Visitatore Ayrton4ever Inviato 18 Settembre, 2007 che Mancini fosse un allenatore penoso lo avevo capito da quando era venuto da noi nel 2001... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 18 Settembre, 2007 e intato la roma da sola in vetta!!! e domani sera sotto con la dinamo kiev! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 19 Settembre, 2007 Fenerbahce-Inter 1-0 Voglio vedere chi frigna adesso Cmq gli sta bene cosi impara a non mettere Adriano in lista champions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Settembre, 2007 godo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 19 Settembre, 2007 Non so se avete sentito Fabio Capello prima dell'inizio della Partita: HA RECITATO LA SEGUENTE FRASE: "Se il Fenerbahce gioca come l'ho visto io, per l'Inter non ci sono problemi!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 19 Settembre, 2007 e due parola su una immensa roma le vogliamo spendere?! mamma mia che gioco.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 20 Settembre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=LYlqql38XkY&...ted&search= Questo non sanno pi? come fermarlo, ogni volta che prende palla subisce un fallo :lol: http://it.youtube.com/watch?v=y6Yj7GoXPZw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 20 Settembre, 2007 Mourinho lascia il chelsea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 22 Settembre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=LYlqql38XkY&...ted&search= Questo non sanno pi? come fermarlo, ogni volta che prende palla subisce un fallo :lol: http://it.youtube.com/watch?v=y6Yj7GoXPZw Non a caso l'ho comprato a Fifa 07 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 23 Settembre, 2007 Vittoria buttata alle ortiche dalla Roma con gol mangiati a raffica... complimenti alla Juve che ci crede fino all'ultimo e pareggia con un gol fortunoso di Iaquinta. Trezeguet gol n.100 in serie A, Totti con la doppietta odierna sale a 155. Big match mercoled? tra Fiorentina (oggi 1-0 sul campo del Catania) e Roma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 23 Settembre, 2007 che!?!?! Fortunoso? grandissimo gol, mitico Vincenzone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 23 Settembre, 2007 cmq non ho mai visto dare un controfallo perche uno perde tempo......in genere si ammonisce.....co sto ragionamento ogni volta che un portiere perde tempo battendo dalla rimessa dal fondo che fai dai calcio d'angolo?! decisione veramente assurda..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 23 Settembre, 2007 cmq non ho mai visto dare un controfallo perche uno perde tempo......in genere si ammonisce.....co sto ragionamento ogni volta che un portiere perde tempo battendo dalla rimessa dal fondo che fai dai calcio d'angolo?! decisione veramente assurda..... Se perdi tempo a battere la rimessa l'arbitro pu? dare controfallo... Decisione che ci st?... La Roma ha sprecato troppo, guardando la partita avevo l'impressione che la Roma potesse vincere senza problemi ma questa Juventus, seppur non ancora all'altezza, si ? dimostrata una squadra con le palle grosse grosse. Tecnicamente ? inferiore, ma ci? non toglie che sar? un osso duro per tutti... Milan irritante, va bene che puntiamo tutto sulla Champions ma il campionato va fatto comunque... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 23 Settembre, 2007 Se perdi tempo a battere la rimessa l'arbitro pu? dare controfallo... Decisione che ci st?... non lo sapevo...non sono un esperto di calcio...ma fin'ora ho visto solo ammonizioni...solo oggi ha dato il controfallo sto qua?! cmq perrotta s'? magnato un gol assurdo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Settembre, 2007 ho visto il servizio del TGR sulla partita del Napoli... min*ia Lavezzi, nonostante sia stato falciato da un giocatore dell'Empoli ? riuscito a proseguire l'azione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 23 Settembre, 2007 ho visto il servizio del TGR sulla partita del Napoli... min*ia Lavezzi, nonostante sia stato falciato da un giocatore dell'Empoli ? riuscito a proseguire l'azione... Ercolino sempre in piedi! E avrebbe fatto gol se l'arbitro non avesse assurdamente fermato il gioco senza dare la regola del vantaggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 24 Settembre, 2007 Il controfallo per perdita di tempo NON ESISTE NEL REGOLAMENTO. Al massimo c'? l'ammonizione e/o il recupero del tempo. Se Morganti ha invertito la rimessa ? per un altro motivo (fallo battuto da altra posizione ecc.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Settembre, 2007 vabb? che il campionato ? il terzo obbiettivo stagionale ma un po d'impegno per? porca eva 1-1 col parma che gli sta pure stretto sto pareggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Settembre, 2007 caressa ha detto che ha dato controfallo perch? ? avanzato troppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 24 Settembre, 2007 caressa ha detto che ha dato controfallo perch? ? avanzato troppo... Si ? vero...ha fatto praticamente 10 metri pi? del dovuto. Comunque Maicon ? stato espulso per 3 partite... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti