Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

ronaldihno ormai ? un pacco e sarebbe l'ennesimo che arriva dalla spagna,ormai il meglio lo ha gi? dato(e per un periodo lunghissimo,due anni :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico per cui proporrei una cosa cosi ? Riquelme, ma nel Milan ? tatticamente impossibile, quindi amen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'anno prossimo finalmente l'Inter avr? una rivale per giocarsi lo scudo, quel tridente ? una cosa che non vedevo dai tempi degli olandesi gioco spinto 3 punte, si subisce in contropiede, ma che spettacolo, baciate il c**lo di Fester

 

 

Ieri, secondo me, per? ? stato incredibile Ronaldo. Cio? giocava da fermo e ha fatto la differenza. Va bene che Domizzi fa fatto di tutto per aiutarlo (a proposito se vuole andare lo facciano andare via, lo voglio skifare perch? se ne va e non perch? gioca una schifezza :lol: ) per? Ronaldo ? sempre Ronaldo. L'unica cosa che deve preoccupare un p? il Milan di ieri ? la fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

davanti il milan ? troppo sbilanciato;ronie,pato,ricky,clarence e andreino formano un reparto avanzato straorndinario per tecnica e fantasia ma lasciano al povero ambro o ringhio tutto il compito della fase di contenimento.quindi mi sa che (magari a rotazione,escluso kaka :hihi:) qualcuno dovr? andare in panca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
davanti il milan ? troppo sbilanciato;ronie,pato,ricky,clarence e andreino formano un reparto avanzato straorndinario per tecnica e fantasia ma lasciano al povero ambro o ringhio tutto il compito della fase di contenimento.quindi mi sa che (magari a rotazione,escluso kaka :hihi:) qualcuno dovr? andare in panca

 

 

Va b? Cek, per? due/ tre anni fa quando c'era Scheva giocavate con due punte piu Kaka spesso e volentieri, e il centrocampo era lo stesso di adesso, anzi avete un Ambrosini molto piu in forma, piu che altro sono gli esterni difensivi per vostra sfortuna ad essere cambiati e che Kaladze ? bravo ma non ? Maldini come centrale. In ogni caso, ho sentito di un Milan senza Seedorf, ma io non ci rinuncerei mai ad uno come lui. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'anno prossimo finalmente l'Inter avr? una rivale per giocarsi lo scudo, quel tridente ? una cosa che non vedevo dai tempi degli olandesi gioco spinto 3 punte, si subisce in contropiede, ma che spettacolo, baciate il c**lo di Fester

 

 

Ieri, secondo me, per? ? stato incredibile Ronaldo. Cio? giocava da fermo e ha fatto la differenza. Va bene che Domizzi fa fatto di tutto per aiutarlo (a proposito se vuole andare lo facciano andare via, lo voglio skifare perch? se ne va e non perch? gioca una schifezza :lol: ) per? Ronaldo ? sempre Ronaldo. L'unica cosa che deve preoccupare un p? il Milan di ieri ? la fase difensiva.

 

 

Posto che secondo me Ronaldo ? diventato un mezza sega causa peso/et?/testa/fisico, nell'1 contro 1 ? ancora tra i primi al mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
davanti il milan ? troppo sbilanciato;ronie,pato,ricky,clarence e andreino formano un reparto avanzato straorndinario per tecnica e fantasia ma lasciano al povero ambro o ringhio tutto il compito della fase di contenimento.quindi mi sa che (magari a rotazione,escluso kaka :hihi:) qualcuno dovr? andare in panca

 

 

Va b? Cek, per? due/ tre anni fa quando c'era Scheva giocavate con due punte piu Kaka spesso e volentieri, e il centrocampo era lo stesso di adesso, anzi avete un Ambrosini molto piu in forma, piu che altro sono gli esterni difensivi per vostra sfortuna ad essere cambiati e che Kaladze ? bravo ma non ? Maldini come centrale. In ogni caso, ho sentito di un Milan senza Seedorf, ma io non ci rinuncerei mai ad uno come lui. ;)

 

due/tre anni fa i nostri difensori avevano due/tre anni in meno... E sopratutto, tre anni fa il nostro portiere parava ancora... Urgono rinforzi in difesa...

 

Comunque io ne sono certo... Non sar? quest'anno (che gi? ? andato), non sar? il prossimo, forse nemmeno l'altro, ma tanto i bauscia sono destinati a tornare dove devono stare... Ovvero al terzo posto (magari anche al quarto, perch? no? Daje Roma) ad anni luce da Milan e Juventus... L'Inter che vince ? la negazione nuda e cruda del calcio italiano... Che si godino questi due o tre anni, assaporino questi momenti perch? prima o poi torneranno nella fogna, il loro habitat naturale... Noi li osserveremo vincere col sorriso sulle labbra... Hanno mangiato m***a per tanti anni, ora tocca a loro ma durer? poco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
davanti il milan ? troppo sbilanciato;ronie,pato,ricky,clarence e andreino formano un reparto avanzato straorndinario per tecnica e fantasia ma lasciano al povero ambro o ringhio tutto il compito della fase di contenimento.quindi mi sa che (magari a rotazione,escluso kaka :hihi:) qualcuno dovr? andare in panca

 

 

Va b? Cek, per? due/ tre anni fa quando c'era Scheva giocavate con due punte piu Kaka spesso e volentieri, e il centrocampo era lo stesso di adesso, anzi avete un Ambrosini molto piu in forma, piu che altro sono gli esterni difensivi per vostra sfortuna ad essere cambiati e che Kaladze ? bravo ma non ? Maldini come centrale. In ogni caso, ho sentito di un Milan senza Seedorf, ma io non ci rinuncerei mai ad uno come lui. ;)

 

due/tre anni fa i nostri difensori avevano due/tre anni in meno... E sopratutto, tre anni fa il nostro portiere parava ancora... Urgono rinforzi in difesa...

 

Comunque io ne sono certo... Non sar? quest'anno (che gi? ? andato), non sar? il prossimo, forse nemmeno l'altro, ma tanto i bauscia sono destinati a tornare dove devono stare... Ovvero al terzo posto (magari anche al quarto, perch? no? Daje Roma) ad anni luce da Milan e Juventus... L'Inter che vince ? la negazione nuda e cruda del calcio italiano... Che si godino questi due o tre anni, assaporino questi momenti perch? prima o poi torneranno nella fogna, il loro habitat naturale... Noi li osserveremo vincere col sorriso sulle labbra... Hanno mangiato m***a per tanti anni, ora tocca a loro ma durer? poco...

non posso che quotare.

Al momento tifer? Liverpool in champions

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
davanti il milan ? troppo sbilanciato;ronie,pato,ricky,clarence e andreino formano un reparto avanzato straorndinario per tecnica e fantasia ma lasciano al povero ambro o ringhio tutto il compito della fase di contenimento.quindi mi sa che (magari a rotazione,escluso kaka :hihi:) qualcuno dovr? andare in panca

 

 

Va b? Cek, per? due/ tre anni fa quando c'era Scheva giocavate con due punte piu Kaka spesso e volentieri, e il centrocampo era lo stesso di adesso, anzi avete un Ambrosini molto piu in forma, piu che altro sono gli esterni difensivi per vostra sfortuna ad essere cambiati e che Kaladze ? bravo ma non ? Maldini come centrale. In ogni caso, ho sentito di un Milan senza Seedorf, ma io non ci rinuncerei mai ad uno come lui. ;)

 

due/tre anni fa i nostri difensori avevano due/tre anni in meno... E sopratutto, tre anni fa il nostro portiere parava ancora... Urgono rinforzi in difesa...

 

Comunque io ne sono certo... Non sar? quest'anno (che gi? ? andato), non sar? il prossimo, forse nemmeno l'altro, ma tanto i bauscia sono destinati a tornare dove devono stare... Ovvero al terzo posto (magari anche al quarto, perch? no? Daje Roma) ad anni luce da Milan e Juventus... L'Inter che vince ? la negazione nuda e cruda del calcio italiano... Che si godino questi due o tre anni, assaporino questi momenti perch? prima o poi torneranno nella fogna, il loro habitat naturale... Noi li osserveremo vincere col sorriso sulle labbra... Hanno mangiato m***a per tanti anni, ora tocca a loro ma durer? poco...

 

Guarda, da esterno anche io ritengo che l'Inter non durer? molto in questa posizione di forza, perch? una grande societ? ancora non ce l'hanno, a me l'Inter fortissima di questi tempi sembra piu il frutto di circostanze favorevoli che di meriti progettuali della societ?. Per quanto riguarda Milan e Juve, adesso possiamo pure scherzare su Galliani & C., ma questi in 20 anni hanno vinto come nessuno altro, e sono convinto che il Milan gi? dall'anno prossimo torner? competitivo anche per lo scudetto. Per quanto riguarda i bianconeri ? da vedere come si sta riorganizzando la Juventus. Per adesso ci? che c'? di buono nella Juve ? ancora tutto made in Moggi, partendo dai campioni rimasti, ai giovani del vivaio a qualche ex bidone come Legrottaglie. Dei nuovi acquisti solo Iacquinta e Salihamizic (non so se l'ho scritto bene :lol: ) mi hanno convinto, certo ? che la Juve ha dei giovani campioni fatti in casa che a mio parere gli assicurano dieci anni di futuro. Io, ad esempio, se fossi in loro non prenderer Van Der Vaart, gran giocatore per carit?, ma punterei su Giovinco in quel ruolo e spenderei i soldi per qualche altro giocatore in ruoli dove la Juventus ? piu carente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Van der Vaart va al Valencia.... io non ne posso pi?, o ne vanno via sti polipi di dirigenti o se ne vanno via. Fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E Van der Vaart va al Valencia.... io non ne posso pi?, o ne vanno via sti polipi di dirigenti o se ne vanno via. Fuori.

 

 

Ma secondo me ci avete fatto un affare. Il calciatore ? forte ripeto, ma non capisco a cosa serve alla Juventus quando in quel ruolo ha il maggior talento italiano. Meglio conservare quei soldi per prendere un altro tipo di giocatore che serve alla Juventus, che ne so un metodista vero che sappia adattarsi al calcio del 2008 e non uno come Tiago che sarebbe stato perfetto per quando giocavano a due all'ora ma non adesso che nel calcio non ci vuole solo il piedino fatato ma anche il fisico e velocit? di pensiero. Al posto di prendere Van Der Vaart per 15 milioni circa e un centrocampista per altri 15, avendo Giovino, secondo me, la Juve farebbe bene a prendere un solo giocatore di 30 milioni, uno che davvero le farebbe fare il salto di qualit? a centrocampo. Io credo che le squadre si rinforzano cominciando dai ruoli dove si ? carenti e non cominciando dai ruoli dove si hanno soluzioni interessanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difficile fare mercato senza la cupola?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io nn capisco. La Juve ha tantissimi giovani in prestito ad altre squadre. Perch? nn se li riprendono? Tipo Giovinco imho ? fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fare tornare Giovinco? Cosi alla prima partita sbagliata lo mettono in panchina per sempre come hanno fatto con Criscito...

 

Giovinco ha bisogno di giocare, ? meglio che stia ad Empoli! Poi la Juve ha Tiago, Almiron e sta per prendere Sissoko... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almiron nn mi piace per niente. Cmq ? pi? una sensazione che altro.

Criscito in quella famosa partita fu inguardabile, nn lo mandai a quel paese davanti alla TV giusto perch? si chiama come me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso con Pato e Ronaldo rivinciamo la Champions!!! Garantito!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fare tornare Giovinco? Cosi alla prima partita sbagliata lo mettono in panchina per sempre come hanno fatto con Criscito...

 

Giovinco ha bisogno di giocare, ? meglio che stia ad Empoli! Poi la Juve ha Tiago, Almiron e sta per prendere Sissoko... :lol:

Sissoko ci ? scappato.

 

 

"Sissoko? Sissoki?"

 

 

Questo ha detto il polipo.

 

 

Ed ? solo uno dei tanti giocatori che avremmo potuto prendere, ma che grazie ai polipi sono andati da altre parti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre onore alla Triade e sempre onore a Luciano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Criscito in quella famosa partita fu inguardabile, nn lo mandai a quel paese davanti alla TV giusto perch? si chiama come me.

 

Hai ragione, moooolto meglio Jean-Alain Boumsong :hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×