Vai al contenuto
Osrevinu

Dennis pronto a vendere tutto alla Mercedes!

Post raccomandati

Iniziate a tremare

 

tra poco si fara sul serio

 

:hihi::hihi::hihi::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziate a tremare

 

tra poco si fara sul serio

 

:hihi::hihi::hihi::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziate a tremare

 

tra poco si fara sul serio

 

:hihi::hihi::hihi::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso assicuro a tutti quanti che la mercedes non cancellerebbe mai il nome mclaren a differenza per esempio della bmw che avrebbe cancellato volentieri il nome williams.

 

per due sostanziali motivi

 

1 ha rispetto per la storia mclaren,la mclaren ? il secondo team della formula 1 per fama albo d'ora etc. nonostante sia sempre stato il "cattivo" della situazione....l'odiato della fia,il rivale della ferrari la mclaren ha dentro di se tanta di quella storia di f1 da far invidia alla ferrari stessa....la mercedes lo sa.....ha rispetto per i tifosi mclaren e per la storia del team.

 

2 la mercedes vuole anche sfruttare il marchio mclaren in campo stradale con altri modelli "firmati"

il marchio mclaren ? sinonimo di tecnologia allo stato puro. tecnologia estrema.e si addice ai modelli top mercedes. inoltre la mercedes in questo modo si mangerebbe tutti i titoli mclaren in f1. la mercedes mi sembra abbia solo qualche titolo da costruttore vero e proprio.....solamente perch? poi smise di correre....con l'inglobamento mclaren avrebbe tutti sti titoli!!

e fa bene!!!!non capisco quello che fanno costruttori come bmw o renault.....spender un sacco di soldi solo per avere loro i propri titoli negli albi....ormai l'intesa mclaren-mercedes ? cosi forte e lunga che vengono identificate l'una con l'altra.......

 

"ma la mclaren......che marchio ?????" "? della mercedes........................."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziate a tremare

 

tra poco si fara sul serio

sul serio cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziate a tremare

 

tra poco si fara sul serio

sul serio cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziate a tremare

 

tra poco si fara sul serio

 

Chi deve tremare stellina? :o

 

come mai nell'avatar lo stemma ferrari stradali e non quello "scuderia" per le corse?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io Alonso alla Ferrari nn ce lo vedo proprio. Prima di tutto la Ferrari poteva prenderlo tempo fa ma nn ha insistito pi? di tanto, poi Alonso alla Ferrari nn ci vuole venire e l'ha fatto capire in tutti i modi. Poi del resto dopo ke lo spagnolo ha passato gli ultimi due anni ad inondare di m***a la Ferrari e Schumacher nn vedo il motivo per il quale ora dovrebbe rimangiarsi tutto quello ke andava dicendo.

Molto meglio Hamilton, un ragazzo umile, vincente, talentuoso, simpatico e soprattutto sempre rispettoso nei confronti della Ferrari e del suo ex grandissimo pilota.

 

sarebbe il mio sogno... :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: lewis-kimi.... :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

alonso alla ferrari sarebbe come schumi alla mclaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziate a tremare

 

tra poco si fara sul serio

 

 

se la gestione tecnica della Mercedes sar? pari a quella degli ultimi anni sui motori, sto tremando dalla paura, ma tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Mercedes Forever, ma in tutti quesit anni (12 stagioni) in cui la McLaren ha avuto l'appoggio divino e taumaturgico della Mercedes, la McLaren ke ha vinto??? Aspe' te lo dico io, tanto ? facile: 1 (leggasi UNO) mondiale costruttori e due (leggasi DUE) mondiali piloti conquistati tra l'altro sudando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziate a tremare

 

tra poco si fara sul serio

 

Ma invece di sparare str****te a tutta banda, non puoi fare una frase di senso compiuto? :mellow:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa Mercedes Forever, ma in tutti quesit anni (12 stagioni) in cui la McLaren ha avuto l'appoggio divino e taumaturgico della Mercedes, la McLaren ke ha vinto??? Aspe' te lo dico io, tanto ? facile: 1 (leggasi UNO) mondiale costruttori e due (leggasi DUE) mondiali piloti conquistati tra l'altro sudando.

 

3 campionati del mondo e 50 gp......e la mercedes non mi ha mai dato l'idea di mettersi in primo piano......prima con la illmor.....poi ha sempre "fornito" ma senza infamia e senza lode......solo in questi ultimi 2 anni le cose son cambiate e dall'anno scorso ha rifatto un gran motore invece che portare evoluzioni nel corso della stagione.

la mercedes ? ora molto piu coinvolta.....guarda caso da quando la bmw si ? fatta la squadra da se.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziate a tremare

 

tra poco si fara sul serio

 

Ma invece di sparare str****te a tutta banda, non puoi fare una frase di senso compiuto? :mellow:

 

le mie non son str****te......ora avete ambetr? lo stemma ferrari corse e vi si confonde.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziate a tremare

 

tra poco si fara sul serio

 

Ma invece di sparare str****te a tutta banda, non puoi fare una frase di senso compiuto? :mellow:

 

le mie non son str****te......ora avete ambetr? lo stemma ferrari corse e vi si confonde.

 

Sar? io che non capisco. :pensieroso: ..chi deve tremare? (soggetto) e da cosa si dovrebbe tremare? (CO) booh :aiuto:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i inoltre la mercedes in questo modo si mangerebbe tutti i titoli mclaren in f1. la mercedes mi sembra abbia solo qualche titolo da costruttore vero e proprio.....

 

Mi dispiace doverti correggere ancora una volta ma i marchi storici non scompaiono mai dalle statistiche. I titoli vinti dalla mclaren rimarranno tali e negli albi d'oro non verr? mai sostituito il nome mercedes a quello mclaren.

 

Sarebbe troppo comodo cos?.... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziate a tremare

 

tra poco si fara sul serio

 

Ma invece di sparare str****te a tutta banda, non puoi fare una frase di senso compiuto? :mellow:

 

le mie non son str****te......ora avete ambetr? lo stemma ferrari corse e vi si confonde.

 

Sar? io che non capisco. :pensieroso: ..chi deve tremare? (soggetto) e da cosa si dovrebbe tremare? (CO) booh :aiuto:

lascia stare, ? in preda agli ormoni da sempre... eh...sti giovanotti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lascia stare, ? in preda agli ormoni da sempre... eh...sti giovanotti :hihi:

 

Ah ho gi? capito grazie...che schifo <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore 96super96

NOTIZIA PER TUTTI:

 

la formula 1 tra qualche anno sara come la DTM

un discorso puramente tedesco

Mercedes e Bmw;

Il resto e' solo sabbia e numeri;

 

 

 

 

SOLO I FATTI;

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lascia stare, ? in preda agli ormoni da sempre... eh...sti giovanotti :hihi:

 

Ah ho gi? capito grazie...che schifo <_<

anche qualcun'altro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×