Vai al contenuto
be_on_edge_84

2007.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Prove Libere]

Post raccomandati

alonso cmq ? in tutto superiore ad hamilton. mi sa che avevo preso un abbaglio dettato da circostanze che si erano venute a creare.....ora lo sta bastonando.

forse ? vero che ha sofferto le bridgestone come raikkonen e kubica

 

veramente chi doveva soffire le B era alonso e al max kubica.....raikkonen non so....cmq non ? solo quello....? anche una serie di circostanze che si son verificate......

alonso ha dato 30 secondi ad hamilton a silverstone......ha vinto in germania.......senza la rottura al cambio gli stava davanti in francia......senza il trucco di dennis vinceva negli usa....

 

 

Alonso in Germania sul passo era sensibilmente piu lento di Hamilton, io il ragazzo inglese non lo do per morto, nelle libere di oggi Alonso ha fatto i temponi ma in stint sempre corti, Hamilton ? stato un orologio svizzero in un run molto lungo. Non ? scontata la partita, anzi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a Monaco senza il trucco di Dennis vinceva Hamilton...:rolleyes:

 

quale trucco? veramente a monaco alonso ? stato superiore ad hamilton tutto il week-and se non ricordo male.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso cmq ? in tutto superiore ad hamilton. mi sa che avevo preso un abbaglio dettato da circostanze che si erano venute a creare.....ora lo sta bastonando.

forse ? vero che ha sofferto le bridgestone come raikkonen e kubica

 

veramente chi doveva soffire le B era alonso e al max kubica.....raikkonen non so....cmq non ? solo quello....? anche una serie di circostanze che si son verificate......

alonso ha dato 30 secondi ad hamilton a silverstone......ha vinto in germania.......senza la rottura al cambio gli stava davanti in francia......senza il trucco di dennis vinceva negli usa....

.... e meno male che questa stagione alonso soltanto stava imparando.... :rolleyes:

 

 

Oggi sembra che vuole vincere il mondiale ( :hihi: )

 

hamilton senza trucchi di dennis, gi? ridimensionato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a Monaco senza il trucco di Dennis vinceva Hamilton...:rolleyes:

 

quale trucco? veramente a monaco alonso ? stato superiore ad hamilton tutto il week-and se non ricordo male.......

anche in qualifica? :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piu' tempo passa piu' mi convinco che sutil sia un gran talento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a Monaco senza il trucco di Dennis vinceva Hamilton...:rolleyes:

Osre, io so che te sai (perche capisci di F1 un po, dopo tanti anni nel forum) che Hamilton senza la pole non vinceva neanche sognando a Monaco

 

Quindi permeteme un Roftl Nudo ( :rotfl: ) ma senza vuolere ofenderti ( ;-) )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a Monaco senza il trucco di Dennis vinceva Hamilton...:rolleyes:

 

quale trucco? veramente a monaco alonso ? stato superiore ad hamilton tutto il week-and se non ricordo male.......

anche in qualifica? :pensieroso:

guarda la qualifica. Prima di topparsi con webber, lewis, nervoso, ha sbagliato alla grande nella curva.

 

Ricordiamo anche le libere, qui ? andato meglio, qui ? andato contro il muro

 

Ricordiamo in gara tutti i tempi /giro

 

Ricordiamo in gara chi, per fortuna divina, non ? antadato contro il muro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai secondo me ? chiaro che Alonso va pi? forte di Lewis qui... :sarcastico:

E sono anche convinto che Raikkonen andr? pi? forte di Massa...

Temo che siamo messi come a Indy, ossia 2-3 decimi di ritardo sulla MCL.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a Monaco senza il trucco di Dennis vinceva Hamilton...:rolleyes:

 

quale trucco? veramente a monaco alonso ? stato superiore ad hamilton tutto il week-and se non ricordo male.......

Diglielo a Dennis! Lui dice di aver congelato le posizioni per evitare ke Hamilton prendesse Alonso e nel passarlo si buttassero fuori.

Digli pure come mai ha fatto entrare Hamilton ai box quando poteva fare altri 5 giri fuori.

 

Insomma se Dennis ? uno spaccone arrogante ke va vantandosi in giro dei team order nn ? colpa mia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a Monaco senza il trucco di Dennis vinceva Hamilton...:rolleyes:

 

quale trucco? veramente a monaco alonso ? stato superiore ad hamilton tutto il week-and se non ricordo male.......

anche in qualifica? :pensieroso:

guarda la qualifica. Prima di topparsi con webber, lewis, nervoso, ha sbagliato alla grande nella curva.

 

Ricordiamo anche le libere, qui ? andato meglio, qui ? andato contro il muro

 

Ricordiamo in gara tutti i tempi /giro

 

Ricordiamo in gara chi, per fortuna divina, non ? antadato contro il muro.

non sto dicendo che era superione ad alonso..

solo che in q3 stava facendo meglio e avrebbe (probabilmente) fatto la pole. E la gara sarebbe stata forse un altra.. cqm in gara alonso andava di pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a Monaco senza il trucco di Dennis vinceva Hamilton...:rolleyes:

 

quale trucco? veramente a monaco alonso ? stato superiore ad hamilton tutto il week-and se non ricordo male.......

anche in qualifica? :pensieroso:

guarda la qualifica. Prima di topparsi con webber, lewis, nervoso, ha sbagliato alla grande nella curva.

 

Ricordiamo anche le libere, qui ? andato meglio, qui ? andato contro il muro

 

Ricordiamo in gara tutti i tempi /giro

 

Ricordiamo in gara chi, per fortuna divina, non ? antadato contro il muro.

non sto dicendo che era superione ad alonso..

solo che in q3 stava facendo meglio e avrebbe (probabilmente) fatto la pole. E la gara sarebbe stata forse un altra.. cqm in gara alonso andava di pi?

totalmente certo.

 

ma anche alonso ha perso la gara per il q3 a canada ed a indy.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a Monaco senza il trucco di Dennis vinceva Hamilton...:rolleyes:

 

quale trucco? veramente a monaco alonso ? stato superiore ad hamilton tutto il week-and se non ricordo male.......

Diglielo a Dennis! Lui dice di aver congelato le posizioni per evitare ke Hamilton prendesse Alonso e nel passarlo si buttassero fuori.

Digli pure come mai ha fatto entrare Hamilton ai box quando poteva fare altri 5 giri fuori.

 

Insomma se Dennis ? uno spaccone arrogante ke va vantandosi in giro dei team order nn ? colpa mia!

 

quali team order? veramente non c'? stato nessun team order se non il solito congelamento di posizioni dopo l'ultima sosta per evitare ai piloti di rovinare una doppietta.

 

il fatto dei 5 giri come spiegato da dennis,NORBERT e dalla fia successivamente dopo aver sentito le comunicazioni radio era semplicemente spiegato che siccome a monaco non ci vuole nulla per far uscire la safety car (vedi 2006) con quella strategia hamilton avrebbe vinto.

 

non ? nello stile mclaren fare ordini di scuderie e sacrificare il pilota piu meritevole in un determinato gp solo per far vincere l'altro........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

suzuka 91... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? nello stile mclaren fare ordini di scuderie e sacrificare il pilota piu meritevole in un determinato gp solo per far vincere l'altro........

 

 

Sono altre le cose che fanno parte dello "Stile Mclaren"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dai secondo me ? chiaro che Alonso va pi? forte di Lewis qui... :sarcastico:

E sono anche convinto che Raikkonen andr? pi? forte di Massa...

Temo che siamo messi come a Indy, ossia 2-3 decimi di ritardo sulla MCL.

 

Se siamo in ritardo di qualche decimo cosa converrebbe fare? Partire pi? leggeri per tentare di fare cmq la pole?

Io sono convinto che le McLaren siano pi? veloci sul giro singolo ma non sul passo di gara, o almeno non di tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo ma facevi bene a tenerti il nick -fernando alonso- cmq..

 

non ? nello stile mclaren fare ordini di scuderie e sacrificare il pilota piu meritevole in un determinato gp solo per far vincere l'altro........

 

Questa ? bella!! "Senza il trucco di dennis alonso vinceva a indy" (cavolata tra l'altro) e poi mi spari sta frase?? Cos'?, vale solo quando ti pare a te?? XD

Mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
suzuka 91... :zizi:

Non mi ricordo il GP, ma l'anno era il '98: a Coulthard, in testa, viene ordinato di aspettare Hakkinen e di lasciarsi sorpassare.

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
suzuka 91... :zizi:

Non mi ricordo il GP, ma l'anno era il '98: a Coulthard, in testa, viene ordinato di aspettare Hakkinen e di lasciarsi sorpassare.

 

:rolleyes:

 

 

Australia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
suzuka 91... :zizi:

Non mi ricordo il GP, ma l'anno era il '98: a Coulthard, in testa, viene ordinato di aspettare Hakkinen e di lasciarsi sorpassare.

 

:rolleyes:

Australia! Ordine di scuderia alla prima gara dell'anno! L'avesse fatto la Ferrari sarebbe cascato il mondo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
suzuka 91... :zizi:

Non mi ricordo il GP, ma l'anno era il '98: a Coulthard, in testa, viene ordinato di aspettare Hakkinen e di lasciarsi sorpassare.

 

:rolleyes:

 

meglio che te lo riguardi quel gp :sisi:

Mika primo (passeggiando) entra ai box quando non doveva per un errore del team o interferenza radio (mai specificato) attraversa la pit lane senza fermarsi e quando ritorna in pista gli viene ridato ci? che ? suo di diritto :sisi: Mika ? l'unico che i titoli se li ? sudati da solo quindi non tiratelo in mezzo

 

grazie :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×