Vai al contenuto
Osrevinu

Dennis pronto a vendere tutto alla Mercedes!

Post raccomandati

NOTIZIA PER TUTTI:

la formula 1 tra qualche anno sara come la DTM

un discorso puramente tedesco

Mercedes e Bmw;

Il resto e' solo sabbia e numeri;

SOLO I FATTI;

Un altro account...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Iniziate a tremare

tra poco si fara sul serio

Quoto!!! Tutti al riparo (prima le donne e i bambini), sta arrivando la Mercedes!

mercedes_clr_flip.jpg

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ho come l'impressione..............................................che attualmente la mclaren sia diventata mercedes.

ovvero che la mercedes abbia gia acquistato tutta la mclaren.

al massimo lo fara in questi giorni......prima del prossimo gp.

Link al post
Condividi su altri siti
ho come l'impressione..............................................che attualmente la mclaren sia diventata mercedes.

ovvero che la mercedes abbia gia acquistato tutta la mclaren.

al massimo lo fara in questi giorni......prima del prossimo gp.

Io invece credo che la Mercedes, schifata dagli scandali della F1 si ritirer? e fonder? un suo team di GP2 XD

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa Mercedes Forever, ma in tutti quesit anni (12 stagioni) in cui la McLaren ha avuto l'appoggio divino e taumaturgico della Mercedes, la McLaren ke ha vinto??? Aspe' te lo dico io, tanto ? facile: 1 (leggasi UNO) mondiale costruttori e due (leggasi DUE) mondiali piloti conquistati tra l'altro sudando.

3 campionati del mondo e 50 gp......e la mercedes non mi ha mai dato l'idea di mettersi in primo piano......prima con la illmor.....poi ha sempre "fornito" ma senza infamia e senza lode......solo in questi ultimi 2 anni le cose son cambiate e dall'anno scorso ha rifatto un gran motore invece che portare evoluzioni nel corso della stagione.

la mercedes ? ora molto piu coinvolta.....guarda caso da quando la bmw si ? fatta la squadra da se.

- La Ilmor era un costruttore indipendente, a vinto tanto in America e poi ha fatto il salto in F1 (primo telaio equipaggiato Leyton House) ben dopo ? stata aquisita dalla Mercedes!

- "senza in famia e senza lode" sotto la direzione di Mario Illen sono arrivati 2 titoli piloti (1998 e 1999) e un mondiale costruttori (1999) poi pi? nulla!

Soprassiedo su come La Mercedes, dopo essersi "liberata" di Illen ha cominciato la stagione 2006....grazie alle loro "capacit?" hanno condannato la McLaren ha un ritardo di sviluppo che si ? protratto per tutta la stagione.

@96super96: a deni.....mavaffanxulo!!!!

tisian :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Molto meglio Hamilton, un ragazzo umile,

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

comnque il significato del topic ? questo:

finalmente dennis si toglie dalle balle e speriamo che hamilton venga alla ferrari :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton nn ha mai mancato di rispetto a nessuno e nn ha mai fatto lo sborone davanti ai giornalisti come fa Alonso. Vedo ke la campagna mediatica di Alonso ha avuto successo: ancora una volta lui passa per la vittima e gli altri sono i carnefici.

Tutto quello ke ? circolato in questo week-end su Hamilton (il mancato rispetto dell'ordine di Dennis ecc...) sono state delle patetiche scuse accampate da Dennis nel tentativo di nn far penalizzare Alonso, per? gli ? andata male, visto ke i commissari le hanno appunto giudicate scuse.

adesso ? hamilton quello penalizzato,e perch? no?kaka andr? all'atalanta e si scoprir? che cicciolina ? vergine

nel q3 hamilton avrebbe dovuto far passare alonso perch? il team aveva deciso che a gp alterni uno doveva stare davanti all'altro per avere un giro in piu da poter fare.l'umile hamilton non lo fa e giustamente alonso s'incazza,poi quando lo spagnolo va al box per cambiare le gomme e fare l'ultimo giro gli mettono della gomme dure usate :lol:

Link al post
Condividi su altri siti