) Roma (-7), Milan e Lazio (-5). Avvantaggiata, invece, l'Inter (+6 punti)".

 

Considerazioni personali:

Cio?, siamo riusciti ad essere fortemente danneggiati contro la Reggina che, dopo di noi, ? la squadra pi? danneggiata in assoluto, incredibile!!!! angry_smile.gif

Gli onesti adesso saranno soddisfatti visto che ora si tratta solo di errori "innocenti e in buona fede" anche se rappresentano un record almeno negli ultimi 6 anni!!!!

 

ma come? non erano errori che possono capitare? per 10 anni avete detto questo, perch? vi lamentate ora?

 

mi fai l'analisi dei campionati degli ultimi 10 anni per favore?

 

per carit? di patria evito di chiedere il 1981-2 o 1983-4.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Okey che non bisogna esagerare negli epiteti e nelle volgarit? ma questo Taylor chiamamolo come merita:

EDIT

FORZA EDUARDO SIAMO TUTTI CON TE!!! GOOD LUCK AND COME BACK AS SOON AS TO PLAYING FOOTBALL!!! WE WILL AWAIT YOU!!!

Perch? scusa mi hai dato l'Edit??? Tutte le affermazioni volgari che avevo scritto non erano altro che la perfetta descrizione di quella nullit? di uomo di Taylor....

Non sono stato io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I dati sono sconcertanti ma confermano quanto in molti dichiarano da tempo, ovvero che il campionato ? stato pesantemente condizionato dalle errate decisioni degli arbitri.

 

A confermarlo, numeri alla mano, ? stato l'Osservatorio sugli errori arbitrali nel calcio (condotto da Make T.A. ed Adiconsum), in base ai resoconti dei sei maggiori quotidiani italiani, dal cui esame risulta che il 49,6% delle partite di serie A ? stato viziato da decisioni errate. Ad aver pagato il conto pi? salato ? stata la Juventus, cui mancherebbero sedici punti. I bianconeri dovrebbero infatti essere a quota 63, cifra che li porterebbe in testa al campionato.

 

"Dopo la ventiquattresima giornata del campionato di serie A - fa sapere l'Osservatorio - gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol spostano virtualmente 171 punti, un record senza precedenti nei sei anni di rilevazione, e falsano il 49.6% delle gare. Danneggiate anche: Reggina (-9) Roma (-7), Milan e Lazio (-5). Avvantaggiata, invece, l'Inter (+6 punti)".

 

Considerazioni personali:

Cio?, siamo riusciti ad essere fortemente danneggiati contro la Reggina che, dopo di noi, ? la squadra pi? danneggiata in assoluto, incredibile!!!! angry_smile.gif

Gli onesti adesso saranno soddisfatti visto che ora si tratta solo di errori "innocenti e in buona fede" anche se rappresentano un record almeno negli ultimi 6 anni!!!!

 

ma come? non erano errori che possono capitare? per 10 anni avete detto questo, perch? vi lamentate ora?

 

mi fai l'analisi dei campionati degli ultimi 10 anni per favore?

 

per carit? di patria evito di chiedere il 1981-2 o 1983-4.....

 

Per prima cosa l'analisi non la sto facendo io ma un apposito Osservatorio, poi tu parli degli ultimi 10 anni, io ti dico che per ora possiamo accontentarci di saper che siamo al record negativo degli ultimi 6!

Io per 10 anni o quelli che vuoi tu non ho mai registrato una situazione simile a livello di incidenza degli errori arbitrali sul campionato considerando, soprattutto, che siamo solo alla 6^ giornata di ritorno...se qualcuno, qu?, anzich? pensare al tifo pensasse al bene e alla credibilit? dello sport calcio forse scriverebbe diversamente! <_<

Per quanto mi riguarda sono sempre stato favorevole all'introduzione della moviola in campo affidata ad un 4?-5? uomo addetto quanto meno a segnalare gli errori pi? evidenti nelle situazioni di gol/non gol come evidenziato dall'Osservatorio, riporto:

Secondo gli studi dell'Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio "l'adozione della moviola in campo per giudicare azioni da gol/non gol pu? permettere la riduzione degli errori arbitrali fino all'80%, lasciando il rimanente 20% in una situazione di incertezza tale, comunque, da salvaguardare la decisione e la credibilit? dell'arbitro".

 

Vorrei far notare, inoltre, che noi della Juventus abbiamo scontato 1 anno di serie B con penalit? e 2 anni di esclusione sicura dalla massima competizione europea con tutte le gravissime conseguenze del caso perch? ci sono state imputate determinate colpe, qualcuno sembra dimenticare questa cosa e puntualmente parla e apre discussioni vecchie anni e anni per sottrarsi all'analisi della vergogna che sta perpetuando attualmente, tanto vale che ci lasciavano in serie A con gli arbitri contro!!! Non mi pare che nell'ultimo decennio queste "presunte vittime" dei torti arbitrali a sfavore loro e a favore della Juve abbiano scontato serie B o simili, quindi, se permettete, ora, il "giorno" dopo tutto quello che ci ? accaduto, uno Juventino che alla 6^ giornata di ritorno si ritrova "derubato", volutamente o meno, di almeno 16 punti si inc***a eccome e non ci sono paragoni che reggano con anni passati, altre squadre o altri tifosi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×