parroz4 0 Inviato 3 Novembre, 2007 40 VE e Asamoah per Gattuso e Donadel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 4 Novembre, 2007 fammici pensare....ma in linea di massima dovrebbe essere ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 5 Novembre, 2007 ooooooooooooooohh 7 pere XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Novembre, 2007 ACcek - A.C. ale27 1 - 0 Virtus Roma rdv - ducati football club 0 - 1 A.C. Steven Bradbury - AC Nicola 2 - 0 S.S.C. Gurzo - real naccherino 0 - 0 Ferrari Fan Napoli - Ac Dadde 7 - 0 A.C. Steven Bradbury - 22 ducati football club - 16 Ferrari Fan Napoli - 14 real naccherino - 13 A.C. ale27 - 11 Virtus Roma rdv - 11 S.S.C. Gurzo - 10 Ac Dadde - 7 AC Nicola - 4 ancora un pareggio, ma si poteva vincere se non era per il portiere avversario che ha fatto i miracoli fra un po' l'analisi del (mio) primo quarto di campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Novembre, 2007 ducati football club 0-0 S.S.C. Gurzo S.S.C. Gurzo 0-0 Virtus Roma rdv S.S.C. Gurzo 0-2 A.C. Steven Bradbury Ferrari Fan Napoli 0-1 S.S.C. Gurzo S.S.C. Gurzo 1-6 ACcek AC Nicola 0-3 S.S.C. Gurzo S.S.C. Gurzo 0-1 A.C. ale27 Ac Dadde 1-1 S.S.C. Gurzo S.S.C. Gurzo 0-0 real naccherino Classifica completa Classifica in casa Classifica in trasferta questa squadra non sa giocare in casa -tutte le sconfitte sono state prese in casa -nessuna vittoria in casa -9 dei 10 goal presi sono stati presi in casa -solo uno dei 6 goal ? stato fatto in casa d'altra parte in trasferta ? ancora imbattuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 5 Novembre, 2007 fra un po' l'analisi del (mio) primo quarto di campionato Il fatto che non riesci a vincere in casa probabilmente ? una coincidenza dovuta ai rendimenti dei tuoi giocatori. La mia ? numericamente molto sbilanciata sul Napoli per cui l'andamento del Napoli influenza quello della mia squadra. La vittoria di oggi non fa testo perch? Dadde schierava 3 giocatori in meno, altrimenti la partita sarebbe finita con un punteggio molto meno netto. La sconfitta di mercoled? invece ? tutta merito dei giocatori avversari... dei veri fenomeni tutti con rendimenti altissimi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Novembre, 2007 che mi combini davide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2007 che mi combini davide non vale usare galliani per vincere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 5 Novembre, 2007 che mi combini davide non vale usare galliani per vincere.... Non sapevo si potessero schierare anche quelli della famiglia Adams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 5 Novembre, 2007 Guardate qua chi ? in testa ? La serie di vittorie consecutive si ? fermata a 4! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2007 intanto in questa lega 7 pere XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 5 Novembre, 2007 che mi combini davide :huh: :huh: :huh: 7 pere :huh: :huh: Ma perch? mi dimentico ogni volta di fare la formazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 5 Novembre, 2007 qualcuno mi sa spiegare perche inspiegabilmente non riesco piu a fare un'azione offensiva?! saranno tipo 50 partite che non mi avvicino alla porta degli altri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 5 Novembre, 2007 intanto in questa lega 7 pere XD Attento a te... a Napoli diciamo che chi sfotte poi resta sfottuto Il campionato ? lungo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 5 Novembre, 2007 Arraffae...sono stato clemente e ho accettato la tua offerta... Offerta in arrivo per Nicola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 5 Novembre, 2007 parroz tranquillo arriver? anche l'altra....solo che quando vado a scrivere i soldi x gattuso non me li fa mettere e quindi non mi fa fare l'offerta!!! arriveranno anche i VE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 6 Novembre, 2007 Metto Paolo Cannavaro sul mercato. Proponetemi una valida alternativa se vi va. Se lo scambio ? congruo lo possiamo fare anche alla pari, altrimenti prendo volentieri un po di VE. ovviamente l'alternativa deve essere un difensore centrale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 6 Novembre, 2007 Io non guardo neanche pi? i risultati perch? tanto perdo ogni volta! Certo il fatto di aver una squadra di scarponi e di non cambiare mai la formazione non deve aiutarmi molto! Vabbe' saro' la squadra materasso del girone tanto meglio essere ultimo che in mezzo al tabellone dove non ti vede nessuno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 8 Novembre, 2007 Metto Paolo Cannavaro sul mercato. Proponetemi una valida alternativa se vi va. Se lo scambio ? congruo lo possiamo fare anche alla pari, altrimenti prendo volentieri un po di VE. ovviamente l'alternativa deve essere un difensore centrale. Allora ? Nessuno vuol fare uno scambio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 11 Novembre, 2007 ma la giornata della lega come funziona dato che alcune partite non si sono giocate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti