Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Scusate ma io mi devo togliere una curiosit?, ma la terza tifoseria italiana, cio? l'Inter, in questo forum possibile che non abbia rappresentanti per difenderla? :rotfl:

Ci sono milanisti a go go, Juventini, romani, fiorentini, napoletani, sardi, etc..ma macano interisti pronti a discutere...

Fatevi sentire, non abbiate paura!!! :lol:

Avranno paura di fare affermazioni alla Mancini :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non sapevo che amauri potesse giocare con l'italia

Link al post
Condividi su altri siti

Moratti: ?? consigliato male Adriano, deve capire che l'Inter lo fa per lui? (Gazzetta dello Sport)

?Mancini? Voglio credere che la brutta gara di domenica sia figlia di una condizione fisica non ottimale unita al gran caldo?, si auspica il patron nerazurro.

?Il ragazzo non ha capito la sostanza del nostro atteggiamento. E chi ha intorno a s? nemmeno lo aiuta troppo a capire, mi pare. Deve sapere che non c'? assolutamente niente contro di lui, n? da parte mia n? da parte del tecnico. Stiamo solo cercando quale sia la soluzione migliore per la sua carriera, considerandolo un giocatore dell'Inter ancora per parecchio tempo. Il prestito vuol dire proprio questo, che crediamo in lui. La cessione avrebbe tutt'altro significato, ma quella non c'?, non ci sar?. Resta incedibile?: se Adriano attacca, Massimo Moratti risponde cos?. Quasi da padre, prima che da presidente.

Tante belle parole: ma allora perch? non trova spazio in squadra? ?Lui ha davanti due strade. Fare molto bene con noi o fare molto bene in prestito, per tornare da noi quel formidabile centravanti che conosciamo e completare nell'Inter una carriera che ? ancora tanto giovane. Ci sono pervenute diverse richieste, non solo dall'Inghilterra. L'ipotesi Parma ? nata appunto da una di queste richieste, ma Adriano pu? scegliere. Insieme con noi?.

Se il procuratore se ne fa una ragione: sa come vanno le cose, magari l'agente fiuta l'affare. ?Io mi rivolgo al giocatore e dico che ha male interpretato il nostro progetto. Si tratta, ancora e sempre, di una forma di aiuto per un totale recupero del miglior Adriano. L'affetto nei confronti del ragazzo e la stima e la fiducia nel calciatore non sono mai venute meno in questo periodo di difficolt?. Peraltro non breve?.

Mancini le ha spiegato i motivi di questa falsa partenza? ?L'ho incrociato un minuto negli spogliatoi ed era talmente arrabbiato che non ho avuto la forza di chiedergli niente. E poi voglio credere che sia validissima la spiegazione fornita dai giocatori circa una condizione fisica non ottimale unita a una situazione climatica proibitiva?.

Se Adriano va avanti cos? fa la fine di Recoba :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

il piu grande non credo.

rivera e maldini secondo me sono stati i piu grandi in assoluto,poi potrei citare anche meazza e combi ma non li ho mai potuti vedere manco in televisione quindi mi devo fidare di quello che si dice :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Le prime partite di calcio che ho visto erano targate Roby, ti assicuro, in Italia nessuno ha mai regalato le emozioni che ha dato Roby, gente che piangeva per i suoi goal ai mondiali, i numeri, le punizioni, il rigore rifiutato di battere contro la sua ex squadra, gli assist, i dribbling, USA 94.

Un giocatore che ha vinto pochissimo una UEFA e una coppa italia e 2 campionati con Juve e Milan, una carriera tartassata da infortuni e da allenatori a lui ostili ma i suoi goal e i suoi assist erano sempre i migliori nessuno aveva il suo stile e il suo modo di calciare la palla rimane inconfondibile.

Odiato dagli allenatori, lasciato spesso in panchina, non convocato in nazionale quando c'era estremo bisogno di lui, addirittura lasciato ad allenarsi da solo senza squadra quando era riconosciuto da tutti il migliore fantasista italiano e sicuramente uno dei migliori al mondo.

Come dice la canzone da quando non gioca pi? non ? pi? domenica.

Link al post
Condividi su altri siti

vab?,io parlo a livello tecnico,se chiedi ai giornalisti di vecchia data e con una grande esperienza ti diranno sicuramente rivera,di baggio ti diranno al massimo il piu grande degl'ultimi vent'anni

Link al post
Condividi su altri siti

se il chelsea prender? ronaldinho ci sar? il piu grande rotfl della storia del calcio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

noi per Baggio facemmo una guerra, vera, lui fin? in un gioco pi? grande di lui

Link al post
Condividi su altri siti

Siviglia in lutto: ? morto Puerta

16:24 del 28 agosto

Il giocatore del Siviglia e della nazionale spagnola Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da sabato sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita con il Getafe, ? morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola

Link al post
Condividi su altri siti

Il giocatore del Siviglia e della nazionale spagnola Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da sabato sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita con il Getafe, ? morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola

Porca ******, vita BASTARDA. Il Siviglia mi piaceva molto come squadra, questa ? una perdita gravissima. Dopo Fo? e Feher la morte ? tornata a colpire su un campo da calcio. Ci mancherai Toni, tu e i tuoi grandi dribbling, le tue accelerazioni, le tue repentine. Un talentino cristallino di 22 ANNI(la cosa che fa pi? male ? sicuramente questa)se n'? andato. Addio Antonio.

Link al post
Condividi su altri siti

R.I.P.

Link al post
Condividi su altri siti

Dispiacere enorme. Fossi nei panni del Siviglia non giocherei la supercoppa europea.

Link al post
Condividi su altri siti

Adriano, l'Arsenal dice no

West Ham: "Lo trattiamo"

Nonostante l'attaccante brasiliano abbia rifiutato categoricamente il prestito, il tecnico dei Gunners Wenger ha svelato "la proposta fatta dell'Inter" con conseguente respinta. C'? per? un'altra inglese in prima fila

LONDRA (Inghilterra), 28 agosto 2007 - "Il West Ham pu? confermare che sono in corso trattative con l'Inter per Adriano". Lo afferma il club londinese dal proprio sito ufficiale. "Le cifre circolate sui media - sta scritto sulla nota del club britannico - non rispondono alla realt?, l'eventuale affare ? alle fasi iniziali e non si ? ancora parlato di denaro. I club stanno esaminando la possibilit? di un prestito".

L'ARSENAL DICE NO - Nonostante il rifiuto di Adriano, dunque, l'Inter sta trattando ugualmente il prestito dell'attaccante brasiliano che oggi, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, ha chiesto di essere ceduto a titolo definitivo o di rimanere alla corte di Mancini. Il West Ham, intanto, non ? l'unica societ? ad aver ricevuto l'offerta dei nerazzurri. In serata, infatti, il tecnico dell'Arsenal Ars?ne Wenger ha rivelato d'aver rifiutato il prestito di Adriano proposto dall'Inter: "Mi hanno proposto l'affare ma ho detto di no perch? non abbiamo bisogno di lui" le parole di Wenger.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Sarei curioso di sapere dal medico sociale del Siviglia quali esami approfonditi avevano fatto a Puerta l'anno scorso dopo che aveva gi? avuto un malore e i test che gli hanno fatto fare quest'anno alle visite mediche. Mi sembra che in questo siamo pi? avanti in Italia che nel resto d'Europa quando all'Inter si accorsero dei problemi di Kanu

Link al post
Condividi su altri siti
Sarei curioso di sapere dal medico sociale del Siviglia quali esami approfonditi avevano fatto a Puerta l'anno scorso dopo che aveva gi? avuto un malore e i test che gli hanno fatto fare quest'anno alle visite mediche. Mi sembra che in questo siamo pi? avanti in Italia che nel resto d'Europa quando all'Inter si accorsero dei problemi di Kanu

mi allargo anche alla questione doping,non nel caso puerta ma in generale,possibile che solo in italia ci sono questi casi di positivit? mentre in altri paesi non succede niente?

Link al post
Condividi su altri siti

mi allargo anche alla questione doping,non nel caso puerta ma in generale,possibile che solo in italia ci sono questi casi di positivit? mentre in altri paesi non succede niente?

In Spagna su questo e sul doping sono dei criminali senza scrupolo. Anche Capello ha parlato negativamente qualche tempo fa del calcio spagnolo su questo aspetto. Basta informarsi sull'operazione Puerto per capire tante cose. Si ? rimasti con i riflettori sul ciclismo, e anche li ci sono le porcate perch? (forse) Contador e sicuramente Valverde se erano italiani, tedeschi o francesi non correvano il Tour quest'anno, inoltre, la stessa operazione Puerto riguardava anche altri tipi di sportivi, tra cui calciatori, ma si ? subito insabbiato tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

e due :(

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo...29/Nsofwa.shtml

e ieri Clive Clark del Leicester ? collassato nello spogliatoio durante la partita di Carling Cup contro il Notingham Forest, le sue condizioni sono giudicate stabili.

Link al post
Condividi su altri siti

Oh cavolo :(

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.