Alesi27 2 Inviato 22 Dicembre, 2007 Come lo avete trattato questo, gli avete messo su una pressione spaventosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 22 Dicembre, 2007 Galliani: ?Non escludo Shevchenko al Milan? (Gazzetta dello Sport) Adriano Galliani ? un uomo preciso. In certi casi persino pignolo. Se ne vale la pena, molto formalista. E quando c'? di mezzo il Milan, di solito ne vale la pena. E' con un orgoglio smisurato che mostra la nuova maglia con la quale scender? in campo d'ora in avanti il Milan. Perch? all'apparenza ? tutto uguale, tranne un piccolo particolare. Una scritta d'oro di due righe ricamata sotto lo stemma societario: ?Il club pi? titolato al mondo?. Il debutto? Domani, che domande. L'a.d. rossonero l'ha svelata ieri in Gazzetta, dove ha partecipato alla chat con i lettori. Ma non ? tutto: ?Ho buttato via tonnellate di carta, perch? la scritta d'ora in poi comparir? anche sulla cancelleria societaria ufficiale?. Galliani, un orgoglio rivendicato proprio a poche ore dal derby. Non ci dica che ? casuale... ?Ma no, il derby vivr? delle sue motivazioni classiche. Per quanto ci riguarda, abbiamo l'assoluta esigenza di risalire almeno fino al 4˚ posto. E questa partita sar? la prima tappa di questa rincorsa. Lo scudetto? Il distacco ? molto rilevante, ma il calcio ci ha abituato a tutto?. Ibra poteva arrivare, Shevchenko invece poteva restare. E al Chelsea non se la passa benissimo... ?Credo non si senta amato, coccolato e protetto come gli accadeva da noi. Comunque, se dovesse tornare in Italia, tornerebbe solo al Milan. O torner?, al Milan?. Sta dicendo che a giugno potremmo rivederlo in rossonero? ?Chi lo sa, non si pu? escludere nulla, siamo rimasti molto legati. Lui per? ? extracomunitario, e la prossima stagione rimarr? sempre il tetto di un solo tesseramento ?. L'eventuale arrivo di Sheva corrisponderebbe all'addio di Ronaldo... ?Se Ronie si ristabilir? confidiamo di andare avanti con lui. E' un problema fisico, non tecnico?. Meglio rivincere la Champions, o conquistare lo scudetto all'ultima giornata? ?La Champions, tutta la vita?. Ora anche la scritta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Dicembre, 2007 uno sheva in fase calante a 32 anni ? perfetto per fester Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 22 Dicembre, 2007 Calante come stipendio pi? che altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 22 Dicembre, 2007 Come lo avete trattato questo, gli avete messo su una pressione spaventosa. Quoto, qualcuno al Milan si scorda che fenomeno o meno ha 17 anni..rischiano solo di rovinargli la carriera cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Dicembre, 2007 E' un piacere scommettere sull'Arsenal B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1108 Inviato 22 Dicembre, 2007 E' un piacere scommettere sull'Arsenal B) che c**lo per?, Il Tott'ham sbaglia il rigore dell'1-2 e l'Arsenal segna il 2-1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Dicembre, 2007 ? l'anno dei finn questo,na botta di c**lo dietro l'altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Dicembre, 2007 E' un piacere scommettere sull'Arsenal B) che c**lo per?, Il Tott'ham sbaglia il rigore dell'1-2 e l'Arsenal segna il 2-1 Infatti, appena ha dato il rigore ho spento la tv.Poi per curiosit? riaccendo e vedo 2-1.Pensavo che fosse la grafica ad essere sbagliata ? l'anno dei finn questo,na botta di c**lo dietro l'altra Effettivamente tra Milan, Inter e Arsenal ho quasi guadagnato un giorno di lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Dicembre, 2007 certo che pu?,galliani ha detto che presenter? la lista a febbraio(ma i ca**i per chi sono?per noi? ) Per le squadre ke affronter? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Dicembre, 2007 grande partita oggi,non vedo l'ora che inizi B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 23 Dicembre, 2007 spero che tu stia parlando di real-barcelona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1108 Inviato 23 Dicembre, 2007 Io ho la sensazione che finir? in parit?, cos? tutti passano un Natale sereno e tranquillo. Anzi quasi quasi mi faccio una scommessina on line Per noi oggi importante ? battere il Siena, indipendentemente da quello che succede nel derby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 23 Dicembre, 2007 Fossi in Fester metterei gi? il Milan B con Ronaldo titolare anche se infortunato cosi almeno se ci battono abbiamo la scusa, se no stai a vedere che fanno i fighi che han battuto i campioni del mondo e se invece perdono me la rido ancora di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Dicembre, 2007 considerando la forza dell'inter ci meterei la firma per un pareggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Dicembre, 2007 spero che tu stia parlando di real-barcelona b? anche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 23 Dicembre, 2007 Per me pu? anche perdere, quella coppa tanto non la leva pi? nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Dicembre, 2007 si per? voglio arrivare quarto quest'anno,senn? quella coppa non la rivedremo per molto tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 23 Dicembre, 2007 Dipende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Dicembre, 2007 Tra Manchester e Arsenal posso smettere di lavorare :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti