Davide2606 11 Inviato 20 Dicembre, 2007 uno Ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Dicembre, 2007 oggi ci son i sorteggi di champions e uefa roma rischia grosso ma anche milan e inter non devono stare tanto tranquilli,liverpool e arsenal sono arrivati secondi infatti nei loro gironi in uefa mi pare che la fiore si sia qualificata come seconda nel suo girone ma a meno che non trova il bayern credo che i possibili avversari siano tutti alla portata della squadra di prandelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Dicembre, 2007 inter gi? fuori agli ottavi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Dicembre, 2007 porca ****** milan arsenal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1112 Inviato 21 Dicembre, 2007 Roma - Real Milan - Arsenal Liverpool - extracomunitari Forza Roma, Milan, Liverpool! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 21 Dicembre, 2007 Inter Liverpool Se escono col 3 a 3 mi ride il c**lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Dicembre, 2007 grande week-end di calcio il derby di milano e barcellona-real Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Dicembre, 2007 grande week-end di calcio il derby di milano e barcellona-real Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Dicembre, 2007 Escono tutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Dicembre, 2007 Roma - Real Milan - Arsenal Liverpool - extracomunitari Forza Roma, Milan, Liverpool! Quoto! D'altronde, dopo il Milan, il Liverpool (nonostante il 25 maggio) ? la mia squadra preferita e simpatizzo la Roma per ragioni geografiche... Ah dimenticavo... Odio l'Inter quindi il cerchio si chiude... Vai Ni?o, mandali a casa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 22 Dicembre, 2007 Ma che ? successo? Qualcuno ha fatto una fattura alle squadre italiane vedendo questo sorteggio? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 22 Dicembre, 2007 Passer? solo Fester Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 22 Dicembre, 2007 4 inglesi, 3 italiane, 3 spagnole , 1 portoghese, 1 francese, 1 greca, 1 turca, 1 tedesca, 1 scozzese. Il calcio made in UK la fa da padrone, anche se le teste di serie 3 sono spagnole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Dicembre, 2007 Escono tutte Per? credo che il Milan ce la possa fare.nelle coppe ? un l'altra squadra.. Domanda per i milanisti Pato potr? giocare pure in champions?(se si sono ca**i ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Dicembre, 2007 certo che pu?,galliani ha detto che presenter? la lista a febbraio(ma i ca**i per chi sono?per noi? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 22 Dicembre, 2007 Per Ronaldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Dicembre, 2007 non vedo l'ora di vederlo in azione,fin che ne parla bene silvio non ci credo ma se si sbilancia anche carletto(e di lui mi fido a meno che non lo costringano a dire certe cose )allora ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Dicembre, 2007 spero lo azzoppino subito pe2p Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 22 Dicembre, 2007 Fa paura prima ancora di entrare in campo; allora Fester ha visto giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti