Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Napoli - Cagliari - 0-2...

e meno male che ci davano gi? per retrocessi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Adriano in prestito al Parma? rotfl

Moratti non vende mai compra soltanto :hihi: ha paura di nuovi casi Seedorf Pirlo, se deve cedere piuttosto da in prestito, ormai si acquista e basta, ora ? il turno di Pel? e nessuna cessione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Adriano in prestito al Parma? rotfl

Moratti non vende mai compra soltanto :hihi: ha paura di nuovi casi Seedorf Pirlo, se deve cedere piuttosto da in prestito, ormai si acquista e basta, ora ? il turno di Pel? e nessuna cessione :hihi:

Il mur?t ? proprio lo scemo del villaggio.

Qualcuno dovrebbe dirgli che questo non ? il fantacalcio. Far? la finaccia del Real Madrid...

Prima provavo pena per lui, adesso costui mi fa ribrezzo...

Link al post
Condividi su altri siti
Napoli - Cagliari - 0-2...

e meno male che ci davano gi? per retrocessi...

complimenti, avete vinto con merito, dimostrandovi piu squadra di noi in questo momento. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

LA ROMA PUO' CONFERMARSI COME ANTI - INTER

La prima giornata di campionato ha detto una cosa netta e chiara: l?anti ? Inter ? la Roma.

Parzialmente lo fu anche nella passata stagione, ma adesso ? pi? matura, ha una rosa migliore considerando che Giuly e Cicinho sono due giocatori di grande qualit? adattissimi al gioco che vuole Spalletti e che Aquilani d? l?impressione di essere cos? cresciuto da formare con De Rossi un tandem di centrocampo che ha pochi eguali.

L?Inter ha deluso sul piano del risultato, ma sino al momento dell?espulsione di Julio Cesar stava vincendo e dava l?impressione di non temere pi? di tanto un?Udinese molto bene organizzata da Marino (sicuramente l?allenatore giovane pi? interessante) e anche in dieci contro undici Toldo non ? stato costretto a nessun intervento: l?autogol di Cordoba comunque non giustifica del tutto la mancata vittoria.

Ma rispetto all?anno scorso l?Inter ? persino sembrata pi? compatta: basta ricordare il pari alla prima partita casalinga con la Samp e le due sconfitte in Champions.

Figo si ? confermato campione mondiale d?onanismo pedatorio, ma la colpa non ? sua, ma di non riesce a distinguere lo stile dalla sostanza..

Roma come candidata a anti ? Inter e Milan che ha fatto quel che doveva, cosa che qualche volta in passato non riusciva a fare.

D?altra parte se hai il giocatore pi? forte del mondo devi saperne approfittare, altrimenti rimedi brutte figure.

Le sconfitte casalinghe del Genoa e del Napoli sono la conferma di quanto sia stata scarsa tecnicamente (a parte la Juve che disput? letteralmente un altro campionato) l?anno scorso la serie B.

Pi? che un difensore (ma dove sono? ) o di un regista a centrocampo, serve un?organizzazione di gioco che permetta Nedved e Trezeguet di esaltarsi come hanno fatto sabato sera contro il Livorno.

La Juve ha iniziato bene il ritorno in serie A e sicuramente lotter? con Fiorentina e Sampdoria per il quarto posto: se Ranieri riuscir? a darle un?identit? tattica entro breve tempo, non avr? problemi.

-------------

Il gesto di Baldini che ha preso a calci Di Carlo ? stato commentato da tutti nella stessa maniera: l?unico che doveva stare zitto ? Capello che ha detto: ?Anche io sono impulsivo ma certe cose non le ho mai fatte?.

Da allenatore no, ma da giocatore forse si ? scordato di quando a Milanello, nascosto dietro un cespuglio e favorito dall?oscurit?, ha aspettato il giornalista Alberto Cerruti della Gazzetta dello Sport per aggredirlo e prenderlo a botte sino a mandarlo all?ospedale.

Link al post
Condividi su altri siti

30 milioni offerti dal Real per Maicon ma ancora non l'hanno capito a Madrid che l'Inter compra e basta? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Fiorentina-Empoli 3-1: prendiamoci 'sti 3 punti e svegliamoci che aldil? dei 15' in cui abbiamo fatto 3 gol s'? giocato in modo inguardabile.

Grandi Montolivo, Gamberini, Kuzmanovic e Pazzini

Nell?'Empoli gioca un Fenomeno vero: GIOVINCO

Link al post
Condividi su altri siti
Fiorentina-Empoli 3-1: prendiamoci 'sti 3 punti e svegliamoci che aldil? dei 15' in cui abbiamo fatto 3 gol s'? giocato in modo inguardabile.

Grandi Montolivo, Gamberini, Kuzmanovic e Pazzini

Nell?'Empoli gioca un Fenomeno vero: GIOVINCO

eri allo stadio Ayrton ? io ero in ferrovia .... si schiattava di caldo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Come sempre ero in Maratona, e si schiattava di caldo anche l?, il commento era unanime: "Per le f***e sudate simili mai, per la Fiorentina sempre" XD

Link al post
Condividi su altri siti

hai l'abbonamento ? :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Per Mancini ad Agosto e Settembre non si pu? giocare alle 15, forse nessuno gli ha detto che c'? chi lavora in fonderia per una miseria anche a Giugno dalla mattina alla sera, senza essere pagato 100000 euro la settimana, rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

@ Magic Senna: s? ho l'abbonamento

Link al post
Condividi su altri siti

Quando rientrer? Pizarro sar? dura togliere il posto a questo ragazzo...

Alberto-Aquilani-wallpapers2.jpg

Ora aspettiamo il sorteggio Champions e poi il Siena... :)

Link al post
Condividi su altri siti
Per Mancini ad Agosto e Settembre non si pu? giocare alle 15, forse nessuno gli ha detto che c'? chi lavora in fonderia per una miseria anche a Giugno dalla mattina alla sera, senza essere pagato 100000 euro la settimana, rotfl

Va b? Mav ma questi li trovo discorsi retorici, io credo che sarebbe una decisione sensata giocare di sera con il cado, non vedo che motivo c'? per non farlo, e non mi dite l'ordine pubblico perch? a me sembra che tanti scontri capitano proprio alla luce del sole. Al di l? dei giocatori comunque (che non si pu? neagare che soffrono, perch? saranno pure strapagati, pure strallenati, ma sono uomini e non possono non soffrire) sarebbe una cosa giusta anche per gli spettatori che ieri hanno sofferto tantissimo. Certo il caldo non pu? giustificare certe prestazioni incolori, al massimo posso capire il fatto che con la preparazione ancora non ottimale ci pu? essere piu livellamento delle prestazioni (ma questo capiterebbe anche di sera), ma il caldo c'? anche per gli avversari in campo, quindi usarlo come scusa ? ridicolo. Lo dico anche ai dirigenti del mio Napoli che ieri hanno trovato quasi le stesse scuse di Mancini, quando non si rendono conto di aver speso circa 25 milioni sul mercato e non hanno preso un fetente di esterno che sia uno, giochiamo con Savini laterale sinistro di un centrocampo a 5, magari gli amici fiorentini sanno che cosa comporta questa posizione di Savini, visto che lo abbiamo preso proprio da loro.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Savini! gi? mi sembrava che avesse poca tecnica per giocare in serie B figuriamoci in A. poco intelligente anche, ieri poteva fermarlo prima Foggia o evitare di andargli addosso in modo cos? plateale. Per dire dell'intelligenza e sportivit? ? uno che in un allenamento qui a Firenze tir? una gomitata in faccia a un Primavera perch? gli aveva fatto un "sombrero"!

Link al post
Condividi su altri siti
Savini! gi? mi sembrava che avesse poca tecnica per giocare in serie B figuriamoci in A. poco intelligente anche, ieri poteva fermarlo prima Foggia o evitare di andargli addosso in modo cos? plateale. Per dire dell'intelligenza e sportivit? ? uno che in un allenamento qui a Firenze tir? una gomitata in faccia a un Primavera perch? gli aveva fatto un "sombrero"!

non ne parliamo, siamo due anni che viviamo un incubo, la cosa ridicola ? che con 25 milioni spesi non hanno preso un giocatore che lo possa sostituire in quel ruolo, che tra l'altro neanche lui vuole fare perch? si ? sempre detto un centrale. Abbiamo Rullo ma il tecnico non ha fiducia in lui e la societ? dice che abbiamo l'organico completo. Grandi ringraziamenti al nostro presidente per averci riportato in A, ma prima di parlare di cose come G-19, di calcio NBA, stadi virtuali e di altre vaccate pensasse a fare le squadre come si deve, perch? non pui spendere tutti quei soldi e non avere un esterno.

Link al post
Condividi su altri siti

Va b? Mav ma questi li trovo discorsi retorici, io credo che sarebbe una decisione sensata giocare di sera con il cado, non vedo che motivo c'? per non farlo, e non mi dite l'ordine pubblico perch? a me sembra che tanti scontri capitano proprio alla luce del sole. Al di l? dei giocatori comunque (che non si pu? neagare che soffrono, perch? saranno pure strapagati, pure strallenati, ma sono uomini e non possono non soffrire) sarebbe una cosa giusta anche per gli spettatori che ieri hanno sofferto tantissimo. Certo il caldo non pu? giustificare certe prestazioni incolori, al massimo posso capire il fatto che con la preparazione ancora non ottimale ci pu? essere piu livellamento delle prestazioni (ma questo capiterebbe anche di sera), ma il caldo c'? anche per gli avversari in campo, quindi usarlo come scusa ? ridicolo. Lo dico anche ai dirigenti del mio Napoli che ieri hanno trovato quasi le stesse scuse di Mancini, quando non si rendono conto di aver speso circa 25 milioni sul mercato e non hanno preso un fetente di esterno che sia uno, giochiamo con Savini laterale sinistro di un centrocampo a 5, magari gli amici fiorentini sanno che cosa comporta questa posizione di Savini, visto che lo abbiamo preso proprio da loro.

E mica tanto! Io ce lo manderei davvero a lavorare d'estate alle 2 del pomeriggio, magari a Piombino nella fonderia Lucchini, poi voglio vedere se ha il coraggio di dire certe cose. Mancini ? il peggior allenatore della Serie A, si salva perch? ha uno squadrone, ma tutte le volte che toppa trova ogni genere di scuse. Faceva caldo... Infatti i giocatori dell'Udinese (e gli altri, che hanno giocato anche a temperature superiori) avevano il ghiaccio nelle balle. Questo personaggio dovrebbe imparare un po di umilt?... E il suo presidente dovrebbe andare a zappare la vigna...

Link al post
Condividi su altri siti

Retroscena Milan, Galliani: 'Henry poteva esser nostro. Adriano? Un sogno'

Intervistato da canale satellitare Sky, Adriano Galliani ha svelato un gustoso retroscena di mercato: "Thierry Henry sarebbe potuto venire al Milan, eravamo disponibili a pagare la cifra che il Barcellona ha pagato all?Arsenal. Il giocatore sarebbe venuto molto volentieri ma il Barcellona, a parit? di lordo, ha dato al giocatore 50% in piu` di netto? . L'ad del Milan non spera nell'arrivo di Adriano: "E? un sogno, ma credo che ormai sia impossibile che un grande campione dell?Inter passi al Milan e viceversa. Certo a noi Adriano sarebbe piaciuto, l?ho detto anche al Presidente Berlusconi ma credo che sia impossibile per l?Inter cedere un giocatore al Milan e viceversa. Adriano ? un giocatore dell?Inter e lasciamolo tranquillo e lasciamo tranquilla l?Inter come noi chiediamo di essere lasciati tranquilli quando qualcuno parla dei nostri giocatori"

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma io mi devo togliere una curiosit?, ma la terza tifoseria italiana, cio? l'Inter, in questo forum possibile che non abbia rappresentanti per difenderla? :rotfl:

Ci sono milanisti a go go, Juventini, romani, fiorentini, napoletani, sardi, etc..ma macano interisti pronti a discutere...

Fatevi sentire, non abbiate paura!!! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.