Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

La foto n*6 della repubblica ..............la faccia di Taylor...

Qualcuno mi saprebbe dire perch? tutti i giocatori avevano il lutto al braccio?(premiere era a brema da mio padre e non ho visto le partite -_- )

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

bruttissimo intervento, non ci sono parole...

carriera finita

Link al post
Condividi su altri siti
beh, adesso sai cosa provavano gli avversari della juve...

tanto sono solo 2-3 sviste..

Ah, beh, io invece dico che se non ci avessero ingiustamente sbattutto in B con tutte le conseguenze del caso adesso, nonostante i gravi errori arbitrali, saremmo come minimo in netta lotta per lo scudetto e nessuna squadra o tifoso ha mai provato quello che abbiamo provato e proviamo noi!

poverini :hihi:

Perch?, ti piacerebbe provare la B con penalizzazione? Ridete bene che vi restano solo un paio di anni di queste gioie...

veramente la mia squadra ? andata in C2 , quando le altre, tipo la Roma con 400 milioni di debito non ci vanno, oppure il Milan e l'Inter che truccano i bilanci e devono ringraziare colui che cambia le leggi a pro suo...... noi ci hanno scagionato nell'ultimo grado, eppure i 15 punti di penalit? non ce li hanno tolti..... quindi smettila di fare tanto la vittima

Moderato', per? cerchiamo di moderare i toni e di non metterla sul personale, ok? Se vi ? andata peggio non ? colpa mia e, per quanto ne so io (non so a che squadra ti riferisci), potreste aver meritato tale penalit

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto si parla tanto ma nessuno ? in grado di offrire prove giuridicamente valide contro la Juventus, visto che finora non ce ne sono e i processi della Giustizia ordinaria lo dimostrano, alcuni gi? chiusi e altri ancora in sospeso...

Link al post
Condividi su altri siti
Intanto si parla tanto ma nessuno ? in grado di offrire prove giuridicamente valide contro la Juventus, visto che finora non ce ne sono e i processi della Giustizia ordinaria lo dimostrano, alcuni gi? chiusi e altri ancora in sospeso...

:hihi:

? proprio questo il bello.

Link al post
Condividi su altri siti

ma io non capisco una cosa

o si da rigore o si ammonisce amauri per simulazione,l'arbitro ha fatto una scelta politica scegliendo una via di mezzo della quale solo lui capisce il senso

Link al post
Condividi su altri siti

L'arbitro ha sbagliato un po' da una parte, un po' dall'altra, in questa partita non si pu? dire ci sia una squadra sfavorita, preciso che tifavo per il Palermo...

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco l'incazzatura di Foschi, ma se ci fosse stato solo quell'episodio potevo pure capire... Il problema ? che prima ce n'era uno ancor pi? netto per noi... Il fallo di mano di Migliaccio... L'altro, quello di Barzagli, secondo me non c'era...

Link al post
Condividi su altri siti

infatti c'era un rigore anche per noi per un fallo di mano in area.

il discorso ? che ci sta non vedere un rigore ma nel caso dell'azione di amauri c'erano due possibilit? di scelta visto che il contatto c'?,si trattava solo di stabilire se fosse stato sufficiente per atterrare amauri(quindi sarebbe stato rigore) oppure no (allora ha simulato e doveva essere ammonito)

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che il pareggio era il risultato pi? giusto, al di l? degli episodi (scandaloso il secondo mani), per? il milan ha trovato un po' di kulo e superpippo :hihi:

Gourcuff, al di l? dell'assist, per me non ? un giocatore da Milan.

Comunque oggi a S.Siro gran partita del futuro attaccante rossonero... Amauri strepitoso.

Link al post
Condividi su altri siti
infatti c'era un rigore anche per noi per un fallo in area.

il discorso ? che ci sta non vedere un rigore ma nel caso dell'azione di amauri c'erano due possibilit? visto che il contatto c'?,si trattava solo di stabilire se fosse stato sufficiente per atterrare amauri(quindi sarebbe stato rigore) oppure no (allora ha simulato e doveva essere ammonito)

Tutti e due i rigori erano netti... Il problema sono questi arbitri (nel caso di Gattuso su Amauri) e questi guardalinee (nel caso di Migliaccio) incapaci...

Per il resto il Milan non mi ? piaciuto per niente... Il risultato giusto era un pareggio... Grande Ambrosini e buona difesa... Gli altri maluccio...

Amauri ? fortissimo... Oggi ha fatto giocate incredibili... Galliani, sveglia!

Francamente non vedo c**lo da parte del Milan... Se i difensori rosanero si fanno quella colossale dormita al 92? c'? ben poco da tirare in ballo la fortuna...

Link al post
Condividi su altri siti

Okey che non bisogna esagerare negli epiteti e nelle volgarit? ma questo Taylor chiamamolo come merita:

EDIT

FORZA EDUARDO SIAMO TUTTI CON TE!!! GOOD LUCK AND COME BACK AS SOON AS TO PLAYING FOOTBALL!!! WE WILL AWAIT YOU!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, ora c'? da vincere il derby coi granata a tutti i costi :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Okey che non bisogna esagerare negli epiteti e nelle volgarit? ma questo Taylor chiamamolo come merita:

EDIT

FORZA EDUARDO SIAMO TUTTI CON TE!!! GOOD LUCK AND COME BACK AS SOON AS TO PLAYING FOOTBALL!!! WE WILL AWAIT YOU!!!

Penso che l'ultima immagine della sequenza di foto sia emblematica... La faccia del difensore spiega tutto e la cazzata che ha fatto lo tormenter?...

Detto questo, darei a Taylor (e a chiunque si renda protagonista di queste entrate assassine) la squalifica a vita...

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente, per? per noi questa rester? sempre una grande occasione sprecata! :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

evitate simili epiteti/offese.

cmq concordo con la squalifica a vita

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente, per? per noi questa rester? sempre una grande occasione sprecata! :incazzato:

Vincendo avremmo ipotecato la champions e continuato a lottare per il secondo posto :(

Comunque la corsa dal mio punto di vista ? sui viola, il Milan lo ritengo superiore e potrebbe arrivare terzo secondo me...

Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione perch? le entrate "stile Taylor" si vedono non di rado sui campi di calcio... se avete visto la dinamica dell'incidente, purtroppo Eduardo ? stato sfortunato perch? il peso del suo corpo era poggiato tutto sulla gamba sinistra al momento dell'impatto col piede di Taylor. Aggiungete il fatto che Taylor pesa 95 Kg e il gioco ? fatto... provate ad immaginare un martello di 95 Kg che viaggia a 15-20 Km/h contro la vostra tibia, la quale in quel momento sta reggendo il peso del vostro corpo...

Bastava che al momento dell'impatto il piede di Eduardo fosse leggermente alzato da terra per far si che il giocatore dell'Arsenal se la cavasse con una forte contusione e nulla pi?.

Ora ? giusto che Eduardo faccia tutte le denunce del caso, ma da qui a parlare di radiazione a vita ce ne passa perch? in questo episodio la casualit? ha giocato un ruolo determinante. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.